Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo alterno con disgaea 5Voi due avete smesso o state continuando? :morristend:
Io sto al secondo dungeon post-game, segato il primo boss.
Nah, te li sblocca tutti quando arrivi al post-game.voi chi avete scelto come dearest comrade ? io mefmera pure che era entrata nel party da tipo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcerto che potevano pure farti salvare prima della scelta, rifarti il boss 16 volte per vedere tutte le scene non mi è parsa una grande idea :sad2:
Il melone è l'unico che ho battuto, gli altri ho rinunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono riuscito a battere il melone in qualche modo andando avanti nella battaglia per forza di inerzia.L'unica cosa che è cambiata sono 1 o 2 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi visto i turni random e il fatto che non mi lasciava castare la skill per vedere gli hp non capivo neanche se riuscivo a fargli danni o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
EDIT: fanculo ce ne sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il che sarebbe una cosa giustissima, se non fosse che con questo sistema di EXP a prendere i personaggi che ho indietro e levellarli ci vuole parecchio, a cambiarli di classe perdo X livelli (cosa abbastanza sciocca imho) e poi non è nemmeno così vero che ti spinge a provare varie cose, dato che a volte ti chiede di essere in 4 nel party, e ho letto su gamefaqs che a volte ti richiede di essere anche in meno di 4.suppongo che era pensato più per farti sfruttare il BS fino in fondo invece che farti prendere un party collaudato dai forum e andare avanti per inerziaquindi hai cambiato la classifica di quelli su psvita o rimane uguale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che il primo non l'hanno mai tradotto, direi che è meglio partire dal 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifScusate l'intromissione, ma mi sembra stiate parlando di Dungeon Traverlers 2? Ho visto qualche video gameplay sul tubo e mi piace parecchio ma... per uno che non ha mai giocato dungeon crawlers lo consigliate? E poi, consigliate il 2 o meglio partire dal primo?
Visto che il primo non l'hanno mai tradotto, direi che è meglio partire dal 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quanto riguarda consigliarlo o meno a un neofita del genere, non so. Il gioco è ottimo, secondo me il migliore nel suo genere per PSV e comunque uno dei migliori cui abbia giocato in assoluto. E' molto longevo e ci sono molte cose da fare, ma per la tua prima esperienza io andrei su un altro titolo, cioé Demon Gaze, che è secondo me una perfetta via di mezzo tra complessità e accessibilità, oltre a essere anche lui un ottimo titolo. Se poi ti aveva colpito proprio DT2 è un altro discorso, ma se no io sceglierei questa via.
Sentiamo un po' che ne dicono gli altri.
Si, diciamo che DT2 mi ha colpito molto per l'aspetto grafico e musiche entrambe bellissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se però mi dite che non è molto adatto ai neofiti, magari passo a Demon visto che lo consigliate entrambi e che si può selezionare la difficoltà. Ho visto qualche video anche di questo e pure lui non è male, mi sa che andrò su questo gioco. Per la difficoltà io se posso setto sempre su facile/normale, non ho più voglia di smadonnare dietro un videogioco, preferisco godermelo bene e in tranquillità. Ho visto su amazon che la versione tedesca costa un po' di meno, ha lo stesso la lingua inglese giusto? Italiano niente ve?:morristend:DT2 a mio parere ha un sacco di mappe che sono tranquillamente tra le migliori di tutti i dungeon crawlers (che ovviamente si traduce in complessità). Poi dura una sfracca, va a finire che ti annoieresi prima di finirlo.Non mi pare il titolo da cui iniziare anche perché la difficoltà non è proprio settata bassa bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio demon gaze che oltre ad essere bello di suo ha pure la difficoltà selezionabile. (però vabbé non so te, ma io metto hard di base pure che è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Il gioco è solo in inglese, l'unica differenza sarà la scatola localizzata in tedeschen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, diciamo che DT2 mi ha colpito molto per l'aspetto grafico e musiche entrambe bellissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se però mi dite che non è molto adatto ai neofiti, magari passo a Demon visto che lo consigliate entrambi e che si può selezionare la difficoltà. Ho visto qualche video anche di questo e pure lui non è male, mi sa che andrò su questo gioco. Per la difficoltà io se posso setto sempre su facile/normale, non ho più voglia di smadonnare dietro un videogioco, preferisco godermelo bene e in tranquillità. Ho visto su amazon che la versione tedesca costa un po' di meno, ha lo stesso la lingua inglese giusto? Italiano niente ve?:morristend: