Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono molto tentato anch'io dal fare il medesimo acquistoPreso ieri in bundle con la PS4, stranamente non mi sono ancora pentito dell'acquisto :morristend:
Scherzi a parte, mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro avevo un sacco di robaccia da dar via, tra console e giochi fermi da secoli sullo scaffale ho tirato su circa 200 euro e li ho fatti scalare dal megabundle, ora se riesco a liberarmi della mia vecchia 360 arcade e a beccare i 150 euro di rimborso della promozione sono ancora più felice :morristend:sono molto tentato anch'io dal fare il medesimo acquisto![]()
Io ti consiglio di aspettare la versione plus, almeno non sbagli.Ragazzi, un consiglio... Sinceramente. Sono uno che ha comprato la ps4 per le aspettative di questo gioco, ma mi conviene comprare la upgrade a 39,90 perche' merita oppure attendo la versione castrata e provo personalmente??? Sono indeciso
La fila indiana no, anzi.. certe volte fa pure incavolare dalle botte che danno ler entrarti da tutti i spifferi XDRaga ma come interfaccia, tipologia di gioco, quantitativo di macchine, tracciati, personalizzazioni si avvicina a gt??.. E le macchine controllate dall'ia sono in fila indiana in pista come su gt? Ditemi di no vi prego :(
Non so se comprare la play o meno per questo gioco :/La fila indiana no, anzi.. certe volte fa pure incavolare dalle botte che danno ler entrarti da tutti i spifferi XD
Personalizzazione ci sono le livree in modo semplice se non sbaglio, per il resto le auto sono tutte cosi come sono.
Inviato dal mio GT-I9505
Se la compri per questo gioco secondo me non conviene..Non so se comprare la play o meno per questo gioco :/
Infatti mi sa che posticiperò l'acquisto della console per qualche altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe la compri per questo gioco secondo me non conviene..Sembra bellino e divertente, ma non vale il costo di console e gioco.
Inviato dal mio GT-I9505
Comunque aspetta fino che non proviamo tutti l'online, potrebbe cambiare completamente le opinioni o no XDInfatti mi sa che posticiperò l'acquisto della console per qualche altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora aspetta che esca con project cars! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngInfatti mi sa che posticiperò l'acquisto della console per qualche altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png