Cosa c'è di nuovo?

Dreamworks Tel. Animation | 2020: Kipo / Tales of Arcadia: Wizards / JW: Camp Cretaceous

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Disponibile



91TLoktoRKL.jpg





Trolls: La festa continua - Stagione 1
serie tratta dal lungometraggio del 2016



diretta da Matthew Beans


Distributore: NBCUniversal

Dischi (DVD): 2 (13 Ep.)
Lingua: ITA(Sub/Dub), ENG(Sub/Dub), TED
Prezzo: €13.70
Link: amazon.it



 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
finalmente è qui :ivan:  (ma non avevo detto che non mi interessava più di tanto? :azz: ) siiiii DIAMINE SPRANGATE CON LE MACCHINEEEEE!!!!!! :ivan:

Teaser Trailer per FAST & FURIOUS: SPY RACERS in arrivo quest'anno su Netflix





Clip da She-Ra and the Princesses of Power S.3





Teaser Trailer per Kipo and the Age of Wonderbeasts




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Il creatore della serie Radford Sechrist descrive "Kipo and the Age of Wonderbeasts"

come un misto tra The Walking Death e Il Magico mondo di Oz

D89IASNXoAAyrAn.jpg

[Sinossi]


Kipo, a young girl who has grown up underground and now faces life in a transformed Earth, is now a vibrant — but dangerous — wonderland. It resembles an anime style world where nature has taken over urban environments and the young Kipo spends her time playing guitar before overgrown animals jar her from her world


Radford Sechrist


So I decided to lean into it, and my pitch was, it's like The Walking Dead but instead of zombies, everything trying to kill you is adorable


Il produttore Tim Hedrick rivela che la serie animata di Fast & Furious è il progetto più grande a cui lo studio abbia mai lavorato

[Sinossi]


The story focuses on Tony Toretto, the cousin of Vin Diesel's iconic Dom Toretto in the live-action version, as a teen. Toretto is recruited as a secret agent to infiltrate the racing league that is later depicted in the films
Fonte: hollywoodreporter.com

questo wonderbeasts ha catturato proprio la mia attenzione :unsisi:  ha il potenziale per essere un Adventure Time che non mi faccia vomitare gli occhi, cioè visivamente è proprio bello magari anche She-ra avesse questi standard ah e a proposito di She-Ra

guardata la seconda stagione riassumendo in breve soddisfatto è stata una buona cosa non introdurre nuovi personaggi puntando più ad interazioni tra quelli già presentati, sopratutto i primi episodi sono stati un piacevole ritorno a Glimmer (che non mi dispiaciuto vedere a che fare con Frosta :asd:  un uso sapiente del time-skip direi :unsisi: ) e Bow che si trovano ad affrontare Catra in un chiaro rimando al primo incontro con Adora (Catra esilerante)

i trailer avevano già svelato un episodio con i personaggi intenti un gioco da tavolo (ce n'era uno anche in Voltron coincidenze!? :asd: ) molto simpatico ma sono rimasto più colpito dalla citazione ad AoT :sard:  non l'ho proprio vista arrivare esilerante, non mi ha deluso come si sono giocati Entrapta, ed al dire il vero non mi ha dato fastidio il rapporto che si è instaurato con Lord Hordak, cioè è chiaro che Entrapta non abbia alcun idea o senso del pericolo, però non penso si sia sacrificato più di tanto il timore che riesce ad incutere il nostro Darth Vader wannabe :stema2: , mi sembra un risultato accettabile considerando che ci viene data così l'opportunità di conoscerlo un pò meglio, cosa che non si sarebbe sprecato a fare con nessun altro, quindi imho premio la scelta

per il resto andando avanti con gli episodi un pò un calo peccando un pò di infantilità esagerando per me con Skorpia davvero troppo comic relif, mostrate un pò più di soldati e dare più spazio a Kile e sopratutto Lonnie perchè davvero la scala su cui opera l' Orda sembra davvero troppo piccola :tristenev:  (di questo passo non batteremo cof volevo batteranno :unsisi: mai le principesse :sil: )

colpo di coda della stagione con Shadow Weaver

tanta robba questa cosa tornerà sicuramente a perseguitare Catra che non solo è in guai grossi adesso ma che per la prima volta che mostra un pò di debolezza e sentimentalismo la prende proprio nei denti, la vedo danneggiare anche alleati come Skorpia ed Entrapta come conseguenza

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
ah ok quindi anche quella precedente mi sa tanto che non era una clip dalla terza stagione

2° corto delle Avventure di Swift Wind da She-Ra and the Princesses of Power







droppo qui anche il primo trailer per Troll World Tour anche se sarebbe dai fratelli maggiori piuttosto che il ramo televisivo





Nascondi Contenuto















 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Kipo and the Age of Wonderbeasts sarà animato da Studio Mir (Voltron: Legendary Defender)









Il Team di She-Ra and the Princesses of Power preannuncia una stagione tragica con la terza


dal pannel al Annecy 2019, mostrati in anteprima anche trailer e clip

Fonte: afnews.info

Disponibile negli USA





51-9NVCbS+L.jpg




giphy.gif
Scholastic Inc.

Libro

Pagine:128

Prezzo: 5,22$

Link:Amazon.com



ISLAND OF MAGICAL CREATURES – BOOK 2

In questo secondo libro apprendiamo degli avvenimenti immediatamente successivi alla battaglia di Bright Moon, in cui Adora si avventura in un isola misteriosa in cerca di magiche creature che possano aiutare i ribelli
 

Storia: Tracey West 

Illustrazioni: Amanda Schank


 ​
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
She-Ra si aggiunge ai personaggi Meet-'n-Greet alla Universal Studios in Orlando





rco022_1557924250qikoz.jpg





 ​

3° corto delle Avventure di Swift Wind da She-Ra and the Princesses of Power




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Poster per la terza stagione di She-Ra and the Princesses of Power dal SDCC




1561578916576_She-Ra-Key-Art-Poster-600x889.jpg





Fonte: firstcomicsnews.com

mehissimo se non fosse per dat Mara alle spalle :asd: :hehe:

4° corto delle Avventure di Swift Wind da She-Ra and the Princesses of Power




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per la S.2 di 3Below: Tales of Arcadia in arrivo il 12 di questo mese su Netflix







finalmente :predicatore:  non ho capito quand'è che hanno rilasciato la data :azz: , se si trattasse di una full season e non 5 o 6 episodi sarebbe ancora meglio :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Clip dalla S2 di 3Below: Tales of Arcadia






5° corto delle Avventure di Swift Wind da She-Ra and the Princesses of Power




 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per She-Ra and the Princesses of Power S.3 (dal SDCC 2019) dal 2 Agosto su Netflix





Clip dai corti Spirit Riding Free: Pony Tales dal 9 Agosto su Netflix





Clip dalla S2 di 3Below: Tales of Arcadia




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
finito di vedere la seconda stagione di 3 Below e la terza stagione di She-Ra notevolissime tutte e due questa terza di She-Ra in particolare mi ha sorpreso molto, la manciata di episodi più forti dal punto di visto narrativo (nemmeno mi viene troppo da rimproveragli avercela servita come mezza stagione) e di personaggi un peccato che la componente artistica rimanga sempre per lo più non all'altezza con uno stile semplicistico ed infantile non fosse per questo questa serie sarebbe un nuovo Wakfu per mitologia e worldbuilding, ottima la scelta di concentrarsi su Glimmer, Shadow Weaver (che rubba letteralmente l'arco che chiunque si aspettava sarebbe stato destinato a Catra :billyready: ) Hordak ( :hehe:  poteva essere un difetto e rovinare un ottimo villan dargli questo tipo di caratterizzazione ma non mi è dispiaciuto) e Catra, e si stranamente nelle retrovie She-Ra stessa Adora che ha un ritorno alla rivalsa giusto nell'ultimo episodio, reveal di Mara piaciuto anche se mi aspettavo qualcosa di epico invece che drammatico, oh poi parlando della cosa più farà discutere

oh tra tutte le cose che ha fatto Catra ho trovato che incolpare Entrapta fosse quella fatta più sul motto del momento che proprio pianificata :asd:  personalmente non la biasimerei nemmeno troppo (si bhe fine dell'universo a parte ... ma dettagli) comunque per una serie che doveva essere un manifesto progressista ... le ship sono tutte etero e personalmente ben fatte ... la cosa ha quasi un che di esilarante :asd:  Bow&Perfuma (anche se messa molto da parte), Angella&Micah (poi con sti due potevano davvero ridurla ad una robba da quattro soldi con lui morto invece tra lei che si sacrifica e lui che detronizza SWeaver in giovane età ecc... posso dire che siano stati trattati come pari) e Hordak&Entrapta ( :asd: )
per 3 Below all'inizio ero ok con il finale ma più ci penso più ho l'impressione che sia venuto fuori rushiato

diamine un dio davvero poco divino, mi sarei aspettato una terza stagione proprio sull'affrontare tale situazione
lato tecnico ad ogni modo ineccepibile miglior CGI mai vista per una serie televisiva, rimprovero giusto un pò troppo aver reciclato un pò troppo le ambientazioni di trollhunter, che si ambientava in arcadia ma saltava sempre fuori qualche location più affasciantante :sisi:  però sul fronte combattimenti 3Below l'ho trovato più godibile anche perchè con il fatto di avere alieni a base di energia c'è una spiegazione logica ad eventuali superpoteri e resistenza ai colpi, il teaser alla fine per 

Wizards
non me l'aspettavo :azz:  spero non voglia dire che abbiamo chiuso con 3Below il punto dove ci ha lasciati è una conclusione ma anche un nuovo inizio e sarebbe piuttosto ingiusto chiuderla qui con metà degli episodi che Trollhunters ha avuto, secondo me ci sarà una terza e quarta parte che andrà completamente in modalità avventura spaziale seguendo Aja, lasciando quindi a Wizards coprire gli eventi del mentre sulla terra un pò come la prima stagione di 3Below avveniva durante le ultime di Trollhunters :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
non avrà connessioni con il reboot di she-ra e non sarà nemmeno animato da Dreamworks ma riporto l'annuncio della nuova serie su He-man dal Power Con :hehe:

Mattel TV e Netflix annunciano Masters of the Universe: Revelation 
come seguito diretto della serie originale
 
diretta da Kevin Smith e animata da Powerhouse Animation (Castelvania) 



ECSDO6tUcAMLRID.jpg



Fonte: comicus.it 

DC comics annuncia He-Man and the Masters of the Multiverse! 
scritta da Tim Seeley ed illustrata da Dan Fraga e Richard Friend in debutto a Novembre 



MastersOfTheMultiverseCropped.jpg



 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Promo per la nuova serie Archibald’s Next Big Thing (su Netflix dal 6 Settembre)






Trailer per la S.7 di Trolls: The Beat Goes On! (su Netflix dal 27 di questo mese)








Clip da She-Ra and the Princesses of Power S.3




Nascondi Contenuto






 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Disponibile



81ulZqaQ-5L._SL1500_.jpg





Trolls: La festa continua - Stagione 2
serie tratta dal lungometraggio del 2016



diretta da Matthew Beans


Distributore: NBCUniversal

Dischi (DVD): 1 (13 Ep.)
Lingua: ITA(Sub/Dub), ENG(Sub/Dub), TED
Prezzo: €13.70
Link: amazon.it



già annunciata la data per l'uscita DVD della terza stagione anche :morris:

She-Ra and the Princesses of Power Season 1-3 in arrivo su DVD negli USA

5 Novembre 2019

Fonte: BestBuy

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per lo spin-off "Dragons Rescue Riders" su Netflix dal 27 Settembre









che vergogna avevano detto che dopo il 3 era tutto chiuso manco è passato un anno e se ne escono così, ma poi i draghi parlano (PARLANO PARLANO!!! MA CI RENDIAMO CONTO
giphy.gif
 (che poi è perchè i protagonisti parlano la loro lingua ma è uguale))

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Dal New York Comic Con arriva l'annuncio della S.4 di She-Ra and the Princesses of Power Season

con primo episodio in anteprima, teaser e doppio poster, su Netflix dal 5 Novembre con 13 nuovi episodi






wUvICSkA-600x927.jpeg



4ORgN3dA-600x927.jpeg





[SINOSSI]


Season 4 begins with the respective rises of Queen Glimmer as leader of the Rebellion and Catra as co-leader of the Horde. As the Horde makes advances on the Rebellion under the looming threat of Horde Prime’s arrival, the Princess Alliance makes heroic strides but begins to disagree on the best way to defend Etheria. Ultimately, a shocking discovery about Etheria itself causes Adora to reconsider everything she thought she knew.
Fonte: firstcomicsnews.com

figata stagione completa e cast cresciuto :stupore:  cioè ma devo seriamente hypparmi mò?! :stupore:  anche se a guardare le immagini si vedono solo le nuove versioni di Catra e Glimmer, un pò strano ma sono sicuro non ci niente di chi sa che da leggerci, voglio vedere Kile adulto :predicatore:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Trailer per She-Ra and the Princesses of Power S.4 dal 5 Novembre su Netflix











ma vaffancuore per davvero hanno aggiornato solo due pg che bait nemmeno il time skip :sad2:




 






Annunciata la produzione di un film su Spirit: Riding Free in arrivo nel 2021

diretto da Elaine Bogan (Regista di Trollhunters / 3 Below / Dragons: Race to the Edge) con produttore Karen Foster e Ennio Torresan come co-regista

annunciato anche un adattamento a film della Graphic Novel per ragazzi "The Bad Guys"

Fonte: animationmagazine.net

oddio per carità lo dico da discreto estimatore di Riding Free ma che sono diventati disperati con il flop di quella schifezza di Abominable :ghigno:  punto sul fatto sia una robba alla Paw Patrol con semplicemente gli episodi incollati uno in fila all'altro e proiettati in anteprima al cinema magari un pò più curati del normale :asd:  perchè non c'è nulla che valga un biglietto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Rilasciata su Netflix la quarta stagione di She-Ra and the Princesses of Power
Clip



Nascondi Contenuto







 ​

Disponibile



81UjIRyf5kL._SL1500_.jpg





Trolls: La festa continua - Stagione 3
serie tratta dal lungometraggio del 2016



diretta da Matthew Beans


Distributore: NBCUniversal

Dischi (DVD): 1 (13 Ep.)
Lingua: ITA(Sub/Dub), ENG(Sub/Dub), TED
Prezzo: €9.99
Link: amazon.it



 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Secondo Trailer per Trolls World Tour (Al Cinema ad Aprile 2020)



[ENG]





 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
Disponibile







Trolls: La festa continua - Stagione 4
serie tratta dal lungometraggio del 2016



diretta da Matthew Beans


Distributore: NBCUniversal

Dischi (DVD): 1 (13 Ep.)
Lingua: ITA(Sub/Dub), ENG(Sub/Dub), TED
Prezzo: €9.99
Link: amazon.it


 
Top