Cosa c'è di nuovo?

Dreamworks Tel. Animation | 2020: Kipo / Tales of Arcadia: Wizards / JW: Camp Cretaceous

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
quasi finito di vedermi tutto Spirit Riding Free mi mancano gli ultimi episodi dell'accademia equestre e lo speciale interattivo
che macigno sul petto che è stato la 13 dell'accademia equestre:sadfrog:
con la morte del nonno o meglio elaborazione del lutto post funerale, hanno rivoltato completamente il normale humor di Abigail
l'essere stata così improvvisa dopo un episodio precedente così leggero a tema san valentino la resa ancora più maledettamente efficace:sadfrog:
a parte questo la serie è gradevolissima e mi piace il modo in cui Maricela sia stata finalmente fatta entrare nel gruppo senza allo stesso tempo farla orbitare attorno a Lucky, o solo le stesse solite riserve che alcune situazioni mi sembrano davvero troppo eccessive e forzate a livello di pericolosità in cui le ragazze si vanno ogni volta a cacciare ma da cui escono sempre senza un graffio, ma l'importante è il pensiero:uhmsisi:

a parte l'episodio ambientalista:facepalm2: con letteralmente il personaggio della giornalista che è stato creato, tenuto nel box a non far niente per dieci episodi e tirato fuori solo per imbronciarsi e puntare il dito alle estrazioni di petrolio ... nell' 800:asd: capisco i fumi delle fabbriche nelle città durante la rivoluzione industriale e tutto quello che ci gira intorno ma davvero delle pompe in mezzo al nulla, causare problemi:asd: ovviamente si è dovuto risolvere tutto in una strampalata scena d'azione, devo essere sincero un pò un peccato perchè molti dialoghi e dibattiti per gran parte dell'episodio avevano parecchio sale in zucca come il fatto che quasi unanimemente le protagoniste supportassero le estrazioni chiamando a paragone le ferrovie del padre di Lucky e l'uso della dinamite, però hanno voluto condensare tutto in un episodio e si vede non hanno potuto nemmeno infilare un "gotcha moment" da far patire all' "evil"(non era evil affatto:asd:) magnate del petrolio, così come una difesa dell'accademia un pò più plausibile

detto questo penso che la serie debba continuare e mostrare Lucky, Pru e Abigail (ed una Polly cresciuta per tenersi il pubblico più giovane) nei loro venti ed ho il presentimento che ne abbiano tutte le intenzioni dopo Untamed, perchè ormai mi vengono davvero forti paragoni con HDYTYDragon, probabilmente su Peacock siccome stanno trasferendo tutte le loro serie lì

comunque davvero notevolissimo il doppiaggio ita lo preferisco anche all' originale, Emanuela Ionica che fa la voce di Abigail è davvero eccezionale il personaggio non funzionerebbe affatto se non fosse per la sua recitazione:uhmsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciata su Netflix la S.3 di Jurassic World: Camp Cretaceous (10 Ep.)
Clip


con addirittura 10 episodi MADNESS:powah:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
visti i primi tre episodi della S.3 di Camp Cretaceous:powah:
.
.
.
in realtà non molto è successo:asd: abbiamo avuto per lo più interazioni tra i personaggi switchando un pò gli abbinamenti delle coppie (
Melissa Mccarthy Snl GIF by Saturday Night Live
)
Kenji (le sue scenette in particolare, quella con Yas da "capitano della nave":mwaha: trovo ancora una mancata opportunità non averlo reso il figlio del Dottor Wu:sisi: secondo me c'è stato qualche serio pensiero che lo fosse ma poi scartata per continuity, perchè più si va a fondo col suo rapporto col padre più sembra sarebbe stato azzeccato che fosse Wu:sisi:) e Ben sembrano comunque aver preso la posizione centrale, accantonando Darius che era stato il personaggio prominente e che ora è essenzialmente di supporto ed ha la gag ricorrente:asd:
di sbagliare le sue osservazioni sui dinosauri il momento esatto in cui le afferma:asd: chi sa se qualcuno comincerà col richiamarlo visto che sta portando a circostanze pericolose
piaciuta la risoluzione della questione Sammy Bumpy
e che Ben è stato al gioco tutto il tempo:asd:, temevo che avrebbe portato a qualche stravolgimento quindi sono contento che sia stata una mera gag, oltre al fatto di non cadere per il momento nel voler dare ad ogni marmocchio un dinosauro
un pò di build up per l'ibrido
NO NOooooOoo
Sad Ice Cream GIF

IL CERATOSAURO NOOOOO
non aveva fatto male a nessuno:sadfrog:
:hmm:non era mica la stessa abilità dell'indominus
quel ruggito nel primo episodio che ha fatto di nuovo andare i pterodattili di attacco isterico:hmm:non mi piace per niente quella robba
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
finita tutta questa S.3 di Camp Cretaceous
voglio metabolizzare meglio alcune cose ma in linea di massima è la migliore stagione con quello che mette in tavola e a livello di posta in gioco, l'estetica soprattutto scene durante i temporali l'ho trovata stupenda e momenti in cui i personaggi stessi danno il meglio di se (tutto considerando i limiti di essere dei ragazzini) quindi ne sono felicissimo e ufficialmente in hype train per Dominion
Happy Chris Pratt GIF
(ammesso e non concesso che non ci sia una 4° stagione che sarebbe contro le mie predizioni ma sembrano già esserci rumor quasi attendibili:phraengo:) ma è anche la stagione che più soffre di qualche scivolone:sisi: o dove mi sono pesate maggiormente alcune leggerezze che minano un pò la tensione optando per plot armor invece che dare ai protagonisti i mezzi per affrontare alcune situazioni (e li avevano non si dica diversamente):uhmsisi:
partendo dal quarto episodio è quello che ho trovato (con solo alcuni altri momenti nel quinto e sesto) quasi da videogame con i personaggi che si dividono per perseguire le proprie side-quest e raccolta oggetti:asd:
con finalmente l'apparizione della nostra movie star:phraengo:
Blue ed il ritorno al Jurassik Park:phraengo: con Yaz che lancia la frecciatina agli spettatori citando la morte di Hammond nel libro ... a cui Darius controbatte quella invece canonica nell'universo dei film:sard: esilerante:asd: mi piace poi per quanto episodio avventurella i veri protagonisti siano i compy:uhmsisi: la soddisfazione di vedere Blue prendere una di quelle piccole carogne:nev: non ho problemi con i termini amichevoli con cui sia finito il confronto tra Blue ed il gruppo (Kenji che la prende dritta sul naso:mwaha:l'ha tolta da una situazione di imbarazzo:sisi: ...:mwaha:) però un pò poco ,avrei decisamente gradito un altro episodio in cui Darius cercava di ingraziarsela intenzionalmente o accidentalmente :sisi: ma effettivamente difficile da affrontare la cosa per non farla apparire per sbaglio un animale da compagnia, soprattutto senza l'appropriato build up come per bumpy:sisi:
quinta dannatamente fantastica con l'attesa apparizione
del nuovo ibrido brutto forte ed amato, praticamente un rischio biologico ambulante in grado di riprodursi in fretta e con veleno capace di surclassare praticamente qualsiasi altro dinosauro, ma anche con parecchi punti deboli ... come essere scemo forte:asd: e venir ipnotizzato dalle fiamme, purtroppo un pò il tutto rovinato dalla sua semplice fuga una volta che aveva ormai messo il gruppo all'angolo al campo, letteralmente ci sarebbe stato benissimo un diversivo alla Alan grant con il flare per il T-rex siccome avevamo appena assistito a come la sua attenzione fosse stata catturata dalle fiamme scaturite dal temporale:sisi:
la sesta è davvero l'episodio migliore della serie dove Yaz da tutto
:phraengo: che dannato inseguimento e corsa contro il tempo per salvare Sammy sono stato con il fiato sospeso tutto il tempo:phraengo:
ma vogliamo parlare dello scambio di sguardi inquadrature prima dell'inizio dello sprint:phraengo: questo è tutto ciò su cui ci è stato preparato il personaggio di Yaz fin dal primo episodio (ok devo ammettere anche un paio di cose dell'ultimo minuto come tutto il drama che una volta a casa il gruppo si scioglierà ed addio per sempre ma vabbè) CI SIAMO è IL MOMENTO DELLA VERITA':phraengo:...
e fallisce ...

Dane Dehaan GIF
e si salva per plot amor ed aiuto esterno:sisi::sadfrog:mannaggia se è stata una guastafestata (per un pò ho pure temuto che si fosse di nuovo infortunata e no cavolo c'è stata tutta la passata stagione) sarebbe forse stato clichè ma avrei preferito che la scorpiorex cadesse nelle rapide tentando di ghermirla sarebbe stato perfetto e poi avremmo potuto avere la stessa scena di lì a poco rivelando
che ce ne fossero due dando modo al piano di Ben e Darius di avere il loro perchè
andando così mi è sembrata un pò una bastonata per Yaz proprio sul più bello
episodio 7 questo è forse l'episodio in cui è più fastidiosa
da osservare la plot armor al lavoro, con dinosauri fatti a fettine a destra e sinistra ed i ragazzi che si salvano pur rappresentando un bersaglio scoperto e lento:badboy: però abbiamo qualche rediming quality con finalmente la scorpio-rex che incontra pane per i suoi denti con il branco di ankilosauri (che è in parte un cenno all'individuo caduto sotto l'indominus) avrei preferito fosse uno solo o bumpy proprio per rendere il tutto più drammatico ma comunque piuttosto figo:ibraok: e ovviamente di evoluzione per Ben, e poi shock Ben e Darius che si ritrovano abbandonati ... lì per lì ho pensato che avessero sbagliato molo:asd: cioè tra la notte e fuggi fuggi mi sembrava sensato:asd:
episodio 8 in un senso vero episodio conclusivo della stagione inizia
super ridicolmente al di là del fatto che i personaggi sono in un ora del giorno diversa così come posizione, è un brawl ridicolo per quanto divertente con Ben e Darius che non riesco a non stare in mezzo alla lotta degli ora rivelati DUE scorpio-rex ... nemmeno nella limo li lasciano in pace:mwaha: overall per quello che si è visto dello scontro mi è piaciuto ma avrei preferito almeno un pò di graffi e danni, finiamo poi tra una cosa e l'altra di nuovo al Jurassic Park per il gran finale ed abbiamo una scena ... udite udite ...
nella cucina
Happy Jonah Hill GIF
grandissimo kenji a distrarre la scorpio-rex con i fornelli:sisi: questi sono proprio i gesti di astuzia che avrei voluto vedere maggiormente:ahsisi:
però ci sono rimasto male che
non si sia sfruttata l'opportunità per riportare a schermo il velociraptor rimasto nel freezer certo l'elettricità ad alimentarlo poteva essere un plot hole non indifferente ma con qualche dna anfibio la sua sopravvivenza da surgelato sarebbe funzionata:sadfrog: poteva essere il momento Ritorno-di-Darth-Maul in salsa Jurassic Park
il finale è ok Blue si fa rivedere ed il tutto crolla, anche se proprio non gliel'hanno voluta far usare quella sparasiringhe a Darius nonostante il benestare di Blue, non è giusto non è un arma da fuoco è entro le regole:granma:
fine
ma wait ci sono ancora due episodi tan tan taaaa
bruce lee shock GIF
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Nuovo Trailer per The Boss Baby 2: Affari di Famiglia (2 Luglio 2021 Cinema & Streaming USA, in Italia dal 7 Ottobre)


Un paio di clip da Spirit Untamed (debuttato negli USA, in Italia dal 17 Giugno)



Rilasciata su Peacock & Hulu la S.3 di Trollstopia (7 Ep.)
Trailer & Clip





a quanto ho capito male male male Spirit come ricezione e botteghino:azz: prevedibile? (che poi solo un giorno nei cinema americani) vabbè tutto sommato tra budget e due centri commercialmente parlando come Trolls e Croods 2 sopravvivranno:asd: mò sono curioso se davvero hanno fatto una robba catastrofica, mi pare strano doveva essere praticamente dragon's trainer con i cavalli:asd: insomma quanto meno inoffensivo
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer il Tv Movie Trollhunters: Rise of the Titans (dal 21 Luglio su Netflix)
[ENG]
[ITA]


lol del toro che si autocita pacific rim :asd: sono quasi più contento di vedere i pg di 3below:sisi: trollhunters è stato un pò maldestro e stancante con i suoi personaggi ad una certa:sisi:
btw praticamente confermata una S.4 per Campo cretacico a quanto sembra:morristenda:
madò li fanno finire davvero sull'isola Sorna:sard: non c'è modo che ci facciano esplorare la terra ferma prima di Dominion, voglio tanti tanti più laboratori segreti:sisi: la serie aveva stuzzicato parecchio possibili segreti del parco ma si è rivelato tutto piuttosto contenuto:sisi: also il ritorno dello spino sarebbe tantissima robba
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Terzo Trailer per The Boss Baby 2: Affari di Famiglia (2 Luglio 2021 Cinema & Streaming USA, in Italia dal 7 Ottobre)
& un paio di Clip




Trailer per l'uscita italiana di I Croods 2: Una Nuova Era (Al CInema il 14 Luglio)


prima o poi lo recupero sto secondo dei croods anche se non ho nemmeno finito di vedere il primo e nemmeno la serie mi ha mai detto nulla, ma ne ho sentito parlare bene:sisi: attendo decisamente di più Boss Baby, il primo era un ottimo rip-off di toy story:sisi: con valore aggiunto in particolare chi conosce i travagli di avere un fratello:ahsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Video documentaristico per I Croods 2: Una Nuova Era (Al CInema il 14 Luglio)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciato su Netflix il Tv Movie Trollhunters: Rise of the Titans
Recap & Clip

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Ufficiale:ivan:
Teaser per la S.4 di Jurassic World: Camp Cretaceous (dal 3 Dicembre su Netflix)

isola Sorna stiamo arrivando!!!!:phraengo: spino is coming back?????!!!!
head hype GIF
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per la S.4 di Jurassic World: Camp Cretaceous (dal 3 Dicembre su Netflix)
[ENG]
[ITA]


dat's the guy from Jp3
ezgif-3-528eafafc745tlko3.jpg

finalmente spinta sull'accelleratore su laboratori ed esperimenti da scienziati pazzi:dajee: lol lo smlodonte
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciata su Netflix la S.4 di Jurassic World: Camp Cretaceous (11 Ep.)
Clip



edit:

oddeo mi ero completamente dimenticato che usciva la quarta stagione, che a proposito è
mind-blown-explosion.gif

me ne sono accorto per sbaglio ieri sera e ho deciso di guardarla fino a che non compariva voi sapete sicuramente chi, ho quasi fatto nottata :asd:

andiamo un pò per punti, prime 5 di S.4 di Camp Cretaceous
allora l'inclusione dei robot farà sicuramente storcere qualche naso ma secondo me almeno in questa seconda metà è ben dosata e giustificata, inoltre dà ai ragazzi una minaccia da poter gestire senza effetti collaterali della violenza che ne può uscire e che deve essere forzatamente omessa visto il target, inoltre è piuttosto realistica o almeno l'ispirazione dalla realtà mi pare molto apprezzabile, passando ai ragazzi mi sembra un pò ingiustificata la "regressione" (che non sò necessariamente se si possa nemmeno dire così) di Ben, che dopo i primi episodi viene già mollata, quindi vabbè ok era più una menata sua di non essere più super coraggioso, mi piacciono invece molto i sintomi di PTSD di Jasmine :ahsisi: non vengono nemmeno rovesciati così in faccia ma vengono trattati con grande cura con scene e momenti sparsi qui e lì (dat cit al Raptor sull' aereoplano da Kenji:mwaha:) ed anche l'animazione attoriale fa il suo ben lavoro in tal senso, altra cosa MAMMA MIA sta serie se ha deciso di dare a Kenji il ruolo di sciupa femmine:sard: ad ogni season fa coppia con una ragazza diversa, ma stavolta sembra addirittura che si faccia sul serio con una mezza confessione oh my :shrek: l'idea dietro al big bad della stagione ci sta o almeno dopo l'asta dei dinosauri con mustache twirling villain di JW2, mi sembra non così improponibile (è tutta una grossa citazione ai gestionali della serie Evolution e Genesis:sard: ed il giocatore è il cattivo:ohyess:), inoltre mi piace come in un senso sia tutto molto in piccolo permettendo questo assoluto controllo, ci sono letteralmente solo 8 creature fin ad ora, comunque il villan mi sta piacendo
absolutely no one: ...
Razgriz: cioè non è poi così irredimibile:azz:
comunque farà sicuramente una brutta fine:sard: anche se vorrei che sopravvivesse:bip:
ah tocca parlare del Mosassauro, finalmente dopo un intero secondo film bait fa qualcosa è sembrato davvero un omaggio allo squalo:asd: vediamo se ricompare a per fine stagione ma almeno ha avuto il suo momento:uhmsisi:

e questo è tutto per ora, next time parleremo del "ARE YOU FUCKING SERIOUS?????" moment

e della movie star:iwanzw:
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciata su Netflix la S.6 Finale di Fast & Furious: Spy Racers (12 Ep.)
Trailer

[ENG][ITA]
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Primo Trailer per Il Gatto con gli Stivali 2: L'Ultimo Desiderio (Al Cinema nel 2022)
[ENG]
[ITA]


Secondo Trailer per "The Bad Guys" (Al Cinema dal 31 Marzo)
[ENG]
[ITA]
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Teaser per la S.5 (Finale) di Jurassic World: Camp Cretaceous (dal 21 Luglio su Netflix)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Annunciato uno Speciale interattivo per Camp Cretaceous


timing molto strano :hmm: la serie è in dirittura di arrivo e sono sicuro che Universal vorrebbe spostare un eventuale seguito su Peacock/Hulu come fatto con altre produzioni, mi aspetto che lo speciale sarà quindi materiale o idee rimaste inutilizzate piazzandosi come generica giornata di sopravvivenza sull'isola Nublar (potremmo scegliere come costruire l'accampamento forse) senza toccare il cambio di setting delle due stagioni finali, vedo difficile che possa trattarsi di un grosso evento per chiudere la serie come Rise of the titans per trollhunters:hmm: in ogni caso lo mollerei prima della stagione finale siccome mancano ancora tre mesi quasi ed anche un filler può attenuare l'attesa
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Rilasciato su Netflix The Boss Baby: Back in the Crib (12 Ep.)
Trailer & Clip



ezgif-3-0774da9701dcjkc.gif
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Ok sta nuova stagione di Baby Boss é eccezionale ed è portata tutta sulle spalle di ... Baby Boss (Sten) non che le nuove aggiunte abbiano qualcosa di sbagliato ma faticano a fare grande impressione, la mamma é quella che ci va più vicino ed anzi l'includere qualche adulto da uno scossone di novità alla serie precedente, l'incipit é assurdo :asd: anche se ormai ci siamo lasciati alle spalle l'ambiguità che sia tutto frutto della fantasia dei due fratelli, ogni tanto ci ricado a pensarci :asd: del tipo "sono cresciuti o fanno finta di esserlo fino anche al punto di aver messo su famiglia e se anche sono cresciuti non escluderei che non si stiano inventando tutto" :rickds: ma ok i cattivi di sta stagione i babysitter sono meglio dei passati, e forse si scoprirà che non lo sono nemmeno, sono più curioso dello sbrogliare la matassa di Sten grande ricercato dal FBI:draper:
Ps: devono fare vedere Stacy adulta:gaf: strano che nonostante tutti i nuovi personaggi femminili questi siano tutti iper zuccherosi mentre ci siamo liberati della tipa tosta:azz:
Pps: Tim completa mente declassato a background:sos::ehh:
Ppps: no basta ormai devo recuperare il secondo film
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
recuperato con il noleggio digitale il secondo film di Baby Boss, notevolissimo film:| anche meglio del primo avevano davvero tanto da raccontare tra i rapporto tra i fratelli che si deteriora con l'età ed anche essere padre (certo che Tim casalingo senza lavoro l'ho trovato un pò deprecabile, immagino volessero polarizzare il confronto Sten tutto successo e affari ... ma comunque una strana nota di fondo), mi ha sorpreso il laser focus sui due fratelli nonostante i nuovi personaggi, Tina ha un pochino più di bossy personalità qui (ma il tone down della nuova serie non è completamente fuori luogo:unsisi:) , ci sono cose che non hanno alcun senso:rickds::rickds::rickds:
come loro che mettono letteralmente a ferro e fuoco (e neve:rickds:) la città per arrivare in tempo a scuola inseguiti dalla polizia, e quando la sequenza finisce nessuno batte ciglio:rickds::rickds::rickds:
e le ho amate e mettono sempre il dubbio della narrazione inaffidabile (nel primo era un pò più raffinata e sottile ma vabbè)
amato anche il product placement quasi esagerato di He-man:rickds::rickds::rickds:
il castello di Grayskull usato come plastico per pianificare l'infiltrazione, e maghetto che si ritrova il braccio di he-man come ricambio e si abbraccia anche con Skeletor:rickds:
Ps: si vede Stacy (e Jimbo) adulta:gaf:
 
Ultima modifica:
Top