PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che scemo! Ho provato un pò di cose fino adesso perché mi è arrivato il gioco, ma non ho provato la sfida on line. Ma credo che funzioni comunque regà!

Ultima modifica da un moderatore:
Io appena esce lo provo volentieri ma il fatto che sia così incentrato sul social non mi piace per niente.

Preso ieri in bundle con la PS4, stranamente non mi sono ancora pentito dell'acquisto :morristend:

Scherzi a parte, mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri in bundle con la PS4, stranamente non mi sono ancora pentito dell'acquisto :morristend:
Scherzi a parte, mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono molto tentato anch'io dal fare il medesimo acquisto :rickds:

sono molto tentato anch'io dal fare il medesimo acquisto :rickds:
Più che altro avevo un sacco di robaccia da dar via, tra console e giochi fermi da secoli sullo scaffale ho tirato su circa 200 euro e li ho fatti scalare dal megabundle, ora se riesco a liberarmi della mia vecchia 360 arcade e a beccare i 150 euro di rimborso della promozione sono ancora più felice :morristend:

Un paio di screen comunque, spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t31.0-8/10636438_10204270716962145_6006192778904928793_o.jpg

10688201_10204270723722314_7208548472629691797_o.jpg

10636438_10204270716962145_6006192778904928793_o.jpg

Ma è vero che mentre uno non gioca la macchina corre da sola volendo e controlli tutto? Come funziona sta cosa? Cosa va attivato e da dove se è vera questa cosa? Non sarà una stronzata regà?

Ragazzi, un consiglio... Sinceramente. Sono uno che ha comprato la ps4 per le aspettative di questo gioco, ma mi conviene comprare la upgrade a 39,90 perche' merita oppure attendo la versione castrata e provo personalmente??? Sono indeciso

Ragazzi, un consiglio... Sinceramente. Sono uno che ha comprato la ps4 per le aspettative di questo gioco, ma mi conviene comprare la upgrade a 39,90 perche' merita oppure attendo la versione castrata e provo personalmente??? Sono indeciso
Io ti consiglio di aspettare la versione plus, almeno non sbagli.

O almeno aspettare pareri se la componente online merita, ancora non funziona nulla :(

Inviato dal mio GT-I9505

Raga ma come interfaccia, tipologia di gioco, quantitativo di macchine, tracciati, personalizzazioni si avvicina a gt??.. E le macchine controllate dall'ia sono in fila indiana in pista come su gt? Ditemi di no vi prego :(
La fila indiana no, anzi.. certe volte fa pure incavolare dalle botte che danno ler entrarti da tutti i spifferi XD

Personalizzazione ci sono le livree in modo semplice se non sbaglio, per il resto le auto sono tutte cosi come sono.

La quantità di auto è buona e personalmente la trovo giusta, quando ci sono troppe auto la qualità di ognuna cala.

Inviato dal mio GT-I9505

La fila indiana no, anzi.. certe volte fa pure incavolare dalle botte che danno ler entrarti da tutti i spifferi XD
Personalizzazione ci sono le livree in modo semplice se non sbaglio, per il resto le auto sono tutte cosi come sono.

Inviato dal mio GT-I9505
Non so se comprare la play o meno per questo gioco :/

Non so se comprare la play o meno per questo gioco :/
Se la compri per questo gioco secondo me non conviene..

Sembra bellino e divertente, ma non vale il costo di console e gioco.

Inviato dal mio GT-I9505

Se la compri per questo gioco secondo me non conviene..Sembra bellino e divertente, ma non vale il costo di console e gioco.

Inviato dal mio GT-I9505
Infatti mi sa che posticiperò l'acquisto della console per qualche altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo diverse gare sono finito su delle piste che non sono male da vedere.

Infatti mi sa che posticiperò l'acquisto della console per qualche altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque aspetta fino che non proviamo tutti l'online, potrebbe cambiare completamente le opinioni o no XD

Se lo compri per l offiline non so se valga la pena, per l'online stare ha vedere.

Inviato dal mio GT-I9505

Allora aspetta che esca con project cars! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro