MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 504
ah ok. quindi è dal 16? cioè sarà disponibile da tale data x poco tempo?Non credo che sia già disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok. quindi è dal 16? cioè sarà disponibile da tale data x poco tempo?Non credo che sia già disponibile.
This, l'idea è buona per rimpolpare di contenuti il titolo e invogliare Creators a produrre in pianta stabile in vista della release finale/globale.L'ea è a numero chiuso e indirizzata ai Creator che possono comunicare e dare feedback ai MM. Pensateci bene prima di prenderla![]()
Non è ancora chiarissimo. Dal 16 si potrà sicuramente giocarlo, da vedere se il D1 corrisponderà anche dalla data di pre order... Ma penso che sarà pre acquistabile prima del D1...ah ok. quindi è dal 16? cioè sarà disponibile da tale data x poco tempo?
perfetto grazie. postate qui appena è disponibile così lo prendoThis, l'idea è buona per rimpolpare di contenuti il titolo e invogliare Creators a produrre in pianta stabile in vista della release finale/globale.
Io avrei 0 tempo da dedicargli, aspetto di vedere il prodotto finale per decidere![]()
Comunque temo che ci sarà un fenomeno di sciacallaggio di sto early access![]()
Non è ancora chiarissimo. Dal 16 si potrà sicuramente giocarlo, da vedere se il D1 corrisponderà anche dalla data di pre order... Ma penso che sarà pre acquistabile prima del D1...
Dipende ma di solito siamo nella forbice dai 10/20€,massimo massimo 30€.A volte sono incomprensibili![]()
Hai la data e la descrizione dettagliata dell'EA di Dreams e lanci il trailer un paio di giorni dopo invece che nel tuo mini show?![]()
Boh...
Sono sicuramente in grosse difficoltà a "markettarlo"...![]()
Però nello SoP, insieme ad un footagino piccolo di Medievil avrebbero potuto metterlo... Non ci si sarebbe strappati i capelli ma avrebbe reso lo show ben più completo.![]()
30€ di EA, secondo voi quanto venderanno il prodotto finale? 40, 50?Non me ne intendo, di regola quanto differisce il prezzo tra EA e prodotto finale?
me lo devo segnareYou’ll be able to purchase Dreams Early Access from the PlayStation Store from 16th April 2019.
Ok, confermato. Per gli interessati si potrà acquistare proprio al D1 dell'Early Access. Il 16 Aprile
io scattata la mezzanotte controllo...poi alle 9 poi alle 12 e via cosìDreams Early Access is limited yes, but it’s a big limit. That being said, to avoid disappointment, we do recommend you purchase as soon as you can to enjoy all of the creator tools available.
Sarei curioso di sapere quale sia questa soglia limiteCi darebbe un'idea di quali siano i loro obiettivi di vendita... Ma non lo scopriremo mai...
Vedremo se si esaurirà subito, o se invece resterà disponibile per lungo tempo.
Con l'Early Access si acquista anche il gioco completo (quando uscirà).ma una cosa non capisco.... comprando l'early access c'è anche incluso l'accesso alla final build oppure quella andrà comprata a parte?
Thanks!Con l'Early Access si acquista anche il gioco completo (quando uscirà).
Paghi meno, MA prima, per una build non finale, ma con la sicurezza che avrai anche la build finale![]()