PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque aspetta fino che non proviamo tutti l'online, potrebbe cambiare completamente le opinioni o no XD
Se lo compri per l offiline non so se valga la pena, per l'online stare ha vedere.

Inviato dal mio GT-I9505
Ok vi seguirò qui sul thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@mauasroma: a quando??.. XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la versione plus uscirà prima o poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritirato stamattina con il season pass… mah, speriamo!

Comunque se andate sulla sezione giochi in omaggio con il plus nel blog playstation, drive club ps plus edition è presente e come data danno 8/10 ottobre, quindi può esse che esca tra oggi e domani

Ok vi seguirò qui sul thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@mauasroma: a quando??.. XD
Però project cars è più simulazione come assetto corsa. Quello che somiglia più a DriveClub è the crew. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però project cars è più simulazione come assetto corsa. Quello che somiglia più a DriveClub è the crew. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che per quale console è uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ritirato stamattina con il season pass… mah, speriamo!
Comunque se andate sulla sezione giochi in omaggio con il plus nel blog playstation, drive club ps plus edition è presente e come data danno 8/10 ottobre, quindi può esse che esca tra oggi e domani
Speriamo, sono curioso di provarlo. :l4gann:

la cosa che mi può allontanare da sto gioco, a parte sti patetici problemi ai server di cui mi frega poco o nulla, è l'aspetto troppo social. Non sono il tipo da volermi semrpe confrontare a livello social. a volte il gico di guida lo uso per scaricarmi e farmi due o tre corse svuotando la testa e per l'adrenalina, mi stava tanto bene il multy dei giochi di guida usciti fin ora, che lo fai quando hai voglia.

Se qualcuno ha la versione completa e lo tsa giocando, mi può poi spiegare come va se lo si gioca in single? E' veramente poca cosa?

la cosa che mi può allontanare da sto gioco, a parte sti patetici problemi ai server di cui mi frega poco o nulla, è l'aspetto troppo social. Non sono il tipo da volermi semrpe confrontare a livello social. a volte il gico di guida lo uso per scaricarmi e farmi due o tre corse svuotando la testa e per l'adrenalina, mi stava tanto bene il multy dei giochi di guida usciti fin ora, che lo fai quando hai voglia.
Se qualcuno ha la versione completa e lo tsa giocando, mi può poi spiegare come va se lo si gioca in single? E' veramente poca cosa?
c'è una carriera... c'è una lista di eventi di grado sempre più difficile in cui puoi prendere 3 stelle per gara (vincendo e battendo determinate sfide con requisiti diversi), ogni tot. numero di stelle puoi avanzare ai livelli più alti per partecipare ai vari eventi... molte gare dovrai rifarle per prendere tutte le stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi ci sono gare veloci (gara normale, a tempo, derapata) dove puoi settare tutto come vuoi e giocare... l'IA a Leggenda è assurdamente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai giocato motorstorm? è simile al festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è una carriera... c'è una lista di eventi di grado sempre più difficile in cui puoi prendere 3 stelle per gara (vincendo e battendo determinate sfide con requisiti diversi), ogni tot. numero di stelle puoi avanzare ai livelli più alti per partecipare ai vari eventi... molte gare dovrai rifarle per prendere tutte le stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi ci sono gare veloci (gara normale, a tempo, derapata) dove puoi settare tutto come vuoi e giocare... l'IA a Leggenda è assurdamente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai giocato motorstorm? è simile al festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bon allora è un single player normalissimo (niente di trascendentale ma più che normale) che mi va più che bene... nn vedo perchè tutti siano così catastrofisti sul fatto di volerlo giocare in single... grazie raver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

premetto che sulla ps3 ho giocato a tutti i motorstorm usciti...ora con driveclub volevo provare la versione plus....però mi è salita la scimmia, vedendo un'offerta da euronics che lo vende a 50€, non so se resisto... :tragic:

C'è speranza di vedere oggi la versione plus??

Forse si, forse no :pffs:
Non c'è ancora nessun comunicato ufficiale ma io ci spero comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon allora è un single player normalissimo (niente di trascendentale ma più che normale) che mi va più che bene... nn vedo perchè tutti siano così catastrofisti sul fatto di volerlo giocare in single... grazie raver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
assolutamente normalissimo, si può giocare anche solo offline... alla Motorstorm appunto...

per sbloccare alcune macchine devi crescere anche il livello del club, ma puoi anche farti un club da solo e credo basti giocare anche offline per farlo crescere (credo perchè a me i server sono ancora down)

per fare una partita veloce è scaricarti non c'è nessun problema, tuttavia il lato social pare spinto... dopo ogni gara puoi creare sfide da lanciare in giro per il mondo (battere record derapata in un determinato settore ad esempio, cose così)

dopo 6 o 7 ore di gioco io sono stra soddisfatto...

ho giocato praticamente tutti i giochi di corse degli ultimi 10 anni, e questo è un arcade grandioso, con difetti sicuramente, ma assolutamente godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la guida ha un gran bel feeling, l'IA è tosta, tecnicamente spacca, il sonoro è buono e raramente ho visto un senso di velocità così elevato in un gioco a 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

problemi principali:

contenuti non esagerati, molto dlc centrico (mancano le lambo, auto giappe e americane, le jaguar, qualche novità come LaFerrari)

meteo e altre chicche in ritardo rispetto alla release

collisioni molto meh

server al momento fuori uso

modelli auto non eccezionali, la visuale interna che uso io invece rulla

3 musiche in croce, volevo la playlist personalizzata

assolutamente normalissimo, si può giocare anche solo offline... alla Motorstorm appunto... per sbloccare alcune macchine devi crescere anche il livello del club, ma puoi anche farti un club da solo e credo basti giocare anche offline per farlo crescere (credo perchè a me i server sono ancora down)

per fare una partita veloce è scaricarti non c'è nessun problema, tuttavia il lato social pare spinto... dopo ogni gara puoi creare sfide da lanciare in giro per il mondo (battere record derapata in un determinato settore ad esempio, cose così)

dopo 6 o 7 ore di gioco io sono stra soddisfatto...

ho giocato praticamente tutti i giochi di corse degli ultimi 10 anni, e questo è un arcade grandioso, con difetti sicuramente, ma assolutamente godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la guida ha un gran bel feeling, l'IA è tosta, tecnicamente spacca, il sonoro è buono e raramente ho visto un senso di velocità così elevato in un gioco a 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

problemi principali:

contenuti non esagerati, molto dlc centrico (mancano le lambo, auto giappe e americane, le jaguar, qualche novità come LaFerrari)

meteo e altre chicche in ritardo rispetto alla release

collisioni molto meh

server al momento fuori uso

modelli auto non eccezionali, la visuale interna che uso io invece rulla

3 musiche in croce, volevo la playlist personalizzata

Ciao raver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Concordo in pieno su tutto, però per quanto riguarda il club, non si "attiva" fino a quando non è composto da almeno 2 membri. per farlo crescere penso si debba sfidare altri club. Oppure come dici te giocandola modalità offline. Quando attiveranno questi benedetti server lo capiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In prima pagina ho scritto anche i colori ufficiali dei CLUB. dai un occhiata se ti va bene.

Intanto ripeto che cerchiamo capiclub per gli altri club disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (scusate il gioco di parole )

Ragazzi io vorrei tanto iscrivermi ad uno dei club, ma per i vari impegni potrei giocare solo nel weekend. (se mi va bene) :tragic:

Ciao raver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngConcordo in pieno su tutto, però per quanto riguarda il club, non si "attiva" fino a quando non è composto da almeno 2 membri. per farlo crescere penso si debba sfidare altri club. Oppure come dici te giocandola modalità offline. Quando attiveranno questi benedetti server lo capiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In prima pagina ho scritto anche i colori ufficiali dei CLUB. dai un occhiata se ti va bene.

Intanto ripeto che cerchiamo capiclub per gli altri club disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (scusate il gioco di parole )
bel lavoro caro, per il club 3 sto aspettando conferma tra 2 utenti e ti faccio sapere... sperando stasera vadano i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, io spero che i server sincronizzino i record che ho fatto fino ad ora nella carriera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi io vorrei tanto iscrivermi ad uno dei club, ma per i vari impegni potrei giocare solo nel weekend. (se mi va bene) :tragic:
il ragazzo del club 4 da quello che ho capito gioca nei weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bel lavoro caro, per il club 3 sto aspettando conferma tra 2 utenti e ti faccio sapere... sperando stasera vadano i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, io spero che i server sincronizzino i record che ho fatto fino ad ora nella carriera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il ragazzo del club 4 da quello che ho capito gioca nei weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi sa tanto di no purtroppo :( Xke quando gioco mi esce scritto che alcuni dati non saranno sincronizzati. io infatti ci sto andando piano apposta con la carriera.

Cmq fammi sapere quando hai l'ok di loro due che cosi il tuo club è ufficialmente chiuso.

Pensavo che se (come probabile) lo rendi ufficiale una volta che ti danno l'ok i due utenti prima del club 02, potresti farlo te il numero 02.

dimmi te! Buona giornata

- - - Aggiornato - - -

ok allora ti aggiungo al club numero 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro