PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma lo hai regalato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sí, me lo ha regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Ramunno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io aspetto uno sconto almeno del 50%, appena lo scontano lo prendo al volo, anche se pensavo lo mettessero molto presto ed invece ad oggi ancora nisba...

Io aspetto uno sconto almeno del 50%, appena lo scontano lo prendo al volo, anche se pensavo lo mettessero molto presto ed invece ad oggi ancora nisba...
Secondo me invece ci metterà ancora un po' andare in sconto, dato che hanno scontato pesantemente il gioco base...

Preso tramite PS+ un paio di giorni fa, mi sta piacendo davvero molto, poi a quel prezzo è ottimo.

Ho creato un club al primo avvio e ho trovato subito gente random con cui riempirlo, che mi va bene visto che ci gioco quasi sempre in compagnia e non ho interesse a giocare online se non in maniera indiretta, adesso siamo a livello 11 e stiamo vincendo diverse sfide quindi prevedo di salire in fretta.

La cosa che trovo un vero peccato è che non abbiano implementato il meteo nel tour, è veramente fenomenale e rende ogni gara un esperienza unica, per fortuna almeno lo si può usare nelle sfide del club.

Sono ancora indeciso se acquistare il season pass oppure solo i due pack che mi interessano, ce ne sono un paio che hanno vetture abbastanza ripetitive e gli eventi al momento non mi sembrano indispensabili con tutte le cose che ci sono da fare, però ho paura di pentirmene più avanti. Probabilmente aspetterò di sbloccare tutto il giocabile e poi guardare ai dlc...

Preso tramite PS+ un paio di giorni fa, mi sta piacendo davvero molto, poi a quel prezzo è ottimo.
Ho creato un club al primo avvio e ho trovato subito gente random con cui riempirlo, che mi va bene visto che ci gioco quasi sempre in compagnia e non ho interesse a giocare online se non in maniera indiretta, adesso siamo a livello 11 e stiamo vincendo diverse sfide quindi prevedo di salire in fretta.

La cosa che trovo un vero peccato è che non abbiano implementato il meteo nel tour, è veramente fenomenale e rende ogni gara un esperienza unica, per fortuna almeno lo si può usare nelle sfide del club.

Sono ancora indeciso se acquistare il season pass oppure solo i due pack che mi interessano, ce ne sono un paio che hanno vetture abbastanza ripetitive e gli eventi al momento non mi sembrano indispensabili con tutte le cose che ci sono da fare, però ho paura di pentirmene più avanti. Probabilmente aspetterò di sbloccare tutto il giocabile e poi guardare ai dlc...
Nei DLC gli eventi atmosferici diventano protagonisti :.bip:

Io te li consiglio.

Nei DLC gli eventi atmosferici diventano protagonisti :.bip:Io te li consiglio.
Grazie per la dritta, su un altro sito avevo inteso proprio il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stasera me li prendo allora! Per ora ci sto giocando principalmente con amici in casa e vengono fuori delle sfide pazzesche con il tempo dinamico :nfox:

Il gioco mi piace molto, solo che ora ho finito il tour principale e i due dlc gratuiti (sono al livello 31), voglio senz'altro comprare almeno il dlc Elements, e se meritano, magari anche gli altri... consigliate il Season Pass? (certo, 25 euro non sono pochi eh).

Il gioco mi piace molto, solo che ora ho finito il tour principale e i due dlc gratuiti (sono al livello 31), voglio senz'altro comprare almeno il dlc Elements, e se meritano, magari anche gli altri... consigliate il Season Pass? (certo, 25 euro non sono pochi eh).
Io lo prenderei solo per le lambo però anche io aspetto un calo di prezzo, vedremo...

Ragazzi ho appena fatto richiesta per entrare nel club Games03Forum, ho visto che c'era un posto libero.

Ero intenzionato a comprare Driveclub per giocare ad un racing su ps4, solamente che non ho mai capito se è un gioco basato esclusivamente sull'online o ha anche una modalità carriera in singolo.

Considerando che non ho intenzione di giocare online, come longevità in singolo com'è? :kappe:

Ero intenzionato a comprare Driveclub per giocare ad un racing su ps4, solamente che non ho mai capito se è un gioco basato esclusivamente sull'online o ha anche una modalità carriera in singolo. Considerando che non ho intenzione di giocare online, come longevità in singolo com'è? :kappe:
l'online, oltre alla classiche gare, è decisamente importante soprattutto per lanciare sfide a tutto il mondo e battere i record di amici e non...

la modalità carriera ce l'ha, ma più che altro sono serie di eventi e campionati composti da sfide da battere durante le gare stesse... se hai giocato a Motorstorm sappi che il single player è similissimo al Festival, anche come longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per prendere tutte le stelle della carriera (3 per ogni gara) io ci ho messo sulle 12/15 ore (non di più)

se invece vuoi prendere il season pass fai conto che ci sono già un bel pò di eventi aggiuntivi che spingono forte sulla varietà, anche grazie al meteo dinamico...

se lo trovi sotto i 30 euro io te lo consiglierei comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio per la risposta, mi sa proprio che lo prenderò, l'ho trovato intorno ai 30 euro infatti :-)

Ho visto che il season pass costa 25 euro, però non essendo un esperto, sai per caso se da diritto a tutti i dlc che usciranno del gioco, oppure dura per un periodo limitato di tempo (ad esempio entro un anno)? Perché nel primo caso potrebbe essere interessante acquistarlo

Ti ringrazio per la risposta, mi sa proprio che lo prenderò, l'ho trovato intorno ai 30 euro infatti :-)Ho visto che il season pass costa 25 euro, però non essendo un esperto, sai per caso se da diritto a tutti i dlc che usciranno del gioco, oppure dura per un periodo limitato di tempo (ad esempio entro un anno)? Perché nel primo caso potrebbe essere interessante acquistarlo
il season pass ti dà diritto a tutti i DLC (macchine, piste (queste gratuite per TUTTI, non serve il season pass), eventi e livree) programmati per il gioco dal giorno di uscita fino a quest'estate... teoricamente a luglio dovrebbero fermarsi, ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sotto spoiler ti mostro il programma del season pass:

15012015800_59e678b7db_b.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il season pass ti dà diritto a tutti i DLC (macchine, piste (queste gratuite per TUTTI, non serve il season pass), eventi e livree) programmati per il gioco dal giorno di uscita fino a quest'estate... teoricamente a luglio dovrebbero fermarsi, ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sotto spoiler ti mostro il programma del season pass:

15012015800_59e678b7db_b.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto, ti ringrazio ancora, gentilissimo!

Ragazzi, perdonate l'ignoranza, vorrei porvi qualche domanda:

1 - L'ultimo gioco di macchine con cui ho giocato, è NFS most wanted... Quindi non sono propriamente un'esperto. Lo consigliate oppure è troppo simulato?

2 - Non ho ben capito come è strutturato l'on line. (Devo acquistare il season pass per giocarci, giusto? Quanto dura una volta acquistato?)

3 - Ci sono auto come la dodge challenger, ford mustang, nissan skyline?

4 - Il meteo varia solamente con l'on line oppure anche off line?

Grazie in anticipo per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1 - L'ultimo gioco di macchine con cui ho giocato, è NFS most wanted... Quindi non sono propriamente un'esperto. Lo consigliate oppure è troppo simulato?

2 - Non ho ben capito come è strutturato l'on line. (Devo acquistare il season pass per giocarci, giusto? Quanto dura una volta acquistato?)

Grazie in anticipo per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1 - è una via di mezzo, non aspettarti un NFS perchè non è così, ma non è neanche come GT, è tipo Grid.

2 - online è strutturato male (non puoi manco farti una gara tra amici privatamente dopo 6 mesi d'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci sono degli eventi random al quale ci si iscrive e si partecipa. Il season pass serve per altro.

3 - No, praticamente tutte auto europee, americane ce ne saran un paio, giapponesi zero.

4 - il meteo c'è ovunque (tranne nella modalità del tour principale) basta che scarichi gli aggiornamenti del gioco.

Comunque è un buon gioco, merita sicuramente l'acquisto se sei un fan del genere racing :mah:

1 - A mio avviso il pizzico di simulazione che c'è è davvero minimo, è arcade.

2 - Non ti serve il season pass, il season pass serve per i contenuti extra, per maggiori info vedi il messaggio sopra di the_raver.

3 - Nessuna delle 3.

4 - Ci sono anche offline anche se molti contenuti offline incentrati sul meteo sono extra a pagamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro