PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai videogameplay vedo un'ottima sensazione di velocità, però le piste mi convincono poco, mi sembrano eccessivamente larghe e veloci quindi semplici e scontate; difficile da giudicare ora bisogna avere il titolo completo.

dce3201304rjzyo.gif

Non so quanti racing game ho visto con i Guardrail deformabili...ah si nessuno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq è più nextgen motorstorm dove si distruggeva tutta la vettura oltre ad avere una notevole interazione con l'ambiente circostante come acqua, fuoco, vegetazione e altri elementi interattivi.

Offrirà l'orario del giorno selezionabile e le condizioni climatiche, che non saranno offerte ad esempio in GT 6 e Forza Motorsport 5, dove era quasi scontato che dovevano essere presenti, ma non sarà così :patpat:

Mi ispira questo gioco ..la versione plus la proverò sicuramente :pffs:

Ma secondo voi sarà ridotta all osso? Nel senso una pista e tre auto?:rickds:

comunque sia non ci si può lamentare dato che sarà gratis quella versione.

Hanno detto che nella versione Plus rimuoveranno solo alcune vetture e qualche tracciato.

Sicuramente le vetture e i tracciati più interessanti ci saranno nella versione fisica, in quella digitale ci saranno grandi mancanze (chessò tipo la Pagani Huayra).

Mi ispira questo gioco ..la versione plus la proverò sicuramente :pffs: Ma secondo voi sarà ridotta all osso? Nel senso una pista e tre auto?:rickds:

comunque sia non ci si può lamentare dato che sarà gratis quella versione.

Ma non ho ancora capito perchè la versione plus di drive club ha delle limitazioni.. l'anima del plus non è da sempre la instant game collection,ovvero giochi completi scaricabili pagando il servizio mensilmente? ho paura che drive club non sara' l'ultimo.

Ma non ho ancora capito perchè la versione plus di drive club ha delle limitazioni.. l'anima del plus non è da sempre la instant game collection,ovvero giochi completi scaricabili pagando il servizio mensilmente? ho paura che drive club non sara' l'ultimo.
ti regalano giochi già al day 1.se facessero da subito come su ps3 : instant per 1 anno più 4 giochi al mese,nessuno venderebbe alcun gioco.........

ringrazia che avremo driveclub e resogun aubito al day 1.........io mi aspettavo titoli ps3..........

Offrirà l'orario del giorno selezionabile e le condizioni climatiche, che non saranno offerte ad esempio in GT 6 e Forza Motorsport 5, dove era quasi scontato che dovevano essere presenti, ma non sarà così :patpat:
In GT6 ci saranno sia orario che meteo dinamico, che stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Every tree on every mountain is rendered in staggering detail. Every shadow cast is real. This is #DRIVECLUB on #PS4
64448_510134449070920_1384623616_n.jpg

---------- Post added at 18:32:13 ---------- Previous post was at 18:31:39 ----------

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ah, niente video nemmeno oggi, anzi, han proprio detto che saltano alla prossima settimana :morristend:

Dalla griglia di partenza si può finalmente gradire l’aspetto visivo più next-gen: l’occhio si posa prima sui dettagli delle auto, sulla consistenza dei materiali della carrozzeria ben distinguibili tra loro, sull’abitacolo realistico, per poi finire sull’asfalto dalle texture dettagliate e varie e sugli elementi interattivi a bordo pista, la vegetazione, gli alberi, i guard rail, i segnali, tutto quanto è plausibile trovare in un circuito rurale (circuito presente nella build provata), situato nel mezzo di un panorama 3D (vale a dire sfondi che rappresentano location effettive di gioco viste in lontananza).Il modello di guida di DriveClub è di derivazione arcade ma attualmente sfugge ad una classificazione vera e propria. Le meccaniche attuali puntano principalmente alla fruibilità del gioco sia che il giocatore adotti uno stile di guida aggressivo che se preferisce la guida pulita. Nonostante la propensione all’arcade, il gioco educa i piloti ad un approccio assennato e consapevole alle curve
questo non lo sapevo

Rimarrà comunque l’implementazione del motore fisico Havoc, sfruttato per la gestione delle collisioni, ma il team ha creato un sistema di danni dei veicoli che tiene conto di considerevoli variabili come il tipo di materiale e di deformazione che può subire, i danni da impatto di un tipo di superficie con un’altra, il tipo di rottura che può presentare un materiale, tutti elementi di calcolo praticamente impossibili da considerare su PlayStation 3.
http://www.gamesoul.it/2013/08/30/dr...n-gamescom-13/

Driveclub dev clarifies some free edition contents, no split-screen for either version

Posting in this NeoGAF thread, Driveclub’s design director Paul Rustchynsky spooled off the following answers to user questions:

There will be a discount to upgrade to the full digital edition from the PS+ edition, but prices won’t be announced for a few more weeks yet.

When you upgrade from the PS+ Edition you get the full digital edition which doesn’t require a PS+ subscription.

You can earn the platinum trophy in the PS+ Edition, remember its the full game minus a few cars/tracks.

Rear-view mirrors as you’ve seen in the latest direct feed footage just show the environment – you’d be surprised how limited the visibility in the mirrors are for a lot of these cars and for gameplay purposes we want to give the best visibility.

We are working on a photo mode, but that’s all I can say about it right now.

You guys wanted uncompressed footage and obviously the PS4 capture utilises some form of video compression to ensure the videos aren’t ridiculously large (the raw direct feed videos we captured are 6GB for 2 minutes of footage).

We’re working on alternative solutions for trying to get the highest quality vids up online quickly by ourselves.

No Split-Screen I’m afraid

I saw Driveclub at gamescom a few weeks ago.

http://www.vg247.com/2013/09/02/driveclub-dev-clarifies-some-free-edition-contents-no-split-screen-for-either-version/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro