Ufficiale Dune

ufficiale
Pubblicità
Ho l'impressione, così, a pelle, che quelli che non l'hanno apprezzato in realtà non abbiano capito un cazzo :sisi:

Recensioni per la stragrande maggioranza entusiaste, e l’hype sale ancora di più

Sulla questione “prologo”, chiunque abbia letto i libri o sia familiare con la storia penso se lo aspettasse tranquillamente. Va bene così, a patto che il sequel sia una formalità adesso, perché altrimenti sono degli stronzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi aspettavo un film piu' lungo, ma uno solo ed ho letto i libri ( gli originali, non l'altra robaccia ) tipo 10 volte e visto le opere cinematografiche altrettente

Recensioni per la stragrande maggioranza entusiaste, e l’hype sale ancora di più

Sulla questione “prologo”, chiunque abbia letto i libri o sia familiare con la storia penso se lo aspettasse tranquillamente. Va bene così, a patto che il sequel sia una formalità adesso, perché altrimenti sono degli stronzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se incassa, allora i sequel si materializzeranno. Purtroppo non c'è mai certezza in questo business (purtroppo non è solo arte) in particolare in questo momento storico.
Speriamo bene.
Adesso l'hype mi sta assalendo :bruniii:

con la differenza che il signore degli anelli aveva già i seguiti in cassaforte essendo stati girati tutti in tandem :asd: insomma non vedremo mai un seguito vabbè che il mio interesse era già a zero

Che hype. Sembrano tutti entusiasti, speriamo che incassi come si deve, ma ne dubito fortemente dato il periodo... :sadfrog:

Mi ispira molto, ma se il sequel dipenderà dagli incassi la vedo dura....io conosco molta gente che al cinema non ci va e non ci andrà più fin quando ci saranno le mascherine....e onestamente l idea di vedere un film di due ore e mezza con la mascherina non mi entusiasma

Mi ispira molto, ma se il sequel dipenderà dagli incassi la vedo dura....io conosco molta gente che al cinema non ci va e non ci andrà più fin quando ci saranno le mascherine....e onestamente l idea di vedere un film di due ore e mezza con la mascherina non mi entusiasma
In realtà questo si può arginare prendendo qualcosina da mangiare. (un popcorn al minuto tipo :rickds:)

Non è solo il periodo, Blade Runner 2049 mi pare abbia incassato meno del previsto ed era un sequel di un film straconosciuto.
Dune per forza di cose non è famoso alla stessa maniera e sin da quando venne annunciato che questo sarebbe stato il primo film di una (forse) serie ho paura che rimarrà singolo. Speriamo bene

Uà ragazzi non gliela gufate così però :rickds:

Comunque questo ha un appeal decisamente maggiore di BR2049, dato il cast

Ho letto diversi commenti di italiani che lo han visto a Venezia e unanimanete lo bocciano :asd:

Sarà sicuramente un gran film allora, anche perchè di solito sono gli stessi (che non scherzano mica) che dicono Villeneuve faccia film mediocri.
Post automatically merged:

Non è solo il periodo, Blade Runner 2049 mi pare abbia incassato meno del previsto ed era un sequel di un film straconosciuto.
Dune per forza di cose non è famoso alla stessa maniera e sin da quando venne annunciato che questo sarebbe stato il primo film di una (forse) serie ho paura che rimarrà singolo. Speriamo bene

Blade Runner 2049 ha avuto anche "l'ingrato" compito di dover incassare davvero molto, per fare incassi da "successo al botteghino ora ti diamo anche il sequel" siccome è costato una cifra vicina ai 200 milioni di dollari i producers volevano sculasse come Avatar e facesse 2 miliardi di incassi, con però la metà delle proiezioni al giorno rispetto ad altri block buster, davvero dura.. infatti si son fermati a 260 purtroppo.

Ultima modifica:
Uà ragazzi non gliela gufate così però :rickds:

Comunque questo ha un appeal decisamente maggiore di BR2049, dato il cast
Il cast di Blade Runner 2049 era decisamente più appetibile per le masse.
Ho letto diversi commenti di italiani che lo han visto a Venezia e unanimanete lo bocciano :asd:

Sarà sicuramente un gran film allora, anche perchè di solito sono gli stessi (che non scherzano mica) che dicono Villeneuve faccia film mediocri.
Post automatically merged:

Blade Runner 2049 ha avuto anche "l'ingrato" compito di dover incassare davvero molto, per fare incassi da "successo al botteghino ora ti diamo anche il sequel" siccome è costato una cifra vicina ai 200 milioni di dollari i producers volevano sculasse come Avatar e facesse 2 miliardi di incassi, con però la metà delle proiezioni al giorno rispetto ad altri block buster, davvero dura.. infatti si son fermati a 260 purtroppo.
La cosa assurda è che si aspettavano di fare incassi record con il sequel di un film che negli anni '80 floppò clamorosamente al botteghino, salvo poi diventare un cult quando arrivò in VHS. è già stato un miracolo che abbia incassato in quel modo 2049 :ahsisi:
Comunque se i critici italiani lo hanno bocciato, allora posso stare tranquillo... hype a manetta :superhype:

Il vantaggio di questo film è che non avrà molti competitors. In un periodo così scialbo, un film del genere è un must watch per chiunque voglia andare in sala.

Sì però non puoi paragonarli all'attrattiva di Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright.
Per i giovani? Avoja che li paragono hahaha passi Ryan gosling (e in parte Jared Leto), ma i restanti li conosciamo noi qui dentro, e tutti quelli nati prima del 2000 :sisi:
E ripeto, questo non è un sequel.

Ultima modifica:
si mò Dune è un film per target di giovani:rickds: ma che ve state a fuma e gli attori son comunque attorini mica delle movie star
quello che smuove davvero se mai è Momoa

Il regista si dice pronto a fare il seguito x farlo uscire presto, ma non ha ancora l'ok, qui si rischia di non avere il 2 se il film non incassa bene al botteghino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro