PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Segnalo il nuovo prezzo sullo Store del Season Pass a 12,99€, più l'offerta riservata agli utenti PLUS dell'upgrade al gioco completo + Season Pass a soli 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per la segnalazione..il gioco mi piace moltissimo e la versione completa di season pass a quel prezzo è imperdibile..provvedo subito all'acquisto:nev:

ho preso da poco driveclub con lo sconto del 40% da unieuro.
non sono mai stato un appassionato di giochi di corse ma questo mi sta divertendo parecchio. Soprattutto per le sfide che sono divertenti.

ho una domanda, mi sapete dire quante sono le macchine e i circuiti esclusivi del season pass(o comunque i contenuti a pagamento)?
Circuiti non ce ne sono esclusivi.

Le auto invece le vedi da te in elenco, sono un po' troppe per elencarle tutte.

Grazie per la segnalazione..il gioco mi piace moltissimo e la versione completa di season pass a quel prezzo è imperdibile..provvedo subito all'acquisto:nev:
scusate ma per prendere il pass basta che acquisto la card da 20 euro da un negozio di videogames,oppure va bene anche la poste pay?

Ciao a tutti premesso che è un po' che non gioco a DC ma visto il prezzo del season pass vorrei rimetterci mano, è ancora abbastanza frequentato ?
In questo week-end c'é l'evento doppia fama per le gare multiplayer e oggi ho visto che ci sono ancora parecchi giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo..quanto costava il pass? a me serve solo quello! e che caz conviene più completo adesso ?

Offerta o calo di prezzo definitivo?
Il season pass costava 24,99€ prima di oggi, credo sia un price drop definitivo in quanto nella descrizione non c'è nessun riferimento a un'offerta a tempo. Tra l'altro anche l'upgrade della versione Plus col season é una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ma per prendere il pass basta che acquisto la card da 20 euro da un negozio di videogames,oppure va bene anche la poste pay?
La postepay conta come una carta di credito Visa, puoi usarla senza problemi per lo Store. In alternativa ora é possibile pagare anche con PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro oggi hanno rilasciato anche la patch 1.21 con le versioni sprint dei circuiti e nuovi livelli esperienza con nuove reward.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille.allora e' consigliato pagare con paypal?
Molto consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ieri dallo store gioco + season pass dopo la versione plus mi aveva lasciato l'amaro in bocca, ora continuo la lunghissima scalata al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso da poco driveclub con lo sconto del 40% da unieuro.
non sono mai stato un appassionato di giochi di corse ma questo mi sta divertendo parecchio. Soprattutto per le sfide che sono divertenti.

ho una domanda, mi sapete dire quante sono le macchine e i circuiti esclusivi del season pass(o comunque i contenuti a pagamento)?
per vedere le macchine basta che vai nella lista auto del garage e vedi quali sono bloccate

Ragazzi ma è normale che nel season pass non siano incluse 2 macchine? La Renault rs01 e la Ferrari LaFerrari?

Ragazzi ma è normale che nel season pass non siano incluse 2 macchine? La Renault rs01 e la Ferrari LaFerrari?
Se non sbaglio sono macchine già presenti nel gioco base che valgono come rewarrd dei livelli. Sullo store fanno pagare lo sblocco immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima la patch finalmente forse riesco ad andare avanti mella carriera :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che novità ha portato la patch???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero, alcuni eventi sono davvero al limite dell'impossibile, ma comunque ammetto di non essere portato per i giochi di guida, si sa già quando uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo intenzione di comprare il gioco a 19,90 completo. Sullo store trovo solo versione prova, gioco completo a 14,99 e season pass a 12,99.

L offerta a 19,90 dove cacchiarola sta... Ah sono plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Solo 11 mesi per mettere le opzioni per le gare private con gli amici, davvero bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'erano cose molto più importanti da mettere a posto e aggiungere prima, senza contare che la stragrande maggioranza dei multiplayer di oggi manco le mettono più le partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero, alcuni eventi sono davvero al limite dell'impossibile, ma comunque ammetto di non essere portato per i giochi di guida, si sa già quando uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La 1.21 è già uscita venerdì scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo intenzione di comprare il gioco a 19,90 completo. Sullo store trovo solo versione prova, gioco completo a 14,99 e season pass a 12,99. L offerta a 19,90 dove cacchiarola sta... Ah sono plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP

C'erano cose molto più importanti da mettere a posto e aggiungere prima, senza contare che la stragrande maggioranza dei multiplayer di oggi manco le mettono più le partite private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 1.21 è già uscita venerdì scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP
E come si fa a cambiare la difficoltà? Non ho trovato nessuna opzione, deve ancora uscire? Se si, si sa già quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro