Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah interessante la recensione di baratti che fa notare i riferimenti vari a kenneth anger, di cui refn è estimatorenon so quanti conoscano anger qui, panzah sicuro, ma alcuni sono realmente evidenti ed in effetti quello scorpione aveva un nonsochè di familiare
non lo conosco io :(

In realtà forse la migliore canzone del film è Desire - Under your spell, di cui consiglio la versione che si trova su youtube (suppongo l'album version) rispetto a quella del film perché quest'ultima manca di un pezzo di dialogo tra le due "voci" veramente superbo.
tutte belle sono :tragic:

Vado a vederlo oggi con la morosa, lo consigliate?
ovvio.

guardatelo in originale,gosling doppiato perde particolarmente..
purtroppo è vero. ma merita il cinema.

spero di riuscire ad andare in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho visto qualche ora fa...

Che dire se non che mi è piaciuto davvero tantissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel finale non so perchè, sarà stata la musica, ma mi stavo davvero mettendo a piangere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno è sicuramente uno dei miei preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero gli diano almeno un Oscar, imho se lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah il doppiaggio di Bryan Cranston è terribile, non so gli altri personaggi perchè in originale non li mai sentiti, ma lui... Mi traducevo mentalmente le battute con la sua voce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesi poi ha anche le stesse movenze, a parte l'azzoppamento, per esempio quando

dà del pazzo a Driver si mette le mani dietro la testa e poi le apre, è esattamente lo stesso gesto che fa in Breaking Bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente soundtrack spettacolare, penso non ci sia bisogno di dirlo, perfetta, penso la riascolterò per moooolto... Anche perchè è proprio sul mio genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto anche io ieri sera e mi unisco al coro di chi dice che è uno dei film più belli dell'anno.

Direi "strepitoso", ma non renderebbe l'idea.

Musiche stupende e perfettamente in sintonia con le inquadrature. Sicuramente la colonna sonora sarà presto mia.

Attori caratterizzati alla perfezione con il protagonista che è quasi un idolo (cit. Key) e con una faccia da figo impressionante. La mia ragazza ha trascorso tutto il post serata a parlare della bellezza di Ryan e per poco non le tiravo un cazzotto per zittirla.

Regia magistrale e spero seriamente vinca un oscar. Lo meriterebbe tutto.

Voto. 9

Geniale la scelta di non rivelare nulla sul passato del protagonista, anche se mi è rimasta una curiosità assurda

Tracklist:

01 - Kavinsky & Lovefoxxx - Nightcall

02 - Desire - Under Your Spell

03 - College - A Real Hero (feat. Electric Youth)

04 - Riz Ortolani - Oh My Love (feat. Katyna Ranieri)

05 - The Chromatics - Tick Of The Clock

06 - Cliff Martinez - Rubber Head

07 - Cliff Martinez - I Drive

08 - Cliff Martinez - He Had A Good Time

09 - Cliff Martinez - They Broke His Pelvis

10 - Cliff Martinez - Kick Your Teeth

11 - Cliff Martinez - Where's The Deluxe Version

12 - Cliff Martinez - See You In Four

13 - Cliff Martinez - After The Chase

14 - Cliff Martinez - Hammer

15 - Cliff Martinez - Wrong Floor

16 - Cliff Martinez - Skull Crushing

17 - Cliff Martinez - My Name On A Car

18 - Cliff Martinez - On The Beach

19 - Cliff Martinez - Bride Of Deluxe

Visto anche io ieri sera e mi unisco al coro di chi dice che è uno dei film più belli dell'anno.Direi "strepitoso", ma non renderebbe l'idea.

Musiche stupende e perfettamente in sintonia con le inquadrature. Sicuramente la colonna sonora sarà presto mia.

Attori caratterizzati alla perfezione con il protagonista che è quasi un idolo (cit. Key) e con una faccia da figo impressionante. La mia ragazza ha trascorso tutto il post serata a parlare della bellezza di Ryan e per poco non le tiravo un cazzotto per zittirla.

Regia magistrale e spero seriamente vinca un oscar. Lo meriterebbe tutto.

Voto. 9
Fossi in te inizierei a preoccuparmi. :unsisi:

Geniale la scelta di non rivelare nulla sul passato del protagonista, anche se mi è rimasta una curiosità assurda
anche

del futuro non si sa nulla

e per questo ha un fascino assurdo

Gosling è bello assai.

Fantastico quando si toglie lo stecchino di bocca e lo mette dietro l'orecchio :whawha:

ormai l'han visto cani e porci. non c'è più gusto. sob.
che hai fatto nel fine settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tracklist:01 - Kavinsky & Lovefoxxx - Nightcall

02 - Desire - Under Your Spell

03 - College - A Real Hero (feat. Electric Youth)

04 - Riz Ortolani - Oh My Love (feat. Katyna Ranieri)

05 - The Chromatics - Tick Of The Clock

06 - Cliff Martinez - Rubber Head

07 - Cliff Martinez - I Drive

08 - Cliff Martinez - He Had A Good Time

09 - Cliff Martinez - They Broke His Pelvis

10 - Cliff Martinez - Kick Your Teeth

11 - Cliff Martinez - Where's The Deluxe Version

12 - Cliff Martinez - See You In Four

13 - Cliff Martinez - After The Chase

14 - Cliff Martinez - Hammer

15 - Cliff Martinez - Wrong Floor

16 - Cliff Martinez - Skull Crushing

17 - Cliff Martinez - My Name On A Car

18 - Cliff Martinez - On The Beach

19 - Cliff Martinez - Bride Of Deluxe
Kavinsky & Lovefoxxx - Nightcall - Questa è un capolavoro.

Beh, film meraviglioso, machevvelodicoaffare. Anche perché l'ho già scritto nella recensione.

Per i mod: i topic andrebbero uniti al contrario... nel senso che questo topic andava riversato in quello generato con la recensione, non viceversa. Altrimenti, i commenti non compaiono in automatico sotto all'articolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro