PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pesce d'aprile?
No no, è scaricabile dallo store

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come si fa ragazzi a mettere una immagine al proprio profilo pilota?

Altra cosa, perché mi dice che i server non sono disponibili?

Alla fine oggi l'ho preso. Cerco gente che ci gioca per divertirsi in compagnia e magari un posto in club...:game:

Altra cosa, perché mi dice che i server non sono disponibili?
Ogni tanto non funzionano :kep88:

Ragazzi bellissimo gioco, mi piace veramente molto. Ho iniziato il World Tour in singolo e sto cercando di prendere tutte le stelle disponibili.

Esiste un club qui di spaziogames al quale iscriversi?

Ragazzi bellissimo gioco, mi piace veramente molto. Ho iniziato il World Tour in singolo e sto cercando di prendere tutte le stelle disponibili.Esiste un club qui di spaziogames al quale iscriversi?
Nel secondo post del topic c'é l'elenco dei club, uno dovrebbe avere ancora spazio.

mi rispondo da solo...dovrebbe essere gratis...in cosa consiste?ci sono pure tracciati specifici?
E' il buggy di Motorstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ad Aprile rilasciano un DLC con le vetture a tema Motorstorm, il buggy ha pure il boost al posto del kers ed è divertentissimo da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' il buggy di Motorstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me ad Aprile rilasciano un DLC con le vetture a tema Motorstorm, il buggy ha pure il boost al posto del kers ed è divertentissimo da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo me no, è semplicemente un regalo un po' diverso per il primo d aprile...c'è da dire però che questi sviluppatori si stanno impegnando *** solo sa quanto, e il season pass prima o poi glielo compro di sicuro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, io ho trovato per caso lo scontrino con il codice del season pass di Driveclub.

Dato che l'ho venduto e non ricordo se ho utilizzato o meno il SP, lo cedo al primo che si interessa e poi buon tentativo. :nfox:

Ragazzi, io ho trovato per caso lo scontrino con il codice del season pass di Driveclub.Dato che l'ho venduto e non ricordo se ho utilizzato o meno il SP, lo cedo al primo che si interessa e poi buon tentativo. :nfox:
Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Giusto per farti rosicare ulteriormente (si scherza naturalmente :icebad:): il sp non era stato attivato :rickds:
Ma lo hai regalato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro