- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 860
quasi finito di vedermi tutto Spirit Riding Free mi mancano gli ultimi episodi dell'accademia equestre e lo speciale interattivo
che macigno sul petto che è stato la 13 dell'accademia equestre
l'essere stata così improvvisa dopo un episodio precedente così leggero a tema san valentino la resa ancora più maledettamente efficace
a parte questo la serie è gradevolissima e mi piace il modo in cui Maricela sia stata finalmente fatta entrare nel gruppo senza allo stesso tempo farla orbitare attorno a Lucky, o solo le stesse solite riserve che alcune situazioni mi sembrano davvero troppo eccessive e forzate a livello di pericolosità in cui le ragazze si vanno ogni volta a cacciare ma da cui escono sempre senza un graffio, ma l'importante è il pensiero
a parte l'episodio ambientalista
con letteralmente il personaggio della giornalista che è stato creato, tenuto nel box a non far niente per dieci episodi e tirato fuori solo per imbronciarsi e puntare il dito alle estrazioni di petrolio ... nell' 800
capisco i fumi delle fabbriche nelle città durante la rivoluzione industriale e tutto quello che ci gira intorno ma davvero delle pompe in mezzo al nulla, causare problemi
ovviamente si è dovuto risolvere tutto in una strampalata scena d'azione, devo essere sincero un pò un peccato perchè molti dialoghi e dibattiti per gran parte dell'episodio avevano parecchio sale in zucca come il fatto che quasi unanimemente le protagoniste supportassero le estrazioni chiamando a paragone le ferrovie del padre di Lucky e l'uso della dinamite, però hanno voluto condensare tutto in un episodio e si vede non hanno potuto nemmeno infilare un "gotcha moment" da far patire all' "evil"(non era evil affatto
) magnate del petrolio, così come una difesa dell'accademia un pò più plausibile
detto questo penso che la serie debba continuare e mostrare Lucky, Pru e Abigail (ed una Polly cresciuta per tenersi il pubblico più giovane) nei loro venti ed ho il presentimento che ne abbiano tutte le intenzioni dopo Untamed, perchè ormai mi vengono davvero forti paragoni con HDYTYDragon, probabilmente su Peacock siccome stanno trasferendo tutte le loro serie lì
comunque davvero notevolissimo il doppiaggio ita lo preferisco anche all' originale, Emanuela Ionica che fa la voce di Abigail è davvero eccezionale il personaggio non funzionerebbe affatto se non fosse per la sua recitazione
che macigno sul petto che è stato la 13 dell'accademia equestre

con la morte del nonno o meglio elaborazione del lutto post funerale, hanno rivoltato completamente il normale humor di Abigail

a parte questo la serie è gradevolissima e mi piace il modo in cui Maricela sia stata finalmente fatta entrare nel gruppo senza allo stesso tempo farla orbitare attorno a Lucky, o solo le stesse solite riserve che alcune situazioni mi sembrano davvero troppo eccessive e forzate a livello di pericolosità in cui le ragazze si vanno ogni volta a cacciare ma da cui escono sempre senza un graffio, ma l'importante è il pensiero

a parte l'episodio ambientalista

detto questo penso che la serie debba continuare e mostrare Lucky, Pru e Abigail (ed una Polly cresciuta per tenersi il pubblico più giovane) nei loro venti ed ho il presentimento che ne abbiano tutte le intenzioni dopo Untamed, perchè ormai mi vengono davvero forti paragoni con HDYTYDragon, probabilmente su Peacock siccome stanno trasferendo tutte le loro serie lì
comunque davvero notevolissimo il doppiaggio ita lo preferisco anche all' originale, Emanuela Ionica che fa la voce di Abigail è davvero eccezionale il personaggio non funzionerebbe affatto se non fosse per la sua recitazione