PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Signori, la prima ondata di email coi codici beta per quanto riguarda l'Europa dovrebbe essere stata già inviata.

Ci sarà anche una seconda ondata che invece partirà il 14 Gennaio, quindi se non avete ricevuto nulla non tutto è perduto (non ancora)  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
arrivata la beta e provato l inizio. Ma la parte creativa proprio non l ho capita, mi sembra sviluppata male(ma sicuramente sono io che non l ho capita) Poi usare i sensore di movimento non mi è mai piaciuto.  Invece la parte di storia è fatta bene( molto MM style) bho dovrei vedere piu video su come si gioca perchè non è affatto semplice la beta.

Mi ero perso la questione che ci si dovesse iscrivere alla open beta, sapete se in qualche modo possa essere ancora in tempo per avere un codice? Ci tengo tantissimo a provarlo, ho sempre amato visceralmente LBP :-(

Mi ero perso la questione che ci si dovesse iscrivere alla open beta, sapete se in qualche modo possa essere ancora in tempo per avere un codice? Ci tengo tantissimo a provarlo, ho sempre amato visceralmente LBP :-(
Purtroppo le iscrizioni sono chiuse ormai  :dsax:

E tra l'altro a me che l'avevo fatto subito (a inizio Gennaio) non é ancora arrivato nulla  :unsisi: boh aspetto..

Per chi è dentro o riuscirà ad entrare oggi, tenete presente che la beta è detta 'Creator's Beta' per un motivo. Come ha detto MM stessa lo scorso mese la navigazione fra i livelli della community è in uno stato non completo, cose tipo il 'Dream Surfing' che hanno citato più e più volte in questa versione per esempio mancano. Inoltre mancano assaggi delle tre storie single player che saranno incluse nel gioco completo.

Allo stesso tempo, tutto il resto è comunque WIP. Non vado oltre nel fare esempi perché non posso ma non passate subito alle conclusioni inzomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Arrivato il codice e scaricata la beta, domani si prova :gab:

Signori, ottime notizie riguardo alla beta.

https://www.mediamolecule.com/blog/article/dreams_creator_beta_update

In sintesi:

• Beta prolungata, nuova data di fine: 4 Febbraio.
  • Ci saranno due nuove ondate di codici beta. La prima il 17 Gennaio per un'altra parte degli utenti, e la seconda, importante, il 21 Gennaio (per noi Europei).
  • La seconda di queste ondate di codici dovrebbe arrivare, se ho ben capito, a tutti i rimanenti utenti che si sono iscritti al sign-up per la beta, fintanto che rispettano le condizioni (>18 anni, ID PSN effettivamente registrato e dati inseriti in fase di iscrizione alla beta corretti)

Signori, ottime notizie riguardo alla beta.

https://www.mediamolecule.com/blog/article/dreams_creator_beta_update

In sintesi:

• Beta prolungata, nuova data di fine: 4 Febbraio.
  • Ci saranno due nuove ondate di codici beta. La prima il 17 Gennaio per un'altra parte degli utenti, e la seconda, importante, il 21 Gennaio (per noi Europei).
  • La seconda di queste ondate di codici dovrebbe arrivare, se ho ben capito, a tutti i rimanenti utenti che si sono iscritti al sign-up per la beta, fintanto che rispettano le condizioni (>18 anni, ID PSN effettivamente registrato e dati inseriti in fase di iscrizione alla beta corretti)
Che bella notizia!  :ivan:

E già che ci sono posto questo video con alcuni dei migliori livelli mostrati da MM 

Come successo per il primo LBP già nella beta hanno fatto cose impressionanti! Anzi in proporzione mi pare anche più stupefacente visto quanto ci mettono gli sviluppatori indie esperti a fare delle robe del genere su Unreal Engine 4 (mesi) mentre questi giocatori in pochissimo le hanno tirate fuori e senza avere del materiale della community da cui attingere  :morris:

:rickds:

No vabbè :asd:

Se avete voglia (e capite l'inglese) guardatevi le repliche degli stream di MM dlele ultime settimane (li trovate sul loro twitch o sul loro canale youtube, quest'ultimo li uppa il lunedì sucessivo agli stream). Sono molto interessanti perché partono mostrando una collezione di 'best of' delle scene, giochi e oggettistica creati nella beta di Dreams, e di solito si concludono anche con una breve sessione di editing per dare dritte su alcuni aspetti.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

E' a tutti gli effetti un motore grafico messo a disposizione dell'utenza, ovviamente in versione light. Pazzesco le robe che si riescano a fare e le diversità disponibili per gli asset.

Incredibile :asd:

Non posso parlare nello specifico della beta per la questione NdA, ma posso dire che mi sto divertendo parecchio con le creazioni degli utenti, c'è gente davvero in gamba

Arrivato il codice!
È un po che non seguo avrei un paio di domande:
È già attiva la modalità vr?
Si possono registrare i video?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Arrivato il codice!
emoji51.png

È un po che non seguo avrei un paio di domande:
È già attiva la modalità vr?
Si possono registrare i video?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

1) Nope. Il VR ci sarà al D1 stando alle informazioni attuali, ma non è disponibile nella beta.

2) Tecnicamente no, la beta è sotto NDA. Tuttavia la funzione share è attiva e puoi comunque registrare video e fare screenshot, in teoria: quello che non puoi fare certamente è condividerli col mondo sul web con qualunque piattaforma social et similia.

io spero solo che venga portato pure su ps5

sarebbe uno spreco non farlo e non lanciarlo anche sulla nuova piattaforma

Quando l'ho visto son rimasto sconvolto. Ero moderatamente interessato a questo titolo, ma ora mi rendo conto che si tratta di un prodotto qualitativamente di gran lunga superiore rispetto a quanto mi aspettassi.

Spero che diventi una serie come LBP. C'è il potenziale per creare il "gioco contenitore" perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro