PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le email per Europei con i codici dell'ultima ondata al momento sono in fase di invio. Hanno iniziato alle 17 ma ci sono dei ritardi a causa dell'alto numero di codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

PuntoLory ha detto:
1) Nope. Il VR ci sarà al D1 stando alle informazioni attuali, ma non è disponibile nella beta.
2) Tecnicamente no, la beta è sotto NDA. Tuttavia la funzione share è attiva e puoi comunque registrare video e fare screenshot, in teoria: quello che non puoi fare certamente è condividerli col mondo sul web con qualunque piattaforma social et similia.
Ok grazie

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ho ricevuto il codice! :gab:

L'ho appena visto, adesso vorrei solo scappare dall'ufficio e volare a casa per provarlo ma tanto lo so che dovrò aspettare stanotte dopo che il pupo si sarà addormentato.... :facepalm:

Porca *****

Pazzesco :morris82:

E questa è solo la beta, vi immaginate i contenuti che saranno creati tra uno o due anni?

Non vedo l ora di vedere le software house sbraitare per ogni ip che i fan tireranno fuori dal dimenticatoio. :asd:

Qualcuno ha un codice in più che darebbe ad una povera anima isolata dal mondo causa sessione che non si è iscritto alla beta? :dsax:

Buone nuove, l'NDA della Beta è stato finalmente sollevato e possiamo parlarne liberamente e mostrare immagini/video sia noi che tutti gli utenti sul web.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Stanno fioccando già in giro per il web video, spezzoni e assaggi di tutto il ben di dio che è stato condiviso durante la beta.

Io vi piazzo questo, che è uno dei livelli che mi ha più impressionato come qualità della realizzazione.

Nascondi Contenuto

:sard:  

Ma regà, ma è legale sta cosa? Cioè io sono uno che ha tanto tempo a giornate, mi metto e faccio ad esempio Dead space 4, n'altro che fa Mario Odyssey 2, non è che la metto n'**** a sony e faccio fioccare multe, copyright ecc :rickds:  finisce che MediaMolecole chiude baracca

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro