PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho letto che verrà regalata LaFerrari col prossimo dlc
Non propio regalata, nel senso che verrà sbloccata raggiungendo il livello 5 della categoria "fan Ferrari"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non propio regalata, nel senso che verrà sbloccata raggiungendo il livello 5 della categoria "fan Ferrari"

io ho messo regalata perchè è una nuova vettura che non paghi (almeno non con soldi veri:rickds: )

Ragazzi qualcuno ha un club? mi ero iscritto a uno di quelli di spazio ma per mancanza di tempo non ho potuto giocare (quindi non sono più nel club...anche se mi arrivano gli inviti...boh)

C'è un limite di tempo o appena si raggiunge il livello 5 viene sbloccata ?

C'è un limite di tempo o appena si raggiunge il livello 5 viene sbloccata ?
Nessun limite di tempo che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga ma la versione di Drive Club che c'è sullo Store a 24,99€ sarebbe il gioco completo o è qualcos'altro?

Raga ma la versione di Drive Club che c'è sullo Store a 24,99€ sarebbe il gioco completo o è qualcos'altro?
Gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È a prezzo scontato per chi ha il plus.

Gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngÈ a prezzo scontato per chi ha il plus.
Ah perfetto : Dici che a quel prezzo merita anche per uno come me che non gioca moltissimo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah perfetto : Dici che a quel prezzo merita anche per uno come me che non gioca moltissimo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Assolutamente, se ti piacciono gli arcade con un bel sistema di guida, allora è un acquisto obbligato, poi a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Assolutamente, se ti piacciono gli arcade con un bel sistema di guida, allora è un acquisto obbligato, poi a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non sono riuscito a trovare una lista dei circuiti presenti nel gioco, qualcuno me ne può nominare alcuni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non sono riuscito a trovare una lista dei circuiti presenti nel gioco, qualcuno me ne può nominare alcuni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son tutti inventati.

ha delle gare punto-punto lunghe anche 3/4 minuti. non ti serve sapere altro

comunque ho letto che hanno aggiunto gratis una nuova serie di eventi (oltre alla LaFerrai-che nome del caxxo...pure per scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho fatto giusto un paio di gare e devo dire che mi ha colpito in positivo, specialmente per la grafica che è davvero impressionante e il sono che mi sembra ben fatto. Se qualcuno alle prime armi come me vuole aggiungermi il mio nick è Decaivi92, anche magari per aiutarci con i trofei visto che alcuni vanno sbloccati online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo ieri

- - - Aggiornato - - -

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho fatto giusto un paio di gare e devo dire che mi ha colpito in positivo, specialmente per la grafica che è davvero impressionante e il sono che mi sembra ben fatto. Se qualcuno alle prime armi come me vuole aggiungermi il mio nick è Decaivi92, anche magari per aiutarci con i trofei visto che alcuni vanno sbloccati online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vuoi fare un team aggiungimi pure (tanto mi sa che bastiamo in 2) così ti sblocchi pure qualche auto performante

credo ieri
- - - Aggiornato - - -

se vuoi fare un team aggiungimi pure (tanto mi sa che bastiamo in 2) così ti sblocchi pure qualche auto performante
Perfetto, ora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma il gioco viene aggiornato ogni mese gratuitamente o parlate di Dlc a pagamento?

Non so che abbiano patchato di preciso negli ultimi due mesi, ma 3 delle 5 stelline che non riuscivo a prendere nel tour dopo parecchi tentativi, oggi riprendendo in mano al gioco li ho fatti al primo tentativo, migliorando i tempi di 3-4 secondi, follia O_O

Finalmente arrivato a sto livello 50... meh, cambia niente. Mi mancano altri 200km per guidare LaFerrari, non sono nemmeno troppi ma per oggi mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Seh vabbè stamattina i miracoli proprio

df6a7a72a6.jpg

giphy.gif

Fuck off Venom, fuck off. Se mi ci mettevo un altro po' riuscivo a scendere pure di altro mezzo secondo sicuro, se non facevo le solite mini-sbandate random.

225/225

Hanno ritoccato diverse cose della guidabilita, soprattutto nel drift. Forse lo hanno un po' facilitato effettivamente...

Hanno ritoccato diverse cose della guidabilita, soprattutto nel drift. Forse lo hanno un po' facilitato effettivamente...

Non mi salva più i fantasmi, tra cui il giro della Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mentre gareggio invece di battere gli altri giocatori con le sfide curva/velocità/drift ora mi spunta solo "fai un nuovo punteggio" O_O

'zzo hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non mi salva più i fantasmi, tra cui il giro della Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mentre gareggio invece di battere gli altri giocatori con le sfide curva/velocità/drift ora mi spunta solo "fai un nuovo punteggio" O_O

'zzo hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
In questi giorni hanno avuto alcuni problemi con l online, soprattutto per le classifiche. Mi sa che non hanno ancora risolto al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro