PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci sono i trofei conquistati ma i salvataggi no perchè mi da completamento 9% ma è impossibile che abbia fatto cosi' poco. nel frattempo avevo disinstallato il gioco (prima di chiedere) perchè convinto che fosse andato perduto tutto, ora non sono sicuro, ho sincronizzato e rimesso in download, domani riprovo. pero' mi sa che i trofei ci sono a prescindere quindi c'entrano una fava mi sa
I trofei sono una cosa, i salvataggi ovviamente un'altra, e stanno proprio da tutt'altra parte della console.

mi dici come fare anche a me?tante volte mi sparissero...
Hai appena ucciso un linguista italiano :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
la frase è frutto di una scrittura in più tempi e una mancata rilettura :DNon vedo errori sul verbo da te indicato
:rickds: Comunque per rispondere alla domanda, se hai i salvataggi sul cloud basta che vai in impostazioni ---> dati salvati dall'applicazione ---> scarica.

Se non ce li hai sul cloud, non puoi fare nulla

:rickds: Comunque per rispondere alla domanda, se hai i salvataggi sul cloud basta che vai in impostazioni ---> dati salvati dall'applicazione ---> scarica. Se non ce li hai sul cloud, non puoi fare nulla
io volevo abilitare il caricamento,che mi sa che è disabilitato

ma i pacchetti espansione li hanno regalati? me li ritrovo tutti acquistati

ma i pacchetti espansione li hanno regalati? me li ritrovo tutti acquistati
davvero? peccato siano andati a gamen all'aria...sto team meritava tanto...

qualità e quantità (salvo gli imprevisti iniziali)

mo in settimana controllo...io avevo comprato il pass...ma non avevo tutto

davvero? peccato siano andati a gamen all'aria...sto team meritava tanto...qualità e quantità (salvo gli imprevisti iniziali)

Io volevo comprarli..vado oggi e mi trovo tutto già acquistato...boh meglio cosi ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

davvero? peccato siano andati a gamen all'aria...sto team meritava tanto...qualità e quantità (salvo gli imprevisti iniziali)

L'ho ripreso in questi giorni e non ho trovato i pacchetti sbloccati.

L'ho ripreso in questi giorni e non ho trovato i pacchetti sbloccati.
Sullo store non ti compaiono acquistati?

Sullo store non ti compaiono acquistati?
No, difatti ho visto e mi chiede di pagarli. Controllerò meglio, però li ho trovati da acquistare.

Per caso avevi comprato un pass stagionale o un pre order?

Ultima modifica da un moderatore:
No, difatti ho visto e mi chiede di pagarli. Controllerò meglio, però li ho trovati da acquistarli.
Per caso avevi comprato un pass stagionale o un pre order?
Avevo preso la versione completa ma c erano dei pacchetti che non erano inclusi nel season...mi sa quello delle lamborghini o sbaglio?

Avevo preso la versione completa ma c erano dei pacchetti che non erano inclusi nel season...mi sa quello delle lamborghini o sbaglio?
Quello delle Lamborghini è tipo un pacchetto aggiuntivo uscito dopo, speciale. Un pacchetto non compreso nel season pass?

Comunque guarderò meglio.

Quello delle Lamborghini è tipo un pacchetto aggiuntivo uscito dopo, speciale. Un pacchetto non compreso nel season pass?Comunque guarderò meglio.
Praticamente mi dava tutti acquistati tranne no limit e finish line ( alla fine acquistati per tenerlo completo)

Però boh meglio cosi ?

Quello delle Lamborghini era incluso.

C'eran tipo due pack e basta non inclusi nel season pass.

Praticamente mi dava tutti acquistati tranne no limit e finish line ( alla fine acquistati per tenerlo completo)Però boh meglio cosi ?

Esatto, quei due sono gli unici pacchetti a pagamento non compresi nel season pass (e sono anche i più brutti e brevi).

Tecnicamente anche il pacchetto AMG è escluso dal season pass, ma quello venne dato gratuitamente a tutti.

Esatto, quei due sono gli unici pacchetti a pagamento non compresi nel season pass (e sono anche i più brutti e brevi).
Tecnicamente anche il pacchetto AMG è escluso dal season pass, ma quello venne dato gratuitamente a tutti.
Ah ecco....ma bikes merita? Non che mi interessi più di tanto

Ah ecco....ma bikes merita? Non che mi interessi più di tanto
Secondo me, merita tantissimo. È ancora più arcade di DriveClub, che pur essendo accessibile, propone un sistema di guida molto sfaccettato e in grado di differenziare molto le varie auto e le condizioni della pista. In Bikes le differenze tra le moto sono molto risicate e si guida infischiandosene delle leggi della fisica. La sensazione di peso, comunque, è ben restituita.

Però è ugualmente divertente, le piste del gioco paiono proprio progettate per le moto più che per le auto, dato che sono strette e tortuose. Lo comprai al day one e poi presi pure i DLC successivamente in sconto (come quello MV), mai pentito, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro