R
Rapt
inspiegabilmente tolta nella versione dark arisen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inspiegabilmente tolta nella versione dark arisen
Dark Arisen senza ombra di dubbio,ci risparmi pure;gioco di base + espansione.Compralo che è un piccolo capolavoro,non te ne pentirai.
Ehh giusto,mi perdoni dei peccati da me commessiMacché.Grande Capolavoro vivente della storia dei VG. Non diciamo le cose a metà.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito a pieno il tuo intervento.Mah guarda nemmeno il dragon's dogma orginale single player aveva un epicità narrativa! ma gli elementi che hanno fatto apprezzare il titolo credo che per tutti siano un altri!diciamo anche se non hanno rivelato ancora l'ossatura del titolo anche se detta in modo grezzo , ma la struttura base del mmo è quella di certo se sei un detrattore del genere non credo che questo titolo ti farà cambiare ideea ma con il fatto che è completamente gratis provalo il 31 e fatti un ideea che tanto prima di una localizzazione ce ne passerà contando che sono anche su deep down lool
ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEhh giusto,mi perdoni dei peccati da me commessi.
- - - Aggiornato - - -
Raga',ma se organizzassimo una gilda al lancio?.
- - - Aggiornato - - -
Da quanto ho capito hanno messo un blocco IP nelle versioni console....brava Capcom,brava.
Se volete giocarci è possibile solo su PC.
Guarda hanno detto che ci sarà il pvp ma non è stato nemmeno mostrato chissa come mi sà! Comunque tipo dicono che avrà comunque la struttura a RPG crawler che hai menzionatotu ma che diciamo diventa la parte centrale se per esempio vuoi droppare diciamo gli ultimate equip! altrimenti se cerchi altro credo si possano tranquillamente kraftarle ed evitare di fare i dg be credò che un pò dipende da che tipo di giocatore sei tu!Non ho capito a pieno il tuo intervento.In paroloni:
E' un gioco impregnato maggiormente sul pve ma con la "sola" finalità di livellare il personaggio ed ottenere sempre gear migliore?
Oppure e' un pve maggiormente incentrato alla scoperta del mondo e sconfitta dei boss??
(So che le due caratteristiche sono imprescindibili l'una dall'altra) ma una cosa e' livellare allo scopo di affrontare boss una cosa e' livellare(o meglio grindare) per essere il più uber del server!!
Cioè a me interesserebbe capire se hanno strutturato il gioco per "premiare" la cooperazione o come al solito viene "premiato" il grinder di turno.
P.S.
Pvp non e' stato proprio menzionato?
Non ho capitoxkè metter simili blocchi.. inoltre xkè farlo F2P e non rilasciarlo in occidente dove ha avuto credo maggior successo..Ehh giusto,mi perdoni dei peccati da me commessi.
- - - Aggiornato - - -
Raga',ma se organizzassimo una gilda al lancio?.
- - - Aggiornato - - -
Da quanto ho capito hanno messo un blocco IP nelle versioni console....brava Capcom,brava.
Se volete giocarci è possibile solo su PC.
La pima Beta,la CBT1 più precisamente l'hanno fatta aperta per tutti,adesso fanno lo scherzetto.Non ho capitoxkè metter simili blocchi.. inoltre xkè farlo F2P e non rilasciarlo in occidente dove ha avuto credo maggior successo..
by Alez S5
c'e' una conferma scritta da qualche parte di questa news???La pima Beta,la CBT1 più precisamente l'hanno fatta aperta per tutti,adesso fanno lo scherzetto.Stronzi oh.
vendere qualche copia in piu' non vuol dire avere avuto successo, anzi in occidente e' stato un flop, cmq penso che rilasceranno il gioco in occidente, solo avverra' come al solito piu' avanti.Non ho capitoxkè metter simili blocchi.. inoltre xkè farlo F2P e non rilasciarlo in occidente dove ha avuto credo maggior successo..
by Alez S5
Già,in occidente un flop.vendere qualche copia in piu' non vuol dire avere avuto successo, anzi in occidente e' stato un flop, cmq penso che rilasceranno il gioco in occidente, solo avverra' come al solito piu' avanti.
http://www.gamefaqs.com/boards/124429-dragons-dogma-online/72180345c'e' una conferma scritta da qualche parte di questa news???Nel senso del blocco degli IP per la ver. JAP
grazie
sai quanto ci hanno speso e quanto prevedevano di vendere?Già,in occidente un flop.Nuova IP con più di 1 milione di copie ed è un flop.
In Giappone ne ha vendute 700,000.
- - - Aggiornato - - -
http://www.gamefaqs.com/boards/124429-dragons-dogma-online/72180345
Giro in questo topic da quando DD era ancora un artwork se è per questo.sai quanto ci hanno speso e quanto prevedevano di vendere?be meglio che non lo sai ;p
non e' che solo perche' si tratti di nuove ip allora vendere 1 milione di copie o poco piu' bastano a non farne un flop, anzi spessissimo visti i costi dei giochi 1/2 milioni sono assolutamente non sufficenti per avere dei ritorni.
bayonetta es anche lui e' stato un flop, giusto per citarne uno.
e per la cronaca il gioco era indirizzato all'occidente e si puntava poco al jappo invece per fortuna di capcom ha avuto un successo insperato in patria.