- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,274
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(ma non avevo detto che non mi interessava più di tanto?
) siiiii DIAMINE SPRANGATE CON LE MACCHINEEEEE!!!!!! 
[Sinossi]
Kipo, a young girl who has grown up underground and now faces life in a transformed Earth, is now a vibrant — but dangerous — wonderland. It resembles an anime style world where nature has taken over urban environments and the young Kipo spends her time playing guitar before overgrown animals jar her from her world
Radford Sechrist
So I decided to lean into it, and my pitch was, it's like The Walking Dead but instead of zombies, everything trying to kill you is adorable
Fonte: hollywoodreporter.com[Sinossi]
The story focuses on Tony Toretto, the cousin of Vin Diesel's iconic Dom Toretto in the live-action version, as a teen. Toretto is recruited as a secret agent to infiltrate the racing league that is later depicted in the films
ha il potenziale per essere un Adventure Time che non mi faccia vomitare gli occhi, cioè visivamente è proprio bello magari anche She-ra avesse questi standard ah e a proposito di She-Ra
un uso sapiente del time-skip direi
) e Bow che si trovano ad affrontare Catra in un chiaro rimando al primo incontro con Adora (Catra esilerante)
) molto simpatico ma sono rimasto più colpito dalla citazione ad AoT
non l'ho proprio vista arrivare esilerante, non mi ha deluso come si sono giocati Entrapta, ed al dire il vero non mi ha dato fastidio il rapporto che si è instaurato con Lord Hordak, cioè è chiaro che Entrapta non abbia alcun idea o senso del pericolo, però non penso si sia sacrificato più di tanto il timore che riesce ad incutere il nostro Darth Vader wannabe :stema2: , mi sembra un risultato accettabile considerando che ci viene data così l'opportunità di conoscerlo un pò meglio, cosa che non si sarebbe sprecato a fare con nessun altro, quindi imho premio la scelta
(di questo passo non batteremo cof volevo batteranno
mai le principesse :sil: )
:hehe:
non ho capito quand'è che hanno rilasciato la data
, se si trattasse di una full season e non 5 o 6 episodi sarebbe ancora meglio 
personalmente non la biasimerei nemmeno troppo (si bhe fine dell'universo a parte ... ma dettagli) comunque per una serie che doveva essere un manifesto progressista ... le ship sono tutte etero e personalmente ben fatte ... la cosa ha quasi un che di esilarante
Bow&Perfuma (anche se messa molto da parte), Angella&Micah (poi con sti due potevano davvero ridurla ad una robba da quattro soldi con lui morto invece tra lei che si sacrifica e lui che detronizza SWeaver in giovane età ecc... posso dire che siano stati trattati come pari) e Hordak&Entrapta (
)
però sul fronte combattimenti 3Below l'ho trovato più godibile anche perchè con il fatto di avere alieni a base di energia c'è una spiegazione logica ad eventuali superpoteri e resistenza ai colpi, il teaser alla fine per
spero non voglia dire che abbiamo chiuso con 3Below il punto dove ci ha lasciati è una conclusione ma anche un nuovo inizio e sarebbe piuttosto ingiusto chiuderla qui con metà degli episodi che Trollhunters ha avuto, secondo me ci sarà una terza e quarta parte che andrà completamente in modalità avventura spaziale seguendo Aja, lasciando quindi a Wizards coprire gli eventi del mentre sulla terra un pò come la prima stagione di 3Below avveniva durante le ultime di Trollhunters 
Fonte: firstcomicsnews.com[SINOSSI]
Season 4 begins with the respective rises of Queen Glimmer as leader of the Rebellion and Catra as co-leader of the Horde. As the Horde makes advances on the Rebellion under the looming threat of Horde Prime’s arrival, the Princess Alliance makes heroic strides but begins to disagree on the best way to defend Etheria. Ultimately, a shocking discovery about Etheria itself causes Adora to reconsider everything she thought she knew.

perchè non c'è nulla che valga un biglietto