PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se prendo la PS5 posso scaricarlo tranquillamente dalla mia raccolta di acquisti?
Yes. Coincidenza, l'ho fatto io proprio pochi giorni fa. Puoi scaricarlo e se hai acquistato in precedenza i DLC li hai sbloccati automaticamente. Però niente online, purtroppo.

Yes. Coincidenza, l'ho fatto io proprio pochi giorni fa. Puoi scaricarlo e se hai acquistato in precedenza i DLC li hai sbloccati automaticamente. Però niente online, purtroppo.
quindi ti trovi tutte le macchine pronte ecc o tocca scaricare manualmente pacchetto per pacchetto?
io ho le versione su disco

quindi ti trovi tutte le macchine pronte ecc o tocca scaricare manualmente pacchetto per pacchetto?
io ho le versione su disco
Su questo in verità non mi pare di aver dato un occhio. Ma dal momento che i tracciati me li sono trovati già pronti, immagino che se avevi sbloccato il DLC (che altro non era che uno sblocco, appunto) non dovresti avere problemi e dovresti trovarti tutto pronto. Ricordo solo che quando ho fatto il test (5m) avevo già diversi bolidi sbloccati. Comunque lo riprenderò tra qualche settimana, magari saprò darti info più precise.

Se Driveclub non differisce da come funziona la gestione dei DLC generalmente su PS4, allora lucio non dovresti avere problemi. Sostanzialmente quando inserisci il disco dovrai solo aspettare che il gioco faccia e finisca il donwload ed installazione dell'ultima patch, che di fatto per te conterrà anche i DLC che corrispondono come riscattati sul tuo account. Poi, quando farai partire il gioco patchato correttamente, li dovresti avere pronti in automatico.

Ho rimesso su Driveclub dopo un po’ di tempo ed ho notato la presenza di due eventi (finish Line e no limits con la scritta “prossimamente”)… lèggevo online che sono in realtà disponibili … ma sullo store non li trovo (la scheda del gioco è stata eliminata). Esiste altro modo per scaricarli?

Ho rimesso su Driveclub dopo un po’ di tempo ed ho notato la presenza di due eventi (finish Line e no limits con la scritta “prossimamente”)… lèggevo online che sono in realtà disponibili … ma sullo store non li trovo (la scheda del gioco è stata eliminata). Esiste altro modo per scaricarli?
se non li hai già comprati non c'è più verso di averli perché hanno tolto tutto dallo store. ora non ricordo bene ma credo non fossero inclusi nel season pass

Come è l’impatto di questo gioco su ps5?
È invecchiato bene ?ci sono aggiornamenti per 60fps o 4K?
All’epoca era tecnicamente INCREDIBILE!
Lo riscaricherei volentieri !

Purtroppo uguale identico a come andava su PS4 Base. Sempre fantastico come allora, intendiamoci, ma non ci sono stati aggiornamenti per PS5 e, soprattutto, neppure per PS4 Pro. Quindi il gioco gira comunque a 1080p@30fps.

Spettacolare come lo ricordavo. Soprattutto quando ci sono gare con il meteo variabile.

Resta incredibile. Riscaricato recentemente. Aumentassero solo res e frame sarebbe fuori scala

Resta incredibile. Riscaricato recentemente. Aumentassero solo res e frame sarebbe fuori scala
Non basterebbe, tra l’altro, togliere il blocco e poi la Ps5 in automatico farebbe un upscaling grafico e di fps? Cioè senza intervento diretto degli sviluppatori

Comunque non credo che a Sony interessi. Peccato perché per me racing game tra i più belli di sempre con parco auto strepitoso e cura dei tracciati incredibile

Ancora non mi capacito di come questo gioco sia finito nel dimenticatoio. Temo sia stato stroncato dagli scarsi contenuti all'uscita, ma resta senza dubbio nella mia top ten della scorsa generazione.

Riscaricato e rigiocato dopo anni…è rimasto spettacolare come all’epoca,non è invecchiato di un giorno !

Sony ha toppato alla grande bloccando il supporto. Con un leggero upgrade tecnico e nuovi contenuti (piste e auto) poteva tranquillamente fare il culo a tutti gli altri giochi di guida anche in questa gen.

io oramai mi sono abituato ai 60 fps...l'ho messo su ps5 e tv oled e mi pare che scatti...
ovviamente è dovuto alla mia abitudine ai 60,visto che prima non rilevavo problemi

Tecnicamente ancora oggi questo gioco è assurdo, un peccato l'abbandono senza nemmeno un upgrade nextgen.
Non oso immaginare DC a 4K e 60fps magari con un lod ancora più spinto.

io oramai mi sono abituato ai 60 fps...l'ho messo su ps5 e tv oled e mi pare che scatti...
ovviamente è dovuto alla mia abitudine ai 60,visto che prima non rilevavo problemi

E' cosi per tutti, se ti abitui a 60 fps a 30 pare che scatti qualunque cosa.
Se posso dare un consiglio però, hai provato a mettere nelle opzioni "tremolio" (o qualcosa di simile, ora non ricordo il nome preciso) a 0?
Se impostato in questo modo l'immagine risulta alla vista molto più piacevole da vedere, più fluida.
In pratica è un effetto di movimento per dare una sensazione di maggiore velocità ma quel tremolio è sempre 30fps quindi può risultare fastidioso, disattivalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro