- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,537
Il 90% della gente online gioca scorrettamente, l'altro 10% lagga e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma solo io online, becco solo cani???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 90% della gente online gioca scorrettamente, l'altro 10% lagga e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma solo io online, becco solo cani???
Capisco, ma il gioco sta vendendo bene? Sbaglio o è The Crew che ha floppato? Così magari possiamo sperare in un seguito o almeno in una versione game of the year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAttualmente non c'é.
la versione plusah ma quindi la versione Plus esiste?![]()
E sarebbe anche ora catzo.Changelog dell'ultimo aggiornamento?
Ho visto che nella playstation League Italia è presente anche driveclub.. Che sia vicino un nuovo aggiornamento che introduce le stanze private?
Si arrivano col prossimo aggiornamento in teoria, o al massimo con quello di luglio.Changelog dell'ultimo aggiornamento?
Ho visto che nella playstation League Italia è presente anche driveclub.. Che sia vicino un nuovo aggiornamento che introduce le stanze private?
Appena preso!!! Ma devo aspettare la megasuperpatch da quasi 11 giga :tragic::tragic::tragic:Godibilissimo anche solo in single, e te lo dice uno che non ha praticamente mai sfiorato l'online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai più che tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh si. Ma fidati che con tutte le patch uscite è praticamente un altro gioco rispetto all'inizio.Appena preso!!! Ma devo aspettare la megasuperpatch da quasi 11 giga :tragic::tragic::tragic: