Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi, al di là del solito boss inutilmente OP son tutti fattibilissimi, giusto?Voi che party usate per curiosità? Io sto usando

Paladin/Samurai

Witch/Etoile/Bishop
Io sto ancora usando quelli che ti avevo elencato qualche pagina fa

Ma appena finisco il gioco credo che cambierò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque forse mi conveniva pure a me farmi la etoile invece che la diva.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora usando quelli che ti avevo elencato qualche pagina faMa appena finisco il gioco credo che cambierò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque forse mi conveniva pure a me farmi la etoile invece che la diva.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo Valkyrie al posto di Paladin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le canzoni sono paccose perché c'è il tempo di cast, le danze invece hanno effetto subito.

Che party penseresti di fare?

(Non c'è di modo di cambiare classe senza resettare il livello a 30 o altro numero non ancora raggiunto, vero?)

dark lord/papillon/treasure hunter

sage/etoile

il treasure hunter è abbastanza inutile per le battaglie normali, ma è comodo contro i boss visto che ho il dark lord.

cmq la cosa utile dell'etoile è la salsa, senza sarebbe meglio un'altra classe.

dark lord rigorosamente senza scudo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prima di fare il party definitivo aspetto ancora mefmera la samurai e la kunoichi

Parli di Yae e Tsurara?

Le ho appena prese. Joinano a 32 e 33 se ricordo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Etoile è buona perché consente 2 danze, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che party penseresti di fare?

(Non c'è di modo di cambiare classe senza resettare il livello a 30 o altro numero non ancora raggiunto, vero?)
Adesso comincio a pensarci, ho appena finito il gioco, quindi mo vedo bene come organizzarmi

Sicuramente devo inserire nel party tsurara ( forse )/Yae/IRENA ( forse? )

E devo livellare quelle rimaste indietro :sad2:

Edit: Si, a livello 50 si può fare il level reset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure la diva può cantare 2 canzoni alla volta
Sì, ma ci metti più tempo a castarle, e se ti interrompono butti via 3-4 turni per averle di nuovo tutte e 2 attive.

Nel frattempo ho appena ammazzato un melone che si curava di 1200 ('nnaggia a lui!) a turno e che faceva una sega di danni di proprio. :morristend:

Sì, ma ci metti più tempo a castarle, e se ti interrompono butti via 3-4 turni per averle di nuovo tutte e 2 attive.

Nel frattempo ho appena ammazzato un melone che si curava di 1200 ('nnaggia a lui!) a turno e che faceva una sega di danni di proprio. :morristend:
Nei boschi?

Yep.

In compenso poi sono arriuvato da un trio di boss a cui facevo 40 di fisico e 300 di magico mentre loro tiravano giù mazzate di 700-800. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbe', sto al dungeon del cap.10, domani probabilmente finisco la storia.

Yep.In compenso poi sono arriuvato da un trio di boss a cui facevo 40 di fisico e 300 di magico mentre loro tiravano giù mazzate di 700-800. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbe', sto al dungeon del cap.10, domani probabilmente finisco la storia.
Eh quelli sono a livello 70+ :sad2:

Comunque rispondendo alla tua domanda precedente:

Dark Lord/Magical Princess/Joker

Etoile/Sage

Questo è quello che vorrei provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sembra un po' troppo poco difensivo o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sembra un po' troppo poco difensivo o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
È probabile lol

Comunque la magical Princess è op, tanka e fa danno

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Madò, ma quanto dura sto dungeon finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai sto al settimo piano e grazie a *** ci sono dei portali, se no impazzivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, ma quanto dura sto dungeon finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOrmai sto al settimo piano e grazie a *** ci sono dei portali, se no impazzivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è lungo XD

Dai ormai ci sei quasi, gli ultimi piani non sono difficili

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Finito. :remorris:

Madò che boss finale pippa, ho passato più a tempo a lanciare oggetti per togliermi la pietrificazione che non altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto solo ora che ho preso il trofeo dei 5000 nemici uccisi nel dungeon finale, e l'ultimo che mi resta è quello dei... 20'000 nemici uccisi. :sad2:

Vegecca Ice Cave...

Puoi passare da questa porta solo se sei in 4, solo se hai un Bishop, solo se hai una Diva... eccheccazzo. :sad2:

Vegecca Ice Cave...Puoi passare da questa porta solo se sei in 4, solo se hai un Bishop, solo se hai una Diva... eccheccazzo. :sad2:
Eh mo è sempre cosi :sad2:

Mi sa che il boss finale di Vegecca non è da affrontare al mio livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Primo turno del nemico: attacca tutti i miei pg. Danno medio a pg: 1800 HP. Mio pg con HP più alti: 1100. Mi sa che tornerò mooolto più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro