Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, al The Space di Nola (NA) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'anteprima c'era in tutti i The Space, quindi credo l'abbia visto pure tu lì, giusto ?

Ribadisco che è uno dei migliori film dell'anno, se non il migliore (con The Tree of Life) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, al the space di parco dei medici a roma. sono d'accordo con te sul film (non su ToL), ma ho qualche perplessità sul doppiaggio

fregancazzo del doppiaggio (per ora) :mah:

io voglio vedere il film

Amici, non è mai ottimo grazie al c***o, non si possono copiare le voci/espressioni originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò non è scadente, poco ma sicuro, è buonissimo. Vedetevelo in inglese che vi devo dì, per me è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film in sè è un capolavoro, qualche nomination agli oscar se la becca ? Che dite ?
nooooooooooooooooooooooooooooooo (thanks spazio)

Soundtrack, titoli di testa e di coda... un gioiellino di citazionismo multiplo molto ben riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista preview prima di super8..

come per super8 penso che in sala fossi l'unico ad aver capito cosa succedeva sullo schermo.

Per intenderci, dopo super8 i commenti erano "non c'entra un ***** con alien"... non so chi avesse regalato biglietti da 8 euro a sta gente

Approposito di Super8, ancora non l'ho visto ma mi aspetto più una roba stile Goonies, aggiornata al 2011. Perchè, che roba è?

Approposito di Super8, ancora non l'ho visto ma mi aspetto più una roba stile Goonies, aggiornata al 2011. Perchè, che roba è?
quello che hai detto tu.

misto ovviamente alle fisse del produttore -.-

la parte goonies è davvero fatta bene pero'.

ot a manetta.

vista preview prima di super8..come per super8 penso che in sala fossi l'unico ad aver capito cosa succedeva sullo schermo.

Per intenderci, dopo super8 i commenti erano "non c'entra un ***** con alien"... non so chi avesse regalato biglietti da 8 euro a sta gente
:rickds:

Prossima settimana non me lo perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che bello che è sto film. Musiche e atmosfera spettacolari, ne sentiremo parlare.

ARTICOLO - Drive«I give you a five-minute window. Anything happens in that five minutes and I'm yours no matter what...»

Un giovane con il talento per la guida, taciturno e solitario, stuntman di giorno e autista per la malavita di notte, s'innamora della sua vicina di casa, e in pochi giorni diventa una figura maschile di riferimento per lei e per il suo figlioletto, Benicio. Ma suo marito, Standard, esce di prigione, e a seguirlo ci sono alcuni conti in sospeso: chi gli aveva garantito protezione ora pretende di essere ripagato. Il giovane decide di aiutarlo con una rapina che dovrebbe saldare il debito, ma le cose non andranno come previsto...

«I don't sit in while you're running it down. I don't carry a gun. I drive.»

Per alcuni registi, la rappresentazione della violenza non è uno strumento di voyeurismo morboso, un espediente di mera spettacolarità visiva che riempie gli occhi e intrattiene le platee. Per alcuni registi, essa rientra in un discorso ragionato, c ..

Leggi l'articolo completo su SpazioFilm.it

E' ufficiale. Venerdì cinema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro