Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes. Coincidenza, l'ho fatto io proprio pochi giorni fa. Puoi scaricarlo e se hai acquistato in precedenza i DLC li hai sbloccati automaticamente. Però niente online, purtroppo.Ma se prendo la PS5 posso scaricarlo tranquillamente dalla mia raccolta di acquisti?
Ok meno male grazieYes. Coincidenza, l'ho fatto io proprio pochi giorni fa. Puoi scaricarlo e se hai acquistato in precedenza i DLC li hai sbloccati automaticamente. Però niente online, purtroppo.
quindi ti trovi tutte le macchine pronte ecc o tocca scaricare manualmente pacchetto per pacchetto?Yes. Coincidenza, l'ho fatto io proprio pochi giorni fa. Puoi scaricarlo e se hai acquistato in precedenza i DLC li hai sbloccati automaticamente. Però niente online, purtroppo.
Su questo in verità non mi pare di aver dato un occhio. Ma dal momento che i tracciati me li sono trovati già pronti, immagino che se avevi sbloccato il DLC (che altro non era che uno sblocco, appunto) non dovresti avere problemi e dovresti trovarti tutto pronto. Ricordo solo che quando ho fatto il test (5m) avevo già diversi bolidi sbloccati. Comunque lo riprenderò tra qualche settimana, magari saprò darti info più precise.quindi ti trovi tutte le macchine pronte ecc o tocca scaricare manualmente pacchetto per pacchetto?
io ho le versione su disco
se non li hai già comprati non c'è più verso di averli perché hanno tolto tutto dallo store. ora non ricordo bene ma credo non fossero inclusi nel season passHo rimesso su Driveclub dopo un po’ di tempo ed ho notato la presenza di due eventi (finish Line e no limits con la scritta “prossimamente”)… lèggevo online che sono in realtà disponibili … ma sullo store non li trovo (la scheda del gioco è stata eliminata). Esiste altro modo per scaricarli?
Purtroppo uguale identico a come andava su PS4 Base. Sempre fantastico come allora, intendiamoci, ma non ci sono stati aggiornamenti per PS5 e, soprattutto, neppure per PS4 Pro. Quindi il gioco gira comunque a 1080p@30fps.Come è l’impatto di questo gioco su ps5?
È invecchiato bene ?ci sono aggiornamenti per 60fps o 4K?
All’epoca era tecnicamente INCREDIBILE!
Lo riscaricherei volentieri !
Spettacolare come lo ricordavo. Soprattutto quando ci sono gare con il meteo variabile.Come è l’impatto di questo gioco su ps5?
Non basterebbe, tra l’altro, togliere il blocco e poi la Ps5 in automatico farebbe un upscaling grafico e di fps? Cioè senza intervento diretto degli sviluppatoriResta incredibile. Riscaricato recentemente. Aumentassero solo res e frame sarebbe fuori scala
io oramai mi sono abituato ai 60 fps...l'ho messo su ps5 e tv oled e mi pare che scatti...Come è l’impatto di questo gioco su ps5?
io oramai mi sono abituato ai 60 fps...l'ho messo su ps5 e tv oled e mi pare che scatti...
ovviamente è dovuto alla mia abitudine ai 60,visto che prima non rilevavo problemi