Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, è scaricabile dallo storepesce d'aprile?
gratis?No no, è scaricabile dallo store
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ogni tanto non funzionano :kep88:Altra cosa, perché mi dice che i server non sono disponibili?
Nel secondo post del topic c'é l'elenco dei club, uno dovrebbe avere ancora spazio.Ragazzi bellissimo gioco, mi piace veramente molto. Ho iniziato il World Tour in singolo e sto cercando di prendere tutte le stelle disponibili.Esiste un club qui di spaziogames al quale iscriversi?
mi rispondo da solo...dovrebbe essere gratis...in cosa consiste?ci sono pure tracciati specifici?gratis?
E' il buggy di Motorstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi rispondo da solo...dovrebbe essere gratis...in cosa consiste?ci sono pure tracciati specifici?
Secondo me no, è semplicemente un regalo un po' diverso per il primo d aprile...c'è da dire però che questi sviluppatori si stanno impegnando *** solo sa quanto, e il season pass prima o poi glielo compro di sicuro...E' il buggy di Motorstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me ad Aprile rilasciano un DLC con le vetture a tema Motorstorm, il buggy ha pure il boost al posto del kers ed è divertentissimo da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi, io ho trovato per caso lo scontrino con il codice del season pass di Driveclub.Dato che l'ho venduto e non ricordo se ho utilizzato o meno il SP, lo cedo al primo che si interessa e poi buon tentativo. :nfox:
Giusto per farti rosicare ulteriormente (si scherza naturalmentetardi:tragic:
Sono stato fortunato a leggere per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftardi:tragic:
Ma lo hai regalato?Giusto per farti rosicare ulteriormente (si scherza naturalmente): il sp non era stato attivato
![]()