PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=YV8ts2_hWko

1431633882-driveclub-ds-survolt-1.jpg

1431633882-driveclub-ds-survolt-2.jpg

Attualmente non c'é.
Capisco, ma il gioco sta vendendo bene? Sbaglio o è The Crew che ha floppato? Così magari possiamo sperare in un seguito o almeno in una versione game of the year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah ma quindi la versione Plus esiste?:rickds:

Oggi provo a fare 'na garetta.

I dlc "non sono attualmente disponibili", in ogni sfida in pista mi dice "fissa un punteggio" e ancora non mi ha salvato i fantasmi che avevo fatto la volta scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma UNA volta che metto il gioco e tutto va come deve andare mai con sto catzo di gioco? -_____-

Ho intenzione di prendere questo gioco, ho già Project Cars però non mi piace tanto, non ho voglia di perdermi ogni volta a settare la macchina. Questo drive club è simulativo come PC o più vicino a gt? Io mi trovo meglio con giochi come gran turismo. E poi visto che non gioco online e non possiedo il plus, è comunque giocabile e longevo in single.?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda il single come sta messo? X goderselo c'è bisogno x forza dell 'online oppure no?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Changelog dell'ultimo aggiornamento?

Ho visto che nella playstation League Italia è presente anche driveclub.. Che sia vicino un nuovo aggiornamento che introduce le stanze private?

Godibilissimo anche solo in single, e te lo dice uno che non ha praticamente mai sfiorato l'online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai più che tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che nella playstation League Italia è presente anche driveclub.. Che sia vicino un nuovo aggiornamento che introduce le stanze private?
E sarebbe anche ora catzo.

Si arrivano col prossimo aggiornamento in teoria, o al massimo con quello di luglio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Godibilissimo anche solo in single, e te lo dice uno che non ha praticamente mai sfiorato l'online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai più che tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appena preso!!! Ma devo aspettare la megasuperpatch da quasi 11 giga :tragic::tragic::tragic:

Appena preso!!! Ma devo aspettare la megasuperpatch da quasi 11 giga :tragic::tragic::tragic:
Eh si. Ma fidati che con tutte le patch uscite è praticamente un altro gioco rispetto all'inizio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il producer di DRIVECLUB ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento 1.15 di DRIVECLUB, di circa 300 MB, rilasciato per supportare il nuovo Lamborghini Icons Pack che uscirà a fine mese. Le aggiunte sono molte, a partire dal nuovo level cap, portato a 55, nuove immagini nei menu, statistiche e stabilità generale migliorata.

E la versione Plus? È dietro l'angolo.

Fonte S.C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro