Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo serva per fare sì che la gente sparga hype in giro per la rete senza però entrare abbastanza nel dettaglio da parlare dei difettiMa che senso ha?
Ci sarà una campagna formata da tre mini-storie 'collegate' (di diverso genere, un puzzle-platformer, un action-platformer e un point&click) creata da MM, anche se non ci è dato sapere come o quando. Si tratta comunque di una campagna breve, non aspettarti la longevità che potevano offrire i primi due LBP anche da quel punto di vista, lo scopo di questo single player presente su disco è mostrare cosa è possibile fare nel gioco prima di tutto.Ciao raga,
io anni fa ho giocato entrambi i due little big planet. Volevo sapere se ci sono livelli già predefiniti o dobbiamo creare tutto noi?forse non ho ben chiaro come funzionerà questo gioco
Sicuramente è un titolo che mi ispira interesse, sarà anche a livelli multiplayer come i primi due LBP?Ci sarà una campagna formata da tre mini-storie 'collegate' (di diverso genere, un puzzle-platformer, un action-platformer e un point&click) creata da MM, anche se non ci è dato sapere come o quando. Si tratta comunque di una campagna breve, non aspettarti la longevità che potevano offrire i primi due LBP anche da quel punto di vista, lo scopo di questo single player presente su disco è mostrare cosa è possibile fare nel gioco prima di tutto.
Prego!Sicuramente è un titolo che mi ispira interesse, sarà anche a livelli multiplayer come i primi due LBP?
Grazie mille
La beta chiusa é già partita, se vuoi provare a farne parte basta inserire il tuo PSN ID in fondo alla pagina del link quì sotto e sperare di essere contattato in una delle prossime ondate di inviti (iniziano l'8 Gennaio)Ma alla fine quando parte la beta?
Subito sopra il tasto di iscrizione c'è una spunta da selezionare per accettare i termini che è praticamente invisibile. Anch'io non ci avevo fatto casoNon riesco ad iscrivermi metto l'Id in fondo e non si carica la pagina ne con Opera ne con Chrome, anche a voi fa la stessa cosa?
Ti ringrazio sono riuscito non si vede nulla con quello sfondo bianco li.Subito sopra il tasto di iscrizione c'è una spunta da selezionare per accettare i termini che è praticamente invisibile. Anch'io non ci avevo fatto caso![]()
Guarda, credo di ricordarmi il tuo post nel topic di LBP3 dove ne parlavi. Ricordo che ci ero rimasto abbastanza male e sostanzialmente la tua segnalazione fu uno dei motivi per cui non ho mai speso tanto tempo nell'editor di LBP3 come feci nel 2 e nel primo. Era (ed è) un gioco con un sacco di idee buone ma troppo minato da numerosi problemi tecnici per poter essere sfruttato a dovere dalla community.Anche io mi sono iscritto.
Gia ai tempi di lbp3 era come avere un secondo lavoro, poi un bug corruppe il savedata e abbandonai la mia (o meglio “nostra” visto che si trattava di un lavoro a 4 mani) creazione.
Viste le potenzialità di questo editor prevedo lunghe notti insonni.
![]()