- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Ho l'impressione, così, a pelle, che quelli che non l'hanno apprezzato in realtà non abbiano capito un cazzo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi aspettavo un film piu' lungo, ma uno solo ed ho letto i libri ( gli originali, non l'altra robaccia ) tipo 10 volte e visto le opere cinematografiche altrettenteRecensioni per la stragrande maggioranza entusiaste, e l’hype sale ancora di più
Sulla questione “prologo”, chiunque abbia letto i libri o sia familiare con la storia penso se lo aspettasse tranquillamente. Va bene così, a patto che il sequel sia una formalità adesso, perché altrimenti sono degli stronzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se incassa, allora i sequel si materializzeranno. Purtroppo non c'è mai certezza in questo business (purtroppo non è solo arte) in particolare in questo momento storico.Recensioni per la stragrande maggioranza entusiaste, e l’hype sale ancora di più
Sulla questione “prologo”, chiunque abbia letto i libri o sia familiare con la storia penso se lo aspettasse tranquillamente. Va bene così, a patto che il sequel sia una formalità adesso, perché altrimenti sono degli stronzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà questo si può arginare prendendo qualcosina da mangiare. (un popcorn al minuto tipoMi ispira molto, ma se il sequel dipenderà dagli incassi la vedo dura....io conosco molta gente che al cinema non ci va e non ci andrà più fin quando ci saranno le mascherine....e onestamente l idea di vedere un film di due ore e mezza con la mascherina non mi entusiasma
Non è solo il periodo, Blade Runner 2049 mi pare abbia incassato meno del previsto ed era un sequel di un film straconosciuto.
Dune per forza di cose non è famoso alla stessa maniera e sin da quando venne annunciato che questo sarebbe stato il primo film di una (forse) serie ho paura che rimarrà singolo. Speriamo bene
Il cast di Blade Runner 2049 era decisamente più appetibile per le masse.Uà ragazzi non gliela gufate così però
Comunque questo ha un appeal decisamente maggiore di BR2049, dato il cast
La cosa assurda è che si aspettavano di fare incassi record con il sequel di un film che negli anni '80 floppò clamorosamente al botteghino, salvo poi diventare un cult quando arrivò in VHS. è già stato un miracolo che abbia incassato in quel modo 2049Ho letto diversi commenti di italiani che lo han visto a Venezia e unanimanete lo bocciano
Sarà sicuramente un gran film allora, anche perchè di solito sono gli stessi (che non scherzano mica) che dicono Villeneuve faccia film mediocri.
Post automatically merged:
Blade Runner 2049 ha avuto anche "l'ingrato" compito di dover incassare davvero molto, per fare incassi da "successo al botteghino ora ti diamo anche il sequel" siccome è costato una cifra vicina ai 200 milioni di dollari i producers volevano sculasse come Avatar e facesse 2 miliardi di incassi, con però la metà delle proiezioni al giorno rispetto ad altri block buster, davvero dura.. infatti si son fermati a 260 purtroppo.
Zendaya e Chalamet vanno molto fra i giovanicast di Blade Runner 2049 era decisamente più appetibile per le masse.
Sì però non puoi paragonarli all'attrattiva di Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright.Zendaya e Chalamet vanno molto fra i giovaniinoltre non è un sequel di un film di 40 anni prima, che i giovani si vedono mal volentieri
Per i giovani? Avoja che li paragono hahaha passi Ryan gosling (e in parte Jared Leto), ma i restanti li conosciamo noi qui dentro, e tutti quelli nati prima del 2000Sì però non puoi paragonarli all'attrattiva di Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright.
Purtroppo se si considera il pubblico giovane, Ford e Wright vengono totalmente annichiliti da Chalamet e ZendayaSì però non puoi paragonarli all'attrattiva di Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright.
Ma secondo me il cast di dune ora è più appetibile di quello di blade 2049Sì però non puoi paragonarli all'attrattiva di Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright.
Questo perché non conosci le fangirl di Chalametsi mò Dune è un film per target di giovanima che ve state a fuma e gli attori son comunque attorini mica delle movie star
quello che smuove davvero se mai è Momoa