Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con questo prezzo di lancio anche la verzione in scatola subira una flessione in negativo... come un po per killzone... è un gioco altamente svalutabile...Secondo me non vale la pena semplicemente perché se fra 2 o 3 mesi ti rompi la copia digitale non puoi rivenderla mentre quella fisica si. Valuta te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ancora a giocare con le macchinette.... vi consiglio di arrivare al lvl semi-pro è uno spettacolo....Dajeeeeeee!!!
Se vuoi puoi partecipare ad un club! Se ti va mandami Pm con Nick psn e le tue fasce orarie. In prima pagina al 2 post trovi tutte le info.Grazie a tutti dei consigli... L'ho preso in digitale, oggi in download e questa sera, server permettendo si sgomma
Stai tranquillo che se la lasci in standby non trovi assolutamente nulla in fiamme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, sono già in un club... Vedo come va e vi faccio sapere. Un'altra cosa, non sono a casa ma prima di uscire ho lasciato in download e messo in standby, ora mia moglie ha detto che i due file sono scaricati... Mi sembra strano che in 2 ore ha scaricato 14 GB con Alice 7 mega, cosa faccio?? Spengo o lascio fino alle 17 che rientro?? Trovo la ps4 in fiamme tutto questo tempo in standby?? Grazie
Se scarichi ad 1 mega al secondo in due ore è possibilisimo fare 7 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDalle mie parti si dice che tranquillo è morto... A parte gli scherzi, ma il download sarà terminato davvero??? 2 ore ?
Malato a rapporto! Ci sono innumerevoli ragioni per le quali preferisco il retail al digitale (anche quando si tratta di spendere di più), ne elenco due o tre, giusto per far capire il mio punto di vista:C'è gente "malata" che non prende giochi in digitale perchè se non ha il disco sclera...
Io una volta l'ho dimenticata in stand by 2 giorni ed è tutto a posto! Vai sereno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie, sono già in un club... Vedo come va e vi faccio sapere. Un'altra cosa, non sono a casa ma prima di uscire ho lasciato in download e messo in standby, ora mia moglie ha detto che i due file sono scaricati... Mi sembra strano che in 2 ore ha scaricato 14 GB con Alice 7 mega, cosa faccio?? Spengo o lascio fino alle 17 che rientro?? Trovo la ps4 in fiamme tutto questo tempo in standby?? Grazie
Fra dieci anni è molto più probabile che siano i lettori blue ray a essere preistoria che gli store digitali e, se scomparirà il retail (ti contraddici un po' da solo) gli sconti ci saranno comunque, vedi steam, plus ecc, e i costi di produzione saranno più bassi, beneficio per gli autori e i consumatori.Malato a rapporto! Ci sono innumerevoli ragioni per le quali preferisco il retail al digitale (anche quando si tratta di spendere di più), ne elenco due o tre, giusto per far capire il mio punto di vista:
-ho qualcosa in mano di concreto, mio e del quale potrò usufruire anche tra 10 anni quando uno store digitale sarà ormai preistoria e il mio HD fuso o formattato.
-sono un collezionista e mi piace avere la mia copia sullo scaffale
-posso rivendere il mio gioco nel caso in cui mi passi la voglia o decida che non meriti di rimanere nella mia collezione
-occupo molto meno spazio su HD ed in ogni caso se devo cancellarlo per qualche motivo impiego un attimo ad installarlo nuovamente invece di dovermi riscaricare giga e giga di roba
Di tanto in tanto anche io usufruisco del DD, ma solo se i titoli in questione mi interessano marginalmente (quindi niente collezionismo) e soprattutto sono venduti a prezzi mooolto vantaggiosi (cosa in realtà abbastanza rara, soprattutto all'uscita di un titolo nuovo)
EDIT: aggiungo una cosina... se un giorno il mercato del retail dovesse scomparire (il rischio è forte vista la direzione che si sta prendendo), possiamo scordarci anche i (cmq rari) sconti particolari che può avere una versione digitale per invogliare l'acquisto rispetto ad una più appetibile versione retail. Perchè dal momento che tutto diventa digitale non è che si abbassano i prezzi, semplicemente la torta (prezzo) verrà divisa in meno "fette" e noi consumatori non potremo far altro che adeguarci. My two cents...