Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era gia disponibile da ieri sera alle 20:30... basta entrare in game,, andare su tour entrare sia in ignition e poi su photo mode.. da li ti si apre lo store da cui puoi attivare i dlc....ragazzi ho scaricato i dlc dal pc solo che nel gioco non me li riconosce. Qualche consiglio ?
Grazie mille ho risolto.era gia disponibile da ieri sera alle 20:30... basta entrare in game,, andare su tour entrare sia in ignition e poi su photo mode.. da li ti si apre lo store da cui puoi attivare i dlc....
Se non sei tanto interessato all'online si.Ragazzi, da MW sta a 40 euro fino al 7 dicembre, secondo voi li vale oppure sono troppi?
Secondo me si, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, da MW sta a 40 euro fino al 7 dicembre, secondo voi li vale oppure sono troppi?
È sicuramente un gioco di guida valido funestato purtroppo da un online disastroso. Ma per il resto come giocabilitá e grafica è assolutamente consigliato.Dell'online me ne frega poco, il mese scorso ho spolpato alla grande forza horizon 2 e adesso mi piacerebbe provare questo, 40 euro non mi sembra neppure una cifra così proibitiva, però prima di comprarlo vorrei avere delle conferme per non buttare via soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
online era un disastro...... ora è molto molto meglio.. fai tranquillamente 10 gare a fila....È sicuramente un gioco di guida valido funestato purtroppo da un online disastroso. Ma per il resto come giocabilitá e grafica è assolutamente consigliato.
Sinceramente del multi non mi importa tanto, col tour mi sto divertendo. Il modello di guida mi piace e i tracciati sono davvero belli e suggestivi. Quando introdurranno il meteo dinamico sarà ancora più figo.online era un disastro...... ora è molto molto meglio.. fai tranquillamente 10 gare a fila....e le classifiche adesso si aggiornano sempre...
per 40 euro retail è un affare... anche io dopo aver gustato l ignition e il photo finish mi sono fatto il season....
ultima patchMa é possibile che in questo gioco ogni macchina derapi?! Modulare il gas in un arcade mi sembra assurdo......
comunque ho finito entrambi i dlc gratuiti e mi sembra di notare che adesso gli impatti sui muri siano più punitivi. É una mia senzazione o hanno modificato qualcosa? (Non ci giocavo da metà ottobre)
io l'ho preso in offerta al MW,dando dentro cod..:gix2:Quindi in definitiva me lo consigliate?
Se non ha giocato need for speed prendilo è superiore sotto ogni aspetto pure come prezzo però. .....l off Line di drive club ti dura massimo 5 giorni...con uso medio...poi noia.Quindi in definitiva me lo consigliate?