PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho scaricato i dlc dal pc solo che nel gioco non me li riconosce. Qualche consiglio ?

ragazzi ho scaricato i dlc dal pc solo che nel gioco non me li riconosce. Qualche consiglio ?
era gia disponibile da ieri sera alle 20:30... basta entrare in game,, andare su tour entrare sia in ignition e poi su photo mode.. da li ti si apre lo store da cui puoi attivare i dlc....

[video=youtube_share;IHdWy1I_iJU]

Ultima modifica:
era gia disponibile da ieri sera alle 20:30... basta entrare in game,, andare su tour entrare sia in ignition e poi su photo mode.. da li ti si apre lo store da cui puoi attivare i dlc....
Grazie mille ho risolto.

Ragazzi, da MW sta a 40 euro fino al 7 dicembre, secondo voi li vale oppure sono troppi?

Ragazzi, da MW sta a 40 euro fino al 7 dicembre, secondo voi li vale oppure sono troppi?
Se non sei tanto interessato all'online si.

Io sto facendo il tour e il gioco mi piace molto.

Ma se cerchi un gioco only multiplayer te lo sconsoglio in quanto il reparto online è ancora parecchio instabile.

Dell'online me ne frega poco, il mese scorso ho spolpato alla grande forza horizon 2 e adesso mi piacerebbe provare questo, 40 euro non mi sembra neppure una cifra così proibitiva, però prima di comprarlo vorrei avere delle conferme per non buttare via soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dell'online me ne frega poco, il mese scorso ho spolpato alla grande forza horizon 2 e adesso mi piacerebbe provare questo, 40 euro non mi sembra neppure una cifra così proibitiva, però prima di comprarlo vorrei avere delle conferme per non buttare via soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È sicuramente un gioco di guida valido funestato purtroppo da un online disastroso. Ma per il resto come giocabilitá e grafica è assolutamente consigliato.

È sicuramente un gioco di guida valido funestato purtroppo da un online disastroso. Ma per il resto come giocabilitá e grafica è assolutamente consigliato.
online era un disastro...... ora è molto molto meglio.. fai tranquillamente 10 gare a fila....

e le classifiche adesso si aggiornano sempre...

per 40 euro retail è un affare... anche io dopo aver gustato l ignition e il photo finish mi sono fatto il season....

online era un disastro...... ora è molto molto meglio.. fai tranquillamente 10 gare a fila....e le classifiche adesso si aggiornano sempre...

per 40 euro retail è un affare... anche io dopo aver gustato l ignition e il photo finish mi sono fatto il season....
Sinceramente del multi non mi importa tanto, col tour mi sto divertendo. Il modello di guida mi piace e i tracciati sono davvero belli e suggestivi. Quando introdurranno il meteo dinamico sarà ancora più figo.

Ma é possibile che in questo gioco ogni macchina derapi?!

Modulare il gas in un arcade mi sembra assurdo......

comunque ho finito entrambi i dlc gratuiti e mi sembra di notare che adesso gli impatti sui muri siano più punitivi. É una mia senzazione o hanno modificato qualcosa? (Non ci giocavo da metà ottobre)

Ma é possibile che in questo gioco ogni macchina derapi?! Modulare il gas in un arcade mi sembra assurdo......

comunque ho finito entrambi i dlc gratuiti e mi sembra di notare che adesso gli impatti sui muri siano più punitivi. É una mia senzazione o hanno modificato qualcosa? (Non ci giocavo da metà ottobre)
ultima patch

Ah ecco! Adesso se tocchi appena il muro sul dritto sembra che la macchina cali l'ancora da quanto scende di velocità.

DriveClub | SG: 8.0 | Lista club al 2° post | Versione Plus rimandata a data da destinarsi | Disponibile |

Quindi in definitiva me lo consigliate?

io l'ho preso in offerta al MW,dando dentro cod..:gix2:

me gusta,buona grafica,buona guidabilita':asd:

ancora non ho provato l'online pero':sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ha giocato need for speed prendilo è superiore sotto ogni aspetto pure come prezzo però. .....l off Line di drive club ti dura massimo 5 giorni...con uso medio...poi noia.

Inviato dal mio Note 3 Neo.

DriveClub | SG: 8.0 | Lista club al 2° post | Versione Plus rimandata a data da destinarsi | Disponibile |

Ho preso il gioco ma come mai ci sono le bande nere intorno allo schermo?

Ok bisognava aggiornarlo adesso è a schermo intero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro