Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In ita? Sono curioso di capire se è solo l'adattamento italiano ad aver fatto la cosa (non ho visto trailer a parte il primo primissimo).Cos'ho visto!
Mi è arrivato un trailer in cui invece di "Jihad" usano "Crociata"
ma vaff!
Ma non dovrebbe essere stasera?
Aah capito, quindi diciamo che stasera sarà anche per il pubblico, giusto?
Ti sbagli perché escludi l'1 che era proprio tratto dall'opera ?Nope. Quello faceva parte della 'trilogia' di giochi di strategia in tempo reale creati da Westwood Studios (gli stessi che crearono poi Command & Conquer).
Dune 2: Battle of Arrakis (considerato uno dei padri fondatori del genere) per DOS ed altre piattaforme del tempo nel 1992.
Dune 2000 per PC e PS1 nel 1998 (che è quello che hai visto tu probabilmente), praticamente un remake di Dune 2. Su PS1 era in 3D, su PC era in 2D.
Emperor: Battle for Dune nel 2001 solo per PC.
Tutti e 3 raccontano storie indipendenti dai libri e dalle altre opere derivate, con anche addizioni all'universo fatte di pugno da Westwood (compresa una intera casata nobiliare che appare solo nei giochi, gli Ordos). Tuttavia, tutti e 3 si ispirano anche chiaramente, stilisticamente e artisticamente, all'immaginario dell'universo che è stato introdotto col film di David Lynch del 1984, quindi de facto sono legati a quello.
Per questo sono comunque molto diversi, andando nel dettaglio, nella rappresentazione del mondo di Dune rispetto a questo film nuovo, come lo è dopotutto il film originale.
Chiudo la parentesi con un'ultima frase: mannaggia alla Herbert Estate che odia i videogames ed ha impedito e continua a impedire a questi 3 classici di essere ri-rilasciati in versione digitale![]()
Ora però devi spiegare esattamente cosa ho sbagliato che sono curioso, perché il mio discorso esulava dal primo gioco a prescindere (che non era un RTS), l'ho escluso apposta perché parlavo solo dei titoli RTS, uno dei quali aveva menzionato poi l'altro utente a cui rispondevo.Ti sbagli perché escludi l'1 che era proprio tratto dall'opera ?
Recensioni positive, tecnicamente e sul lato della recitazione pare essere una bomba, l'unico difetto riportato un po da tutti è che è praticamente un prologo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, non avevo fatto caso che aveva precisato ps1 ed il primo li non è uscito.Ora però devi spiegare esattamente cosa ho sbagliato che sono curioso, perché il mio discorso esulava dal primo gioco a prescindere (che non era un RTS), l'ho escluso apposta perché parlavo solo dei titoli RTS, uno dei quali aveva menzionato poi l'altro utente a cui rispondevo.
Un prologo?Recensioni positive, tecnicamente e sul lato della recitazione pare essere una bomba, l'unico difetto riportato un po da tutti è che è praticamente un prologo
Mi pare di aver letto che copre la prima metaHai ragione, non avevo fatto caso che aveva precisato ps1 ed il primo li non è uscito.
Il primo cmq era l'unico tratto dai libri/film, il resto era solo tratto ( seppur ottimi titoli)
Post automatically merged:
Un prologo?
Vuol dire che non conclude la storia del primo libro???
Sii, ho letto paragoni con il signore degli anelli infattiMagari è come la compagnia dell'anello
Non ha alcun senso la cosa, ecco perché nel trailer mancavano molte cose, pensavo volessero tenerselo nel film x sorprendere, me triste, hype crollato ?Mi pare di aver letto che copre la prima meta
In realtà la compagnia dell'anello includeva parti pure del secondo libro, qui han messo mezzo libroMagari è come la compagnia dell'anello
si in Ita non ho avuto modo di sentire quella parte in Originale peròIn ita? Sono curioso di capire se è solo l'adattamento italiano ad aver fatto la cosa (non ho visto trailer a parte il primo primissimo).
Non è un prologo , è una prima parte copre metà libro all'incirca e secondo me 2 parti son pure poche se vuole mantenere tutta la loreIl problema è che purtroppo in questo periodo storico i grossi film non incassano quanto sperato, ho tanta paura che il sequel non glielo faranno fare. E leggendo le recensioni appunto questo primo film è un prologo come detto da voi, assolutamente monco da solo. Vedremo, intanto non vedo l'ora di vederlo che è più di un anno che lo aspettiamo. E Villeneuve finora non (mi) ha mai deluso
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk