luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
beh penso vadano comprate a parteScusate ragazzi ma se lo compro ora ho le varie patch aggiuntive ma non le auto giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh penso vadano comprate a parteScusate ragazzi ma se lo compro ora ho le varie patch aggiuntive ma non le auto giusto?
Penso le abbiano tolte, comunque spero non sarà troppo ripetitivo senza, chissa la patch da quanti gb saràbeh penso vadano comprate a parte
Partite no, ma se ti interessa ho posti nel club.Qualcuno sta facendo qualche partita per ottenere gli ultimi trofei prima della chiusura dell'online?
Uh, che livello è?Partite no, ma se ti interessa ho posti nel club.
Livello 39.Uh, che livello è?Partite no, ma se ti interessa ho posti nel club.
Ok perfetto, io sul psn sono Marrow94, aggiungimi e parliamo lì ^_^Livello 39.
Sei sicuro di questa cosa dei DLC nella Hits?Volevo iniziare a giocarci seriamente, non fosse che la pezzent edition del plus ha solo 11 eventi per cui dovrei per forza comprarmi l'edizione retail visto che hanno rimosso il gioco dallo store
Tra l'altro ho letto che la versione hits ha pure i DLC ma in teoria avendo rimosso il titolo dallo store non potrei manco aggiornarlo in caso di acquisto o sbaglio?
Ottimo per gli aggiornamenti e i DLC da Gamestop, magari tra qualche tempo allora li acquisto mi ci butto su. Tanto tecnicamente avendo la pezzent basta prendere il season per sbloccare tutto no?Sei sicuro di questa cosa dei DLC nella Hits?
Il gioco si aggiorna anche se è stato rimosso all'acquisto.
Puoi inoltre comprare gran parte dei DLC (Bikes e Season Pass) tramite codice dal GameStop.
Avresti quasi tutti i contenuti, gli unici che non erano compresi nel season pass erano No Limits e Finish Line per le auto e i DLC EBR, Suzuki e MV Agusta per le moto.Ottimo per gli aggiornamenti e i DLC da Gamestop, magari tra qualche tempo allora li acquisto mi ci butto su. Tanto tecnicamente avendo la pezzent basta prendere il season per sbloccare tutto no?
Comunque quella cosa dei DLC nella versione hits l'ho letta in una domanda che ha fatto uno su Amazon e dove appunto un altro rispondeva che c'erano pure i DLC. Può essere che non sia vero anche perché sulla copertina non mi pare di ricordare ci sia scritto nulla.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Leggendo dice che bisogna avere il full game, quindi con la pezzent edition non andrebberoAvresti quasi tutti i contenuti, gli unici che non erano compresi nel season pass erano No Limits e Finish Line per le auto e i DLC EBR, Suzuki e MV Agusta per le moto.
È avanti a tutto ancora oggi, incluso FH. Si potrebbe già considerare un titolo PS5immaginate la grafica con la play5
È assurdo che il team non esista più. Rutchinsky (o come cacchio si scrive) si è ridotto a fare Dirt5. E infatti avendolo giocato ho notato alcuni dettagli ripresi pari pari da Driveclub. Peccato che Dirt 5 non valga nemmeno un'unghia di Driveclub.Driveclub è stato il miglior racing su ps4 e guarda che fine ha fatto
Un Driveclub 2 su PS5 farebbe impallidire il comparto grafico di qualsiasi racing per tutta la prossima gen.