PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si si questo lo so che si fa salire di livello il club anche se si gioca da soli. Però avevo capito dai commento precedenti che non si può correre con i compagni del proprio club contro altri. Ad esempio 6 di un club contro 6 di un altro. Non so se mi hai capito.
puoi farlo sia in eventi a squadre che negli eventi singoli...

Solo a me non va giu la storia del freno motore? Quando sono vicino a una curva, scalo e va su solo di giri il motore ma non rallenta e mi tocca frenare si piu...
Inviato dal mio iFonzie 5s
è un mezzo arcade non ce il freno motore.. solo se scali dalla 5 alla 2 direttamente ti inchioda un pochino...

Grazie mille! Quindi credo che in base a livello dei 6 piloti del club, la cpu fa la media e ottiene il livello del club...
Aspetto la versione gratuita con impazienza :kappe:
no il lvl del club non è dato dalla somma della fama dei sei piloti... il lvl sale solo se fai eventi mentre sei connesso(se il serve si connette)... ma se giochi offline e aquisisci punti elogio o poi entri online non te li considera...

puoi farlo sia in eventi a squadre che negli eventi singoli...

è un mezzo arcade non ce il freno motore.. solo se scali dalla 5 alla 2 direttamente ti inchioda un pochino...

no il lvl del club non è dato dalla somma della fama dei sei piloti... il lvl sale solo se fai eventi mentre sei connesso(se il serve si connette)... ma se giochi offline e aquisisci punti elogio o poi entri online non te li considera...
Ma a me pare proprio che invece considera il livello del singolo e aumenta il punteggio del livello del club. Sono arrivato a livello 35 giocando sempre da solo in single player visto che on line non ha mai funzionato e entrando in un club il fatto che io ci sia o meno fa aumentare o scendere il livello generale del club. Di questo ne sono strasicuro perché ho fatto varie prove entrando e uscendo da vari Club che avevano un livello basso ed entrando io con livello 35 aumentava in automatico il livello del club.

Boh!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a me pare proprio che invece considera il livello del singolo e aumenta il punteggio del livello del club. Sono arrivato a livello 35 giocando sempre da solo in single player visto che on line non ha mai funzionato e entrando in un club il fatto che io ci sia o meno fa aumentare o scendere il livello generale del club. Di questo ne sono strasicuro perché ho fatto varie prove entrando e uscendo da vari Club che avevano un livello basso ed entrando io con livello 35 aumentava in automatico il livello del club. Boh!!!
no quando entri in un club nuovo ti aggiorna i dati ma non considera il tuo livello totale.. io ho quasi 10milioni di fama circa a lvl 43 e il club di cui faccio parte ha solo 13milioni lvl 20 e siamo in 6 io lvl 43 il secondo lvl 35 gli altri sulla media del 30.. se fosse cosi avremmo un club da oltre il lvl 30...

no quando entri in un club nuovo ti aggiorna i dati ma non considera il tuo livello totale.. io ho quasi 10milioni di fama circa a lvl 43 e il club di cui faccio parte ha solo 13milioni lvl 20 e siamo in 6 io lvl 43 il secondo lvl 35 gli altri sulla media del 30.. se fosse cosi avremmo un club da oltre il lvl 30...
Allora la voi sape' na cosa?

Nun ciò capito proprio niente!

Driveclub

We can see that the majority of you can now get online, but we know that at peak times of the day it can still be hard to get connected, so we are still working to improve connectivity with every update to the servers.

We can also see that when you do get connected, some of you are having a hard time getting into multiplayer races and that posting leaderboard results can sometimes take a lot longer than you'd expect.

These connectivity issues stem from the same unforeseen server problem that we've been working to get on top of since we launched DRIVECLUB, and while we are getting on top of the problem now, we are still working round the clock to keep improving gameplay for you. This means there will be regular server updates in the coming days to get all of you connected and enjoying all of DRIVECLUB all of the time.

We will continue to keep you up to speed with the improvements we make and would like to thank you again for all of your feedback and messages about your time with the game so far - please keep them coming.

Driveclub
We can see that the majority of you can now get online, but we know that at peak times of the day it can still be hard to get connected, so we are still working to improve connectivity with every update to the servers.

We can also see that when you do get connected, some of you are having a hard time getting into multiplayer races and that posting leaderboard results can sometimes take a lot longer than you'd expect.

These connectivity issues stem from the same unforeseen server problem that we've been working to get on top of since we launched DRIVECLUB, and while we are getting on top of the problem now, we are still working round the clock to keep improving gameplay for you. This means there will be regular server updates in the coming days to get all of you connected and enjoying all of DRIVECLUB all of the time.

We will continue to keep you up to speed with the improvements we make and would like to thank you again for all of your feedback and messages about your time with the game so far - please keep them coming.
gli ho dato due settimane di tempo, al momento lo cedo, poi quando si degneranno, se avrò ancora voglia forse lo ricompriamo in DD

ma come è possibile, siamo nel 2014 che tristezza

oggi lavorano notte e giorno? e per un anno intero che hanno fatto? hahaahahhhahahhaahahaahahahahah

Driveclub

e sticaxxi ! :rickds:

Driveclub

almeno prima della patch di notte si giocava.... i tempi online si aggiornavano... ora porca miseria dopo 12 giorni dal lancio è tutto peggiorato... la patch della patch devono fare.. invece di pensa al plus si devono da una mossa a risolvere..

la mia pazienza si sta esaurendo..il gioco mi piace ma cosi è una belle presa x il c...

a me basta che diano disponibile qualche sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me si connette sempre e subito quindi a me qualcosa a risolto:ahsisi:

a me basta che diano disponibile qualche sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me si connette sempre e subito quindi a me qualcosa a risolto:ahsisi:
e vabbé

a me, a te che vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devono, o meglio dovevano essere già pronti... se prima del lancio della ps4 e per un anno intero, si fossero decantati un gioco solo offline nessuno avrebbe avuto da ridire, ma visto che questo gioco si basa prevalentemente sull'online e allora è giusto come dice STIGE "e sticaxxi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque pensavo di vedere un'invasione di foto quime nel topic grafica...invece non avete postato praticamente null(voi che ce l'avete).

Non sarà ottimo graficamente. ?..però mrita lo stesso no?

Non c'è ancora il photomode...penso sia anche x quello!

p.s. son riuscito a entrare nel club! (5) Poi ho cercato di gareggiare online ma nisba mi da errore nella connessione alla stanza...é una cosa "normale" dei problemi che da oppure in questo caso é colpa della mia connessione?

Non c'è ancora il photomode...penso sia anche x quello!
p.s. son riuscito a entrare nel club! (5) Poi ho cercato di gareggiare online ma nisba mi da errore nella connessione alla stanza...é una cosa "normale" dei problemi che da oppure in questo caso é colpa della mia connessione?

Si anche a me lo fa a volte, chiudo DC qualche volta e lo riapro, poi parte

allora vi spiego una volta e per tutte il mio punto di vista

parto dal presupposto che non mi interessa della simulazione, ma del feeling che un gioco di auto sa restituire...driveclub personalmente ad oggi è uno dei giochi di corse che mi ha regalato maggiore soddisfazione, nel sistema di guida e per come è strutturato

graficamente è ottimo anche se un occhio attento senza troppa difficolta puo subito notare un po di aliasing...non nuoce piu di tanto.

il ciclo giorno notte e i paesaggi sono un fattore in questo gioco...trascinano l 'esperienza di gioco e la portano su un gradino piu in alto rispetto ala media ...

in single player il gioco è godibilissimo a testimonianza che del buon lavoro c'è stato e non puo essere buttato alle ortiche nonostante sia tanta l amarezza per la grossa defaiance della parte social ...

quello che conta di piu è il CLUB ...correre al meglio con pulizia, spettacolarita e velocita e puntaree al punteggio alto per accrescerne il livello oltre che il proprio livello pilota

nelle gare multy non si riescono a fare grandissimi punteggi, vui per i continui tamponamenti, vuoi per la brevita di alcuni eventi ....

il Tour regala le giuste soddisfazioni e secondo me è bilanciato bene, ottenere tutte le stelle non è semplice e rikiede il giusto impegno, a me ha divertito parecchio.

La cosa che manca fortemente all appello secondo me sono le sfide

Il punto dolente vero di questa partenza con il freno a mano tirato.

Il confronto ideale, la vera competizione sociale su questo gioco secondo me è demandata a questa sezione ancora nn disponibile.

Ci fosse gia stata probabilmente non staremmo nemmeno tanto a lamentarci di un server ancora a singhiozzi nel matchmakig.

Non possiamo ancora confrontarci sui tempi o sui punteggi, battagliando giro su giro con i propri compagni di club, amici e giocatori di tutto il mondo.

Il che allungherebbe notevolmente la longevita di driveclub

Io le sto aspettando e spero non ci voglia molto anche perche non sono particolarmente attratto da gare online dove chi ti sta davanti corre a zig zag per impediti il sorpasso o chi ti sta dietro tenta barbaramente di speronarti .

Gare online bocciate per quante poche ne abbia potute fare

Il gioco nel complesso è valido, che si siano coperti di merd... da soli è al contempo indiscutibile.

Doveroso da parte loro che rimedino almeno regalandoci qualcosa di corposo ....sarebbe il minimo :l4gann:

dopo settordici tentativi,qualche giorno fa son riuscito a fare qualche corsetta MP e debbo dire che vengono fuori davvero dei bei demolition derby ! :bah!:

Che ti aspettavi, i ragazzini che giocano online sempre quelli sono.

Io l'online lo aspetto solo per gare organizzate nei 2 forum che seguo, là almeno ci sarà un pó di serietà ( e io sarò indiscutibilmente ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Che ti aspettavi, i ragazzini che giocano online sempre quelli sono.Io l'online lo aspetto solo per gare organizzate nei 2 forum che seguo, là almeno ci sarà un pó di serietà ( e io sarò indiscutibilmente ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Fatto è che non ho tanto tempo disponibile e quando arrivo a casa la sera che voglio farmi un po di corse,preferisco farmele offline.

Non si puo pretendere che la gente in questo gioco non usi le sportellate e le bussate per guadagnare posizioni...e' un gioco da prendere come arcade puro...ed e' un gioco di divertimento e stop. Poi naturalmente c'e' un limite anche alla bastardaggine:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro