Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo conosco io :(ah interessante la recensione di baratti che fa notare i riferimenti vari a kenneth anger, di cui refn è estimatorenon so quanti conoscano anger qui, panzah sicuro, ma alcuni sono realmente evidenti ed in effetti quello scorpione aveva un nonsochè di familiare
tutte belle sono :tragic:In realtà forse la migliore canzone del film è Desire - Under your spell, di cui consiglio la versione che si trova su youtube (suppongo l'album version) rispetto a quella del film perché quest'ultima manca di un pezzo di dialogo tra le due "voci" veramente superbo.
ovvio.Vado a vederlo oggi con la morosa, lo consigliate?
purtroppo è vero. ma merita il cinema.guardatelo in originale,gosling doppiato perde particolarmente..
sarà quest'inverno.. eh si,penso di rivedermelo al cinema questa settimanaIo me lo riguardo al cinema,quando c.azzo esce il blue ray?!!!
Io l'ho visto in originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguardatelo in originale,gosling doppiato perde particolarmente..
La mia ragazza ha trascorso tutto il post serata a parlare della bellezza di Ryan e per poco non le tiravo un cazzotto per zittirla.
Fossi in te inizierei a preoccuparmi.Visto anche io ieri sera e mi unisco al coro di chi dice che è uno dei film più belli dell'anno.Direi "strepitoso", ma non renderebbe l'idea.
Musiche stupende e perfettamente in sintonia con le inquadrature. Sicuramente la colonna sonora sarà presto mia.
Attori caratterizzati alla perfezione con il protagonista che è quasi un idolo (cit. Key) e con una faccia da figo impressionante. La mia ragazza ha trascorso tutto il post serata a parlare della bellezza di Ryan e per poco non le tiravo un cazzotto per zittirla.
Regia magistrale e spero seriamente vinca un oscar. Lo meriterebbe tutto.
Voto. 9
ancheGeniale la scelta di non rivelare nulla sul passato del protagonista, anche se mi è rimasta una curiosità assurda
che hai fatto nel fine settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngormai l'han visto cani e porci. non c'è più gusto. sob.
Kavinsky & Lovefoxxx - Nightcall - Questa è un capolavoro.Tracklist:01 - Kavinsky & Lovefoxxx - Nightcall
02 - Desire - Under Your Spell
03 - College - A Real Hero (feat. Electric Youth)
04 - Riz Ortolani - Oh My Love (feat. Katyna Ranieri)
05 - The Chromatics - Tick Of The Clock
06 - Cliff Martinez - Rubber Head
07 - Cliff Martinez - I Drive
08 - Cliff Martinez - He Had A Good Time
09 - Cliff Martinez - They Broke His Pelvis
10 - Cliff Martinez - Kick Your Teeth
11 - Cliff Martinez - Where's The Deluxe Version
12 - Cliff Martinez - See You In Four
13 - Cliff Martinez - After The Chase
14 - Cliff Martinez - Hammer
15 - Cliff Martinez - Wrong Floor
16 - Cliff Martinez - Skull Crushing