PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi me l hanno regalato con ps4 ma la uso mercoledì,le vostre opinioni?

OHkvN9S.gif

LCToNaq.gif
Ormai abbiamo capito che ha il graficone, non serve sbatterlo in faccia di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piuttosto vorrei far notare quanto instabile è l'auto, e quanto bisogna correggere la traiettoria solo per farla andar via dritta.

edit: e considerando la percentuale percorsa, la velocità era pure abbastanza bassa, appena partiti praticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/17/new-playstation-store-resogun-oddword-munchs-oddysee-switch-galaxy-ultra/
Considerando che i primi 2 DLC li hanno regalati per scusarsi dei numerosissimi problemi causati a noi "early player del d1", che dite meglio acquistare il season pack oppure acquistare volta per volta i DLC..?? A conti fatti l'acquisto dei DLC ultimi usciti (quelli di cui sopra) sono circa 9 euro e poi rimarrebbero solo altri 2 DLC in futuro (ad oggi ne sono usciti 4 di 6). Se acquistassi il season pass pagherei 24 euro. Se adesso pagassi circa 9 euro per questi ultimi 2 DLC dite che mi conviene? Non penso che i prossimi ultimi 2 DLC costeranno 15 euro insieme...giusto? Voi che dite? Non vorrei che a questo giro l'acquisto del season pass sia più costoso della somma dei singoli DLC rimanenti...

Boh, non so che fare...

Help/consigli

Grazie

ciao

Considerando che i primi 2 DLC li hanno regalati per scusarsi dei numerosissimi problemi causati a noi "early player del d1", che dite meglio acquistare il season pack oppure acquistare volta per volta i DLC..?? A conti fatti l'acquisto dei DLC ultimi usciti (quelli di cui sopra) sono circa 9 euro e poi rimarrebbero solo altri 2 DLC in futuro (ad oggi ne sono usciti 4 di 6). Se acquistassi il season pass pagherei 24 euro. Se adesso pagassi circa 9 euro per questi ultimi 2 DLC dite che mi conviene? Non penso che i prossimi ultimi 2 DLC costeranno 15 euro insieme...giusto? Voi che dite? Non vorrei che a questo giro l'acquisto del season pass sia più costoso della somma dei singoli DLC rimanenti...
Boh, non so che fare...

Help/consigli

Grazie

ciao
ma chi l' ha detto che ne usciranno solo due altri? nella pagina del season dice che usciranno fino a giugno... penso convenga cmq prendere il season altrimenti perchè lo fanno :morristend:

ma chi l' ha detto che ne usciranno solo due altri? nella pagina del season dice che usciranno fino a giugno... penso convenga cmq prendere il season altrimenti perchè lo fanno :morristend:
Basta che vai nel sfide club e in quelle community (difficilissime, caz.zo) e vedrai che questo gioco è praticamente infinito, quindi spulciatelo per bene prima e poi pensa ai dlc;)

Boh, sul season pass (nella descrizione) si fa riferimento a soli 6 DLC...Però giustamente non avrebbe senso se ne uscissero adesso solo altri 2...boh, vediamo.Ciao, grazie

- - - Aggiornato - - -

Basta che vai nel sfide club e in quelle community (difficilissime, caz.zo) e vedrai che questo gioco è praticamente infinito, quindi spulciatelo per bene prima e poi pensa ai dlc;)
Beh, il gioco l'ho giocato abbastanza...sono a livello 45: tuttavia è anche vero che con le varie sfide che quasi quotidianamente spuntano come funghi si può dire che il gioco sia molto longevo anche senza tutti i DLC...vediamo in futuro se facessero qualche sconto al SEASON PASS. ;-) ciao

DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus in arrivo "a breve" | Dispo...

beh magari usciranno degli adattatori usb chi lo sa?
Probabile. Ma nel dubbio ho venduto subito, prima di svalutazioni, e con 90 euro extra sono passato al t300. Un upgrade che vale la spesa per chi è appassionato come me.

Sui volanti sento spesso lamentele sui prezzi. Ma intanto vedo gente comprare giochi al d1 a 70 euro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io il g27 3 anni fa lo pagai 240 e l'ho rivenduto a 200... Console, giochi o molte altre cose tecnologiche svalutano molto di più ...

Ci sta anche purtroppo, che i logitech non siano compatibili, visto che non hanno firmware aggiornabile e visto che la casa produttrice non lavora più su quei prodotti. Vende solo quelli progettati anni fa...

Comunque DC, tornando in topic, è un gioco molto adatto anche al pad...

Ci sto giocando in questo giorni avrei una domanda: nella modalità tour si può giocare nel driveclub tour mentre gli altri sono tutti bloccati con la scritta "prossimamente" cosa significa ? Verranno rilasciati in seguito come dlc ?

Edit: ho letto le pagine precedenti e ho visto che era già stata data risposta a questa domanda, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ormai abbiamo capito che ha il graficone, non serve sbatterlo in faccia di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Secondo me invece serve perché per me vale quello che costa solo per la resa degli eventi atmosferici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi potreste dire quali sono le auto con miglior stabilità nelle ultime due categorie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma ndove l'avete preso a 35 con 3 mesi di plusse???
Unieuro online con uno sconto di 5€ se non sbaglio. Ora lo trovi a 40€ sia online che nei negozi che aderiscono alla promo, io per esempio l'ho preso al Bicocca Village di Milano. Ti consiglio di comprarlo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro