PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non e' che l'hai confuso con The Crew?:rickds:

no dai seriamente, il sistema di guida va bene cosi com'e', lo hanno gia' aggiustato un po anzi dal D1, il peso delle vetture per essere un arcade e' reso benissimo, logico che ci sono certe auto che sbandano piu' di altre , ma basta farci la mano col in grilletto del pad. Sinceramente e' molto semplice abituarsi al sistema di guida
con le auto più scarse sì, ma con quelle migliori pattinano da tutte le parti

Secondo me il sistema di guida è egregio per un arcade!

Non è troppo semplice e da soddisfazioni....tenere in posta le auto più potenti è più difficile,come è giusto che sia!

questo gioco è completamente ingiocabile, le auto sembrano slittare sull'asfalto, spesso quando si accelera entrano in testacoda da sole senza nemmeno sterzare, insomma un disastro, peccato perchè ci sarebbe tantissimo da giocare, ma allo stato attuale è ingiocabile.
Dovrebbero al più presto fare una mega patch che aumenti l'attrito delle vetture sul asfalto.

Lo terro in sosteso a data da destinarsi, intanto qualche partita online ci si putrebbe fare:nev:

dovremmo organizzare delle partite

sei consapevole che nelle auto a trazione posteriore e senza controlli elettronici è una cosa assolutamente normale? :rickds:

comunque se non ve ne siete accorti hanno aggiunto altri 4 tracciati free, non so se con questo aggiornamento... ora sono 10 (comprese le versioni al contrario) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello in Norvegia è bellissimo, tutto un saliscendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se non ve ne siete accorti hanno aggiunto altri 4 tracciati free, non so se con questo aggiornamento... ora sono 10 (comprese le versioni al contrario) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello in Norvegia è bellissimo, tutto un saliscendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 gli hanno aggiunti con l'aggiornamento di oggi (norvegia, india mi sembra) gli altri 4 il mese scorso (cile e canada)...

Io sto ancora aspettando la nuova location che in teoria dovrebbe essere il giappone (semi leakato in un video tempo fa)... chissà quando la mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Potresti riassumermi i dlc rilasciati finora gratuitamente?

Il gioco lo prendo dopodomani e non sono aggiornatissimo sui dlc :sasa:

4 gli hanno aggiunti con l'aggiornamento di oggi (norvegia, india mi sembra) gli altri 4 il mese scorso (cile e canada)...
Io sto ancora aspettando la nuova location che in teoria dovrebbe essere il giappone (semi leakato in un video tempo fa)... chissà quando la mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
erano 6 quelli del mese scorso, c'era pure la Scozia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica hanno aggiunto 2 tracciati per ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, dovrebbe essere il Giappone (io volevo l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)... penso che sarà quello del prossimo giro, a gennaio secondo me c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potresti riassumermi i dlc rilasciati finora gratuitamente?
Il gioco lo prendo dopodomani e non sono aggiornatissimo sui dlc :sasa:
fino ad ora tutto gratuitamente:

1 macchina al D1

10 tracciati (5 + la versione reverse di ognuno)

DLC contenente

5 macchine

22 nuovi eventi

10 nuove livree

+ meteo, photomode e aggiustative varie via patch

poi mi pare che abbiano aggiunto oggi pure una Ferrari (che si può utilizzare solo online, non so il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
ma piu che altro, i problemi con l'online sono stati risolti?
tutto attivo finalmente... a volte va un pò a rilento nel caricare il tutto ma funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erano 6 quelli del mese scorso, c'era pure la Scozia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in pratica hanno aggiunto 2 tracciati per ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, dovrebbe essere il Giappone (io volevo l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)... penso che sarà quello del prossimo giro, a gennaio secondo me c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1 macchina al D1

DLC contenente

5 macchine

22 nuovi eventi

10 nuove livree

poi mi pare che abbiano aggiunto oggi pure una Ferrari (che si può utilizzare solo online, non so il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
si hanno aggiunto la 599XX, si e purtroppo si puo' usare solo online , almeno negli eventi singoli potevano metterla pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

scusate ma nella photo mode non si poteva salire con la telecamera oltre le nuvole?
No oltre le nuvole no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la visuale libera puoi girare cmq abbstanza attorno alla vettura, certe volte mi fermo sul bordo della strada e poi col photomode vado a curiosare fuori dal tracciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 macchina al D1

DLC contenente

5 macchine

22 nuovi eventi

10 nuove livree

ma il photomode poi l'hanno messo? non sono riuscito proprio a trovarlo.

Ma nella motalità tour il meteo dinamico non esite?:bah!:

ma il photomode poi l'hanno messo? non sono riuscito proprio a trovarlo.
Ma nella motalità tour il meteo dinamico non esite?:bah!:
Il photomode è attivo dal mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei tour gia usciti il meteo non c'è, perchè rendere ancora tutto piu difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I prossimi pacchetti tour invece lo avranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho resistito presa l'edizione speciale da amazon a 39€...
Edit: per i club del forum, a chi mi posso rivolgere? Ho visto che nel primo c'è ancora un posto....grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Domani mi dovrebbe arrivare, quindi uppo la mia domanda. Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro