Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vabbeh non intendevo consigli per il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo roba da sapere alla lunga, tipo la classe migliore, la ragazza migliore per fare determinate classi ecc.. roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi platinare il gioco, ci sono parecchie scene missabili a ogni capitolo, sei avvisato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, io mi son sempre trovato bene con ragazze che avevano skill che potevano colpire tutti i nemici. Con gli attacchi casuali è qualcosa di comodissimo. Serina e Chloe mi pare avessero entrambi una skill del genere. Io usavo Serina.

Per il party, inizia a tirare su qualche Thief che più tardi ti serviranno per ottenere gli oggetti per sbloccare le classi. L'unico consiglio che ti darei è di puntare anche su Speed, come stat. Il boss finale del penultimo capitolo, se non hai una velocità degna, ti percula. Io non ne sapevo niente e quando sono arrivato lì ha agito 6 volte di fila. Al sesto turno sono schioppato, sa *** quanti altri turni avrebbe fatto... In condizioni normali, fa pochi danni (appunto, 6 turni per uccidermi e colpiva tutti).

Ah ok me ne ricorderò. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Serina OP :wave:

Ah ok me ne ricorderò. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Serina OP :wave:
Serina best gurl. :cuore:

Se vuoi platinare il gioco, ci sono parecchie scene missabili a ogni capitolo, sei avvisato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, io mi son sempre trovato bene con ragazze che avevano skill che potevano colpire tutti i nemici. Con gli attacchi casuali è qualcosa di comodissimo. Serina e Chloe mi pare avessero entrambi una skill del genere. Io usavo Serina.

Per il party, inizia a tirare su qualche Thief che più tardi ti serviranno per ottenere gli oggetti per sbloccare le classi. L'unico consiglio che ti darei è di puntare anche su Speed, come stat. Il boss finale del penultimo capitolo, se non hai una velocità degna, ti percula. Io non ne sapevo niente e quando sono arrivato lì ha agito 6 volte di fila. Al sesto turno sono schioppato, sa *** quanti altri turni avrebbe fatto... In condizioni normali, fa pochi danni (appunto, 6 turni per uccidermi e colpiva tutti).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma *** bono, ho battuto al primo colpo X-wizar e z-wizar però mi ero beccato un level drain e ho resettato. Mo non riesco manco a passare il primo turno perché:

o esce "karin couldn't protect X" e X si prende un okho

o stunnano karin, quindi aegis non funzia più e mi killano gli altri 5

una volta sono pure riusciti a attaccare solo karin, killarla e farmene fuori ancora 3 perché non si erano divertiti abbastanza sopo 30 colpi sul knight...

Capitolo 5

Killing field veramente sgravo :rickds:

allora cosa chiedi a fare se avevi intenzioni di leggere le faq o le guide ancora prima di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
allora cosa chiedi a fare se avevi intenzioni di leggere le faq o le guide ancora prima di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho dato uno sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho chiesto perchè non sempre le cose su gamefaqs sono le migliori :kep88:

madò se è sgravo il livello 35, mi fanno praticamente tutti 1 di danno ora, sopratutto dopo che ho fatto lo scudo per il knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il livello 36 non è da meno tra quick caste e genesiswork oltre a revive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi con il blood code pass gli ho messo l'ascia del warrior all'assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

già i mp dell'healer sono infiniti al 35, al 36 dventano infiniti quelli di tuti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

finito tutto tranne le 3k battles, sarò tipo a 1,5k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

madò se è sgravo il livello 35, mi fanno praticamente tutti 1 di danno ora, sopratutto dopo che ho fatto lo scudo per il knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil livello 36 non è da meno tra quick caste e genesiswork oltre a revive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi con il blood code pass gli ho messo l'ascia del warrior all'assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

già i mp dell'healer sono infiniti al 35, al 36 dventano infiniti quelli di tuti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

finito tutto tranne le 3k battles, sarò tipo a 1,5k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scusa, è che non ho seguito il discorso dall'inizio, di che gioco stai parlando?

Scusa, è che non ho seguito il discorso dall'inizio, di che gioco stai parlando?
Operation Abyss :kep88:

Ho ripreso in mano Demon Gaze, per ora devo battere i primi due demoni.

Il mio party è composto dal main, un pala e un healer, abbastanza standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo chiedere, che stats aumento? Per adesso al main aumento Str, al pala Vit e all'healer Mys. Va bene?

chiaramente la prima stat che viene in mente di alzare a un char che ha uno scudo più grande di lui è str //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiaramente la prima stat che viene in mente di alzare a un char che ha uno scudo più grande di lui è str //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al pala ho ben aumentato vit :morristend:

Al pala ho ben aumentato vit :morristend:
avevo scritto un'altra cosa prima dell'edit e ho lasciato dei pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro