- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Se vuoi platinare il gioco, ci sono parecchie scene missabili a ogni capitolo, sei avvisato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi vabbeh non intendevo consigli per il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo roba da sapere alla lunga, tipo la classe migliore, la ragazza migliore per fare determinate classi ecc.. roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, io mi son sempre trovato bene con ragazze che avevano skill che potevano colpire tutti i nemici. Con gli attacchi casuali è qualcosa di comodissimo. Serina e Chloe mi pare avessero entrambi una skill del genere. Io usavo Serina.
Per il party, inizia a tirare su qualche Thief che più tardi ti serviranno per ottenere gli oggetti per sbloccare le classi. L'unico consiglio che ti darei è di puntare anche su Speed, come stat. Il boss finale del penultimo capitolo, se non hai una velocità degna, ti percula. Io non ne sapevo niente e quando sono arrivato lì ha agito 6 volte di fila. Al sesto turno sono schioppato, sa *** quanti altri turni avrebbe fatto... In condizioni normali, fa pochi danni (appunto, 6 turni per uccidermi e colpiva tutti).