PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo prendo sicuro a breve, non vedo l’ora di provare le opere della community (visto che sono particolarmente negato nel creare/editare contenuti :asd:  )

DISPONIBILE per tutti!

Non facciamo floppare pure questo dopo Concrete Genie, dimostriamo di volerli davvero i giochi diversi dal solito e non solo a parole su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
presi sia L'EA che la copia retail. inoltre ho preso pure la versione asia per il doppio platino? vaà bene come supporto? :sisi:

Indeciso tra questo e Darksiders Genesis :dsax:   anche perché ho già preso la Yakuza Remastered Collection :asd:  

Indeciso tra questo e Darksiders Genesis
  anche perché ho già preso la Yakuza Remastered Collection

Co sta meglio questo da alternare a Yakuza, un livellino online ogni tanto per rilassarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon D1 ragazzi. :nev:  

Postate le vostre creazioni, che prima o poi lo recuperò anche io  :tè:

Io ho visto alcune recensioni, e niente, per quando torno a casa lo avrò di sicuro. La cosa fantastica è che io vorrei giocare giochi diversi, e mi sa che li trovo tutti là dentro, anche perché in LBP per darti certe esperienze i creatori dovevano "forzare" alcune barriere, e il risultato non era proprio naturalissimo. Qui invece sembra non ci siano barriere. 

lo prendo sicuro entro qualche giorno. 
Classico gioco da tenere perennemente installato 

Stamattino aveva 56 su 100 di userscore metacritic, ricontrollo adesso e ha 95  :miagi:

So che metacritic in generale non è niente di che e che probabilmente il voto basso iniziale dell'userscore era dovuto a voti troll-spam che sono stati rimossi, ma vedere che per una volta la ricezione di critica e community è probabilmente uniforme è comunque bello  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Wow recensioni belle alte. Peccato che come genere (come LBP) mi faccia alquanto schifo. Però spero faccia bene perchè ogni tanto ci vuole qualche gioco diverso :sisi:

Serata inaugurale di PS UK (ieri)

:nev:  

Per chi ha comprato l'Early Access: sullo store si trova un "DREAMS EARLY ACCESS BUNDLE" che include il download a una galleria di concept art, un album con la OST e un tema dinamico tutti relativi al gioco :ahsisi:

Io lo prendo sicuro in questi giorni, anche se devo ancora finire The outer worlds quindi non mi ci metterò proprio subito, se intanto qualcuno volesse aggiungermi il mio nick è Solaris_88_

Iniziato stamattina, c'è così tanta roba da provare  :ivan:
Si, è praticamente uno Youtube dei videogiochi, l'effetto che mi ha dato è sempre stato quello: vieni sommerso di contenuti in continuo arrivo e hai un ottimo motore di ricerca per trovarli, scremarli e seguire cosa giocano gli altri.

Puoi trovare di tutto e godertelo come vuoi, anche come breve stacco in un momento di "mah, non ho tanta voglia di andare avanti a quel gioco".

Ps: buon D1 a tutti   :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro