PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che droppino GT6 all'E3 non sta robetta di DriveClub piuttosto meh. :bah!:

Che IMHO più che puntare sul simulativo o comunque su un'esperienza di guida appagante, si baserà soprattutto su Cloud Streaming, Gare Online e Club. Alla fine lo dice il titolo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo in GT6 ma a questo punto spero facciano vedere presto qualcosa di più su questo titolo.

beh comunque sticaxxi considerando che gli evolution non hanno ne budget ne personale per essere paragonati ai PD o ai turn10 è un bel lavoro
Visti questi risultati,adesso mi chiedo...i PD cosa riusciranno a fare con una macchina del genere?:rickds:

Comunque

Evolution "aiming" for launch with Drive Club #PS4
Mi pare un buonissimo titolo da presentare al lancio.

*** santo che colpo d'occhio :morris82:

Graficamente è sublime, spettacolari i movimenti interni del pilota, eccezzionale :morris82:

Bisogna vedere se questo gioco tende la mano verso Gt, oppure verso Motorstorm.

Personalmente preferirei verso quest'ultimo, preferisco un bell'arcade, divertente e immediato( proprio alla Motorstorm), piuttosto che un ibrido tra arcade e simulazione che non avrebbe nè capo nè coda. Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente dagli Evolution avrei voluto un nuovo Motorstorm.Anche questo titolo però sembra interessante,vedremo come proseguirà lo sviluppo

Pure io, più che altro perchè di racing del genere ne usciranno a decine nel corso della gen mentre roba come motorstorm, piaccia o non piaccia, è più particolare ed intrigante
Vi quoto entrambi.

Anche se il massimo per me sarebbe uno Split Second in esclusiva.... cioè con una grafica del genere, far crollare i palazzi :sbav:

*** santo che colpo d'occhio :morris82:Graficamente è sublime, spettacolari i movimenti interni del pilota, eccezzionale :morris82:

Bisogna vedere se questo gioco tende la mano verso Gt, oppure verso Motorstorm.

Personalmente preferirei verso quest'ultimo, preferisco un bell'arcade, divertente e immediato( proprio alla Motorstorm), piuttosto che un ibrido tra arcade e simulazione che non avrebbe nè capo nè coda. Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quotazzo pure per te, spero che sia ben spinto verso l'arcade ^^

Visto il trailer, mamma mia che grafica e che pulizia! Meglio di GT5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora bisognerà vedere se è improntato sul genere arcade (penso di sì) o se invece si schiererà contro GT5 per quanto riguarda il genere simulativo. In entrambi i casi, essendo un appassionato di giochi di guida, lo terrò d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Regà, ma non ho capito bene la funzione dei club, quella correlata all'online (?).

Qualcuno m'illumina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo 3 pagine? occhio a non sottovalutare sto gioco,sono sicuro che sarà una bomba. L'unica cosa che mi preoccupa è che forse hanno spinto un pò troppo sugli aspetti social, spero ci siano anche le solite classiche gare sp ma mi sa proprio di si

Ultima modifica:
Si ma non ho capito se è un simulativo o un arcadozzo (mi pare questo).

A primo acchitto mi pare una roba un po' insensata considerato che abbiamo GT6 in casa. Se all'E3 mostrano GT6 questo chi se lo caga? O significa che GT6 lo vedremo tra molto molto tempo? Potevano metterli al lavoro su un Motorstorm o, meglio ancora, su wipeout. Giusto per differenziare di più l'offerta.

Si ma non ho capito se è un simulativo o un arcadozzo (mi pare questo).A primo acchitto mi pare una roba un po' insensata considerato che abbiamo GT6 in casa. Se all'E3 mostrano GT6 questo chi se lo caga? O significa che GT6 lo vedremo tra molto molto tempo? Potevano metterli al lavoro su un Motorstorm o, meglio ancora, su wipeout. Giusto per differenziare di più l'offerta.
secondo me è un arcade stile forza horizon

A me sembra più un forza horizon :morristend:
mi hai preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si ma non ho capito se è un simulativo o un arcadozzo (mi pare questo).A primo acchitto mi pare una roba un po' insensata considerato che abbiamo GT6 in casa. Se all'E3 mostrano GT6 questo chi se lo caga? O significa che GT6 lo vedremo tra molto molto tempo? Potevano metterli al lavoro su un Motorstorm o, meglio ancora, su wipeout. Giusto per differenziare di più l'offerta.
Secondo me sarà Arcade, ma arcade spinto. Poi nulla vieta all'E3 di presentare un trailer di GT6, che magari uscirà dopo, per dire, 6 mesi dal lancio della console

Sicuramente Gt6, non dico che lo vedremo entro i primi 6 mesi dall'uscita della Ps4, ma di certo non possono far passare quasi 4 anni come han fatto con Gt5 e la Ps3. Entro massimo 2 anni lo devono far uscire, pochi catsi :mah:

---------- Post added at 00:14:34 ---------- Previous post was at 00:13:32 ----------

Se questi hanno tirato fuori sta roba, con GT6 avremo il fotorealismo mi sa:morris82:
Non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Graficamente è meglio di GT5, a primo impatto almeno sembra così.

U mad Yamauchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non oso immaginare cosa sarà il prossimo Gran Turismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a me delle esclusive è quella che ha hyppato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà la voglia di GT, ma mi fido degli Evolution (anche se mi aspettavo qualcosa di diverso, magari sul futuristico)

spero anche io sia più sull'arcade comunque, visto che ci sanno fare...

in caso contrario temo che per GT si andrà ancora per le lunghe, ma non voglio pensarci...

a me delle esclusive è quella che ha hyppato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà la voglia di GT, ma mi fido degli Evolution (anche se mi aspettavo qualcosa di diverso, magari sul futuristico)

spero anche io sia più sull'arcade comunque, visto che ci sanno fare...

in caso contrario temo che per GT si andrà ancora per le lunghe, ma non voglio pensarci...
...

WipEout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro