Io sta settimana spero di andare un po' avanti, causa impegni e lavoro sono indietro di una vita.

Mi manca...
Ti capisco, ma non demordere
Io ieri ho finalmente fatto una bella sessione: sono arrivato alla Capitale, ma adesso cercherò di fare più robe "extra" possibili. (Mi sarò sicuramente già perso delle quest, ma amen, è la prima run)
E... diamine, quanto è grande

Devo ancora ambientarmi. Ovviamente qui i cali di frame si vedono decisamente di più (li ho lasciati ancora variabili, non so quanto cambi con il lock), ma frega veramente il giusto sinceramente. Ora vedrò di farmi qualche giro per vedere se qualcuno ha bisogno di una mano
Comunque tutto il viaggio a piedi fin qui è stato fantastico

Immergersi nelle boscaglie varie, stare attenti a trovare gli accampamenti perché il sole sta calando (e avere
anche sempre la dannata paura ad accamparti), cercare di stare dietro alle pedine perché a volte... mi cadono nei burroni o nell'acqua e crepano

Insomma, è un'esperienza che non sia ha in altri giochi. Si va sempre a scoprire qualcosa di nuovo, vuoi che si vede qualche forziere, vuoi che trovi una caverna sperduta o anche solo nel raccogliere determinati materiali a destra e a manca. E a proposito di materiali: sono sempre appesantito, devo sicuramente gestire meglio le mie risorse. Ora che sono riuscito ad andare nella Locanda ho messo via molta roba, ma continuo ad eccedere, devo cercare una quadra.
Ah, comunque qualche accenno di pioggia c'è stata nel tragitto

(ricordavo di aver letto dei post della mancanza di temporali) Per carità, durati poco, ma ci son stati.