Ufficiale Dune

ufficiale
Pubblicità
si mò Dune è un film per target di giovani:rickds: ma che ve state a fuma e gli attori son comunque attorini mica delle movie star
quello che smuove davvero se mai è Momoa
Infatti per me non è un film con i giovani come target come non lo era Blade Runner. Sono film "pesanti", tranne ovviamente le eccezioni il giovane che va al cinema e vede Dune e Shang chi in programmazione imho al 99% va a vedersi la roba Marvel

si mò Dune è un film per target di giovani:rickds: ma che ve state a fuma e gli attori son comunque attorini mica delle movie star
quello che smuove davvero se mai è Momoa

Tu non hai idea di quanto sia famosa nel mondo Zendaya.
Giusto per darti un’idea: 107 milioni di follower su instagram contro gli appena 16 di Momoa

Se non è una movie star questa :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu non hai idea di quanto sia famosa nel mondo Zendaya.
Giusto per darti un’idea: 107 milioni di follower su instagram contro gli appena 16 di Momoa

Se non è una movie star questa :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza contare che ha infilato una hit dietro l'altro, è una MEGA star :asd:

Senza contare che ha infilato una hit dietro l'altro, è una MEGA star :asd:
E' esplosa con Euphoria (bellissimo), che qui in Italia non si è cagato nessuno ma invece conta una bella schiera di haters sottodotati perchè non è una MJ con una quinta naturale e rossa :asd:

E' esplosa con Euphoria (bellissimo), che qui in Italia non si è cagato nessuno ma invece conta una bella schiera di haters perchè non è una MJ con una quinta naturale e rossa :asd:
Quando ha fatto Euphoria era già famosissima, però quello le ha dato la spinta finale diciamo :asd:

Occhio ragazzi avete aspettative troppo alte, si rischia di rimaner delusi
A me sembra che stiate sopravvalutando il regista...il film...e gli interpreti
Speriamo di no, anche io amo i bei film, spero solo non sia una lunghissima martellata sui coglioni

Certo ci sarà qualcuno a cui piacerà, ma c'è anche qualcuno che gli piace farsi frustare e si chiama masochismo, non capolavoro incompreso

Occhio ragazzi avete aspettative troppo alte, si rischia di rimaner delusi
A me sembra che stiate sopravvalutando il regista...il film...e gli interpreti
Speriamo di no, anche io amo i bei film, spero solo non sia una lunghissima martellata sui coglioni

Certo ci sarà qualcuno a cui piacerà, ma c'è anche qualcuno che gli piace farsi frustare e si chiama masochismo, non capolavoro incompreso
Il regista non è assolutamente sopravvalutato, altroché.

Io rimango con un grandissimo hype, completa fiducia in Villeneuve.

PRENOTATOOO VO ! echecazz.

Mah Villeneuve sopravvalutato non direi proprio, al massimo il contrario

Mi sapreste indicare quale o quali film ha fatto per essere secondo voi un gran regista?

Non volgio essere polemico, rispetto le vostre opinioni non fraintendetemi

Forse mi manca qualcosa da vedere, sono un grande appassinato di cinema anche io

Ho visto sicuramente di lui Blade Runner e Arrival...e adi dir la verità non ne sono rimasto colpito, riconosco però la buona direzione

Vi offro un caffè

Personalmente ho un grandissimo hype , spero di non rimanerne deluso..

Per quanto riguarda gli attori , sono sincero non li conosco molto . Chamalet mi è piaciuto molto in " the king " , per quanto riguarda Zendaya...non mi piace come attrice , non mi piace come persona ..non mi piace proprio...e non centra il fatto che non abbia " una quinta o capelli rossi " ( giusto per dire) , semplicemente mi fa ribrezzo :bah:

Due giorni :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro