Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voi due avete smesso o state continuando? :morristend:

Io sto al secondo dungeon post-game, segato il primo boss.

Voi due avete smesso o state continuando? :morristend:
Io sto al secondo dungeon post-game, segato il primo boss.
Lo alterno con disgaea 5

Comunque avendo cambiato diversi pg devo recuperare diversi livelli, quindi sto andando piuttosto lentamente

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora col mio vecchio party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valkyrie / Samurai

Witch / Etoile / Bishop

Ho solo cambiato Conette con Yuni, che ora è all'incirca dello stesso livello delle altre.

Magari poi cambio Melvy (Witch) con Irena, però non so quanto può resistere durante le battaglie se la metto dentro ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prese yae e tsurara, tra tutti i costumi alternativi l'unico bello è quello di yea paladin che è intermedia, quindi pure inutile...delusissimo

madò ho sbloccato una scena mentre andavo in giro con monica in pip, epicissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq mi manca un po' di potenza di fuoco per battere il melone...in realtà gli faccio più di 1200 a turno, però ogni tanto fa 2 turni quasi di fila...

voi chi avete scelto come dearest comrade ? io mefmera pure che era entrata nel party da tipo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

certo che potevano pure farti salvare prima della scelta, rifarti il boss 16 volte per vedere tutte le scene non mi è parsa una grande idea :sad2:

voi chi avete scelto come dearest comrade ? io mefmera pure che era entrata nel party da tipo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcerto che potevano pure farti salvare prima della scelta, rifarti il boss 16 volte per vedere tutte le scene non mi è parsa una grande idea :sad2:
Nah, te li sblocca tutti quando arrivi al post-game.

L'ultimo slot della gallery degli event principali ti fa ripetere quella scena, e puoi scegliere chi vuoi.

sono riuscito a battere il melone in qualche modo andando avanti nella battaglia per forza di inerzia.L'unica cosa che è cambiata sono 1 o 2 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi visto i turni random e il fatto che non mi lasciava castare la skill per vedere gli hp non capivo neanche se riuscivo a fargli danni o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: fanculo ce ne sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono riuscito a battere il melone in qualche modo andando avanti nella battaglia per forza di inerzia.L'unica cosa che è cambiata sono 1 o 2 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi visto i turni random e il fatto che non mi lasciava castare la skill per vedere gli hp non capivo neanche se riuscivo a fargli danni o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: fanculo ce ne sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il melone è l'unico che ho battuto, gli altri ho rinunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andando lì ora li massacrerei, ma non c'ho voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che sblocco gli ultimi eventi character-related della gallery e poi col post-game la finisco lì, perché dover continuare a tirar su classi che non mi va di usare perché costretto dai dungeon non mi garba molto, è una super menata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

suppongo che era pensato più per farti sfruttare il BS fino in fondo invece che farti prendere un party collaudato dai forum e andare avanti per inerzia :unsisi:

quindi hai cambiato la classifica di quelli su psvita o rimane uguale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: lol il boss, è rimasta viva lilian giusto perché al primo colpo prende sempre 0 di danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suppongo che era pensato più per farti sfruttare il BS fino in fondo invece che farti prendere un party collaudato dai forum e andare avanti per inerzia :unsisi:quindi hai cambiato la classifica di quelli su psvita o rimane uguale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che sarebbe una cosa giustissima, se non fosse che con questo sistema di EXP a prendere i personaggi che ho indietro e levellarli ci vuole parecchio, a cambiarli di classe perdo X livelli (cosa abbastanza sciocca imho) e poi non è nemmeno così vero che ti spinge a provare varie cose, dato che a volte ti chiede di essere in 4 nel party, e ho letto su gamefaqs che a volte ti richiede di essere anche in meno di 4.

La classifica rimane assolutamente uguale, la decisione è dovuta anche al fatto che ho troppi giochi da giocare e questa cosa mi richiede troppo tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie al cazz, la mela è lv50, mi pareva che facesse un po' troppi danni...

con un party da 3 devi cmq pensarlo bene il party per non schiattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il grindare gli altri personaggi sinceramente non vedo sto gran problema, con il papillon oneshotti tutti i trashmob con un colpo e ci sono pure seal che quello più basso di livello prende più exp. Io preferisco grindare che maxare i lily rank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non dovrebbe volerci più di qualche oretta

l'unica rottura infinita qua mi pare il trofei dei 20k

Scusate l'intromissione, ma mi sembra stiate parlando di Dungeon Traverlers 2? Ho visto qualche video gameplay sul tubo e mi piace parecchio ma... per uno che non ha mai giocato dungeon crawlers lo consigliate? E poi, consigliate il 2 o meglio partire dal primo?

Scusate l'intromissione, ma mi sembra stiate parlando di Dungeon Traverlers 2? Ho visto qualche video gameplay sul tubo e mi piace parecchio ma... per uno che non ha mai giocato dungeon crawlers lo consigliate? E poi, consigliate il 2 o meglio partire dal primo?
Visto che il primo non l'hanno mai tradotto, direi che è meglio partire dal 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quanto riguarda consigliarlo o meno a un neofita del genere, non so. Il gioco è ottimo, secondo me il migliore nel suo genere per PSV e comunque uno dei migliori cui abbia giocato in assoluto. E' molto longevo e ci sono molte cose da fare, ma per la tua prima esperienza io andrei su un altro titolo, cioé Demon Gaze, che è secondo me una perfetta via di mezzo tra complessità e accessibilità, oltre a essere anche lui un ottimo titolo. Se poi ti aveva colpito proprio DT2 è un altro discorso, ma se no io sceglierei questa via.

Sentiamo un po' che ne dicono gli altri.

DT2 a mio parere ha un sacco di mappe che sono tranquillamente tra le migliori di tutti i dungeon crawlers (che ovviamente si traduce in complessità). Poi dura una sfracca, va a finire che ti annoieresi prima di finirlo.

Non mi pare il titolo da cui iniziare anche perché la difficoltà non è proprio settata bassa bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio demon gaze che oltre ad essere bello di suo ha pure la difficoltà selezionabile. (però vabbé non so te, ma io metto hard di base pure che è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visto che il primo non l'hanno mai tradotto, direi che è meglio partire dal 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quanto riguarda consigliarlo o meno a un neofita del genere, non so. Il gioco è ottimo, secondo me il migliore nel suo genere per PSV e comunque uno dei migliori cui abbia giocato in assoluto. E' molto longevo e ci sono molte cose da fare, ma per la tua prima esperienza io andrei su un altro titolo, cioé Demon Gaze, che è secondo me una perfetta via di mezzo tra complessità e accessibilità, oltre a essere anche lui un ottimo titolo. Se poi ti aveva colpito proprio DT2 è un altro discorso, ma se no io sceglierei questa via.

Sentiamo un po' che ne dicono gli altri.

DT2 a mio parere ha un sacco di mappe che sono tranquillamente tra le migliori di tutti i dungeon crawlers (che ovviamente si traduce in complessità). Poi dura una sfracca, va a finire che ti annoieresi prima di finirlo.Non mi pare il titolo da cui iniziare anche perché la difficoltà non è proprio settata bassa bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio demon gaze che oltre ad essere bello di suo ha pure la difficoltà selezionabile. (però vabbé non so te, ma io metto hard di base pure che è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si, diciamo che DT2 mi ha colpito molto per l'aspetto grafico e musiche entrambe bellissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se però mi dite che non è molto adatto ai neofiti, magari passo a Demon visto che lo consigliate entrambi e che si può selezionare la difficoltà. Ho visto qualche video anche di questo e pure lui non è male, mi sa che andrò su questo gioco. Per la difficoltà io se posso setto sempre su facile/normale, non ho più voglia di smadonnare dietro un videogioco, preferisco godermelo bene e in tranquillità. Ho visto su amazon che la versione tedesca costa un po' di meno, ha lo stesso la lingua inglese giusto? Italiano niente ve?:morristend:

Si, diciamo che DT2 mi ha colpito molto per l'aspetto grafico e musiche entrambe bellissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se però mi dite che non è molto adatto ai neofiti, magari passo a Demon visto che lo consigliate entrambi e che si può selezionare la difficoltà. Ho visto qualche video anche di questo e pure lui non è male, mi sa che andrò su questo gioco. Per la difficoltà io se posso setto sempre su facile/normale, non ho più voglia di smadonnare dietro un videogioco, preferisco godermelo bene e in tranquillità. Ho visto su amazon che la versione tedesca costa un po' di meno, ha lo stesso la lingua inglese giusto? Italiano niente ve?:morristend:
Il gioco è solo in inglese, l'unica differenza sarà la scatola localizzata in tedeschen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Demon Gaze puoi cambiare la difficoltà nel basement parlando alla ragazza coi capelli azzurri, per tua informazione. E credimi, se (tra l'altro come me) sei uno che tende a non voler smadonnare e a settare su easy, meglio andare di Demon Gaze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che avevo stilato una classifica dei dungeon crawler usciti in inglese su PSV per un altro utente proprio qualche giorno fa, te la ripropongo: Dungeon Travelers 2 > Operation Abyss > Demon Gaze (tutti ottimi) > Moe Chronicle (buono) > Mind Zero (medio).

Tieni d'occhio anche Stranger of Sword City, per il futuro. Deve ancora uscire da noi (annunciato per l'Europa qualche giorno fa) ma pare davvero molto bello.

"ma pare molto bello"

l'unica cosa che hai visto del gioco sono artworks e mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq è muramasa, quindi è abbastanza affidabile.

Mind 0 ce l'ho, l'ho preso in saldo tempo. Inizio magari con quello?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro