luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Messaggi
- 18,325
- Reazioni
- 1,409
Offline
perchè "spoilerarti " la storia proprio ora? :DPromette molto bene.
Curioso di leggere il libro a sto punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè "spoilerarti " la storia proprio ora? :DPromette molto bene.
Curioso di leggere il libro a sto punto.
Per la sua tecnica dell'invisibilità?Trailer d'iddio, sembra un filmone. Cast mooolto convincente, a parte Batista che non riesco a prenderlo sul serio a prescindere dal ruolo![]()
A me si, da quel che si è visto sembra rimanere fedele al libro pur aggiungendo sufficiente novità sopratutto nei dialoghi da mantenere vivo l'interesse anche in chi, come me , ha letto i libri, visto il primo film, vista l'extended cut , viste entrambe le miniserie TVa me sinceramente non dice granché
Quelli di Frank Herbert sono 6 , esistono prequels scritti da altri che sfruttano l'onda lunga della fama della saga e che, secondo me sono evitabili, anche se si aggiungono alla lore e sviluppano meglio alcune cose tralasciate dai libri originari che comunque hanno il grosso di loro nei primi 3Per la sua tecnica dell'invisibilità?
Comunque il trailer mi piace spero che vada bene così da poter aver eventuali seguiti , non mi ricordo quanti sono i libri di Dune...
Io ho riconosciuto tutti i pezzi , nel senso che so dove si collocano nella trama, ma appunto, la conosco beneIl trailer sembra fighissimo ma non ci ho capito una mazza della tramaspero sia voluto
È tratto da un film di molti anni fa giusto? O da un libro?Io ho riconosciuto tutti i pezzi , nel senso che so dove si collocano nella trama, ma appunto, la conosco bene
Nope. Quello faceva parte della 'trilogia' di giochi di strategia in tempo reale creati da Westwood Studios (gli stessi che crearono poi Command & Conquer).Ricordo di aver giocato su PS1 un gioco che si chiamava proprio Dune, e anche l'ambientazione mi ricorda molto quella vista in questo trailer. C'entra qualcosa con sto film ?
E' tratto da una saga letteraria di fantascienza cominciata negli anni 60 , in questo caso dal primo libro della saga intitolato appunto DuneÈ tratto da un film di molti anni fa giusto? O da un libro?
I Dialoghi sono diversi e quelli nel trailer non ricordo di averli mai letti nè visti in niente di precedente tuttavia sono assolutamente consoni all'opera ,il trailer trasuda Arrakis da ogni inquadratura, da ogni volto, da ogni frase.Trailer epico! La fotografia è IMPECCABILE non vedo l'ora!
Ho amato il Dune di Lynch ed il gioco amiga ma credo (e spero) che questo riuscirà a sorpassarli. Mi spiace solo non aver mai finito l'intera esalogia ma magari è la volta buona..![]()
Quando ho accettato di fare il film ho dettato delle condizioni: una di queste era che volevo girare nel deserto reale, perché odio il green screen e amo muovermi dentro ad ambientazioni autentiche. Sono della vecchia scuola: le finzioni digitali mi deprimono. Volevo mettere il film in un vero deserto, perché Lo squalo non è stato girato in un a piscina, ma nell’oceano e se il mio film si chiama Dune, avevo bisogno di dune reali.
Zendaya ha voluto fare l’audizione e oggi, dopo girato il film e dopo aver visto che attrice magnifica sia, mi dispiaccio d’averla sottoposta a un provino, solo perché non la conoscevo. Sono onorato di presentare sullo schermo due talenti così esplosivi come lei e Timothée e non vedo l’ora di girare la seconda parte di Dune per riaverli insieme. Sapendo che nel prossimo capitolo sarà Zendaya la protagonista della storia.
Non proprio, il suo personaggio, Chani è preminente nella seconda parte di Dune quindi il secondo film ed è presente solo in parte negli altri 5 Romanziquindi addirittura zenda è protagonista negli eventuali prossimi film, interesse sotterrato e ciaone allora
i hate sand anyway![]()