PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi sono la prima parte dei contenuti rilasciati. Cui si aggiungono altri contenuti rilasciati successivamente, l'espansione Bike e il supporto al VR.

1410381796-driveclub-dlc-infographic_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Uno dei migliori racer arcade si sempre (per me il migliore in assoluto). Serve dire altro?
Grazie tantissimo davvero 

La carriera in singol player È valida?

Concordo sul parere "racing arcade della generazione". 

tra l'altro senza neanche la necessità di doverti piazzare un'inutile mappa free roaming per allungare il brodo. 

titolo diddio anche offline, grazie alla sua campagna murata di eventi. 

il consiglio è quello di recuperare tutto prima che sparisca dal psn, per poi conservarlo gelosamente nell'hdd della console :sisi:  

Concordo sul parere "racing arcade della generazione". 

tra l'altro senza neanche la necessità di doverti piazzare un'inutile mappa free roaming per allungare il brodo. 

titolo diddio anche offline, grazie alla sua campagna murata di eventi. 

il consiglio è quello di recuperare tutto prima che sparisca dal psn, per poi conservarlo gelosamente nell'hdd della console :sisi:  

Un sacco di eventi e sfide da completare.

:ivan:
Grazie Grazie grazie e ultime 2 cose 

IA come messo 

Grafica come messo 

IA come messo 

Grafica come messo 
come grafica credo che ancora oggi sia in cima per resa tecnica (sorpassato solo dai modelli di gran turismo sport). 

il fatto è che appunto non essendo inutilmente open world hanno spinto un sacco il lato tecnico. cioè pioggia/neve/tempesta sono resi come ancora oggi non ha fatto nessuno. non parlo inoltre del meteo dinamico o del ciclo diurno/notturno perché sarebbero parole sprecate :asd:  

tecnicamente è solidissimo e veramente uno spettacolo per gli occhi :sisi:  

anche l'IA la ricordo bella tostina; non rischi di incappare nel classico trenino scemo 

Ultima modifica da un moderatore:
come grafica credo che ancora oggi sia in cima per resa tecnica (sorpassato solo dai modelli di gran turismo sport). 

il fatto è che appunto non essendo inutilmente open world hanno spinto un sacco il lato tecnico. cioè pioggia/neve/tempesta sono resi come ancora oggi non ha fatto nessuno.

tecnicamente è solidissimo e veramente uno spettacolo per gli occhi :sisi:  

anche l'IA la ricordo bella tostina; non rischi di incappare nel classico trenino scemo 
:clap: lo prendo subito al gs a 12 euro ultima copia rimasta 

:clap: lo prendo subito al gs a 12 euro ultima copia rimasta 

che versione è? 

comunque vai a casa, lascia scaricare i millemila giga di aggiornamento (ha avuto anche un supporto veramente con i fiocchi, uno dei primi che ha compiuto un processo di crescita così marcato) e acquista anche il season pass. eventualmente ti consiglierei anche l'espansione bike, ma quella l'ho trovata un pelo meno interessante (anche se con modelli grafici realizzati ancora più nel dettaglio) 

Appena ordinato :morristend:

Ecco il fatto dell'open world a me nei racing d'oggi non piace

che versione è? 

comunque vai a casa, lascia scaricare i millemila giga di aggiornamento (ha avuto anche un supporto veramente con i fiocchi, uno dei primi che ha compiuto un processo di crescita così marcato) e acquista anche il season pass. eventualmente ti consiglierei anche l'espansione bike, ma quella l'ho trovata un pelo meno interessante (anche se con modelli grafici realizzati ancora più nel dettaglio) 
Non son piu' acquistabili sullo store, sono stati rimossi.

Disponibili dalla libreria solo per chi ha gia' effettuato l'acquisto prima della rimozione.

Non son piu' acquistabili sullo store, sono stati rimossi.

Disponibili dalla libreria solo per chi ha gia' effettuato l'acquisto prima della rimozione.

noooooooooooooooooo

però posso riscaricarlo :gab:

Appena ordinato :morristend:

Ecco il fatto dell'open world a me nei racing d'oggi non piace
Nn dirmi dal gs che ti mandano la copia che ho trovato io  :bruniii:

che versione è? 

Pal ita 

I gb nn preoccupano uso fibra ottica 

Ora son curioso di provarlo su oled 55 e ps4 pro anche se nn ottimizato per essa ma attivo la funzione migliorie dal sistema per i gioki vecchi che male nn fa

IA come messo 

Grafica come messo 

IA leggermente meglio della norma, vedi gli avversari che si prendono la scia e si superando e ogni tanto combinano anche casini.

Grafica spaccamascella ma 30fps.

Mi manca quando ai tempi ci ammazzavamo di tornei su Driveclub....

IA leggermente meglio della norma, vedi gli avversari che si prendono la scia e si superando e ogni tanto combinano anche casini.

Grafica spaccamascella ma 30fps.

Mi manca quando ai tempi ci ammazzavamo di tornei su Driveclub....
Ci credi che ho hipe 

Domani vado a gs

Se cerchi un club per sbloccare al volo le relative ricompense scrivimi che ti aggiungo al mio tanto gli altri partecipanti ormai lo hanno abbandonato.

:happy:
:clap: :gamer:

io dico che come impatto grafico complessivo asfalta ancora tutto e tutti ( solo forza horizon per xbox X è meglio)

io dico che come impatto grafico complessivo asfalta ancora tutto e tutti ( solo forza horizon per xbox X è meglio)

Complessivamente concordo che Forza abbia un impatto grafico migliore. In determinate condizioni Driveclub raggiunge però dei picchi secondo me ancora ineguagliati.

Scusate ragazzi ma se lo compro ora ho le varie patch aggiuntive ma non le auto giusto? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro