Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le sblocchi dopo andando avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi infastidisce lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ho appena aperto il passaggio alla foresta dei rituali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti i dungeon sono abbastanza semplici (1-2 porte segrete finora e il resto linear as hell), però con sti punti imboscata diventa difficile capire esattamente dove andare e cosa fare, dato che nemici che appaiono solo lì droppano oggetti vitali per andare avanti. :hmm:

Non go ancora capito se questa cosa mi piace oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I nemici di 10 livelli più alti di te in ogni dungeon hanno anche un po' rotto, però. D'accordo che si può fuggire, ma in un'occasione ho beccato tre volte di fila coppie di nemici di liv.21 (ovviamente gli orchi grossi e cattivi) in una di quelle caselle mostro in cui devi passare per forza, eccheccazzo. :morristend:

Ah, logicamente ora che mi sto portando dietro un oggetto unico, il Mumic non l'ho più visto, prima l'avrò incontrato almeno 4 o 5 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I nemici avranno qusi sempre una decina di livelli più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il problema del livello lo senti solo all'inizio, poi non ci farai più caso:kep88:

Devi solo fare attenzione a certi nemici "grossi" che più avanti se crittano possono ammazzarti un pg in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I nemici avranno qusi sempre una decina di livelli più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il problema del livello lo senti solo all'inizio, poi non ci farai più caso:kep88:

Devi solo fare attenzione a certi nemici "grossi" che più avanti se crittano possono ammazzarti un pg in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto rassicurante. :morristend:

Molto rassicurante. :morristend:
Se però hai messo abbastanza AGI dovresti stare tranquillo, a meno che tu non affronti lineage che non dovresti affrontare in quel momento :gix:

Se però hai messo abbastanza AGI dovresti stare tranquillo, a meno che tu non affronti lineage che non dovresti affrontare in quel momento :gix:
Come se sapessi quando vanno affrontati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se sapessi quando vanno affrontati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saprai quando NON vanno affrontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finita la foresta, domani andrò allo shadow palace.

Notare che il boss finale era di livello 14, i nemici casuali che trovi in giro a muzzo o che puoi imboscare possono tranquiallemnte arrivare al 21 o più e sono mille volte più forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finita la foresta, domani andrò allo shadow palace.Notare che il boss finale era di livello 14, i nemici casuali che trovi in giro a muzzo o che puoi imboscare possono tranquiallemnte arrivare al 21 o più e sono mille volte più forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il palazzo non è male, alla fine dell'ultima zona poi scopri na roba creepy

Le zone di Alm invece sono state le più paccose :sad2:

Niente Shadow Palace invece. :morristend:

I nemici lì dentro sono refrattari al fisico e mi serve la skill Magic Weapon della wizard, solo che una wizard non ce l'ho, perché al momento è una ranger in attesa di arrivare al 13 per classare (così da prendere lo skill token). Faccio l'altro dungeon, tanto se mi chiede Holy Weapon, quella ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che la samurai aveva armi con Spirit, così almeno una del party faceva danno per tutto il primo piano del dungeon. Bello tral'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente Shadow Palace invece. :morristend:I nemici lì dentro sono refrattari al fisico e mi serve la skill Magic Weapon della wizard, solo che una wizard non ce l'ho, perché al momento è una ranger in attesa di arrivare al 13 per classare (così da prendere lo skill token). Faccio l'altro dungeon, tanto se mi chiede Holy Weapon, quella ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che la samurai aveva armi con Spirit, così almeno una del party faceva danno per tutto il primo piano del dungeon. Bello tral'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah gia li per molti nemici ti serve quella skill :kep88:

Nella prima zona dell'area di Alm controlla bene pareti/muri, perchè ci sono un po di porte nascoste che devi trovare per proseguire, almeno ti eviti fin da subito di girare a vuoto come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie del consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ranger che deve diventare Wizard ce l'ho al 11, al 13 la classo, non manca molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, manca molto, visto che pensavo di aver caricato la batteria della PSV, ma in realtà nella presa della corrente non era attaccato il ricaricatore della PSV ma quello del telefonino. Fuck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito il dungeon delle slums. Non era un brutto dungeon, era il panorama che era inevitabilmente desolante.

Qui però tutti i Lineage li trovi di trama, non ti devi appostare per trovarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia ranger che deve diventare arciera è quasi al 13, tocca grindare.

- - - Aggiornato - - -

Ho cambiato di classe 4 personaggi, forse dopo ne cambio anche un quinto. Madò, hanno dimezzato il livello ma son rimasti con le stesse statistiche, proprio come dicevi Lion. Cioé, zero svantaggi e ci metto pure meno tempo a fare nuovi level-up, epico!!! :rickds:

Ovviamente, con i miei 3 skill token sono riuscito a mantenermi lo stesso equip di prima, quindi son pure tutte vestite ancora bene. Solo la wizard, per qualche motivo, non può indossare la biancheria che aveva da ranger. Notare che l'unica che avevo in magazzino che le va è la rivelatory underwear, maga scostumata che non è altro. XD

Il palazzo me lo farò in men che non si dica. :stema:

Lol, sto evitando di andare avanti con la trama principale, dovrei andare ad un incontro tra i tre Vessel ma ne sto fottendo clamorosamente. XD

Tell ya

Il class change in sto gioco è rottissimo, ti fai dei pg immortali dopo 5 ore di gioco lmao

vedrai poi quando l'assassin e il samurai cominciano a prendere skill utili :gix:

Se parli di assassinate e di slay 1 e 2, già le conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, la micro-fregatura c'è: quando livelli non prendi più il punto stat extra. Immagino dovrai tornare al livello da cui eri partito per ricominciare ad acquisirli. Detto questo, con l'aumentare degli HP e gli equip, questo punto negativo non controbilancia affatto tutti i punti positivi del class change. :alex90:

Se parli di assassinate e di slay 1 e 2, già le conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque, la micro-fregatura c'è: quando livelli non prendi più il punto stat extra. Immagino dovrai tornare al livello da cui eri partito per ricominciare ad acquisirli. Detto questo, con l'aumentare degli HP e gli equip, questo punto negativo non controbilancia affatto tutti i punti positivi del class change. :alex90:
Esattamente

Se ti può essere utile io avevo riclassato tutti ad assassin, cosi da prendere la skill che rendeva invisibili ad inizio battaglia, oltre che la skill che aumentava passivamente la destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nel frattempo ho ripreso in mano il post game di DT2, l'avevo abbandonato all'inizio, sono andato un po avanti

Quand'è che si cominciano a trovare equip forti?

Il post-game di Dungeon Travelers non l'ho finito, mi sono accontentato del platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho digerito la costante costrizione di avere classi specifiche o di proseguire in 4 o addirittura 3 per completare i dungeon finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oxidian era arrivato molto più avanti di me, ma non ricordo se lo ha fullato o se anche lui a un certo punto ha mollato. :hmm:

Il post-game di Dungeon Travelers non l'ho finito, mi sono accontentato del platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho digerito la costante costrizione di avere classi specifiche o di proseguire in 4 o addirittura 3 per completare i dungeon finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oxidian era arrivato molto più avanti di me, ma non ricordo se lo ha fullato o se anche lui a un certo punto ha mollato. :hmm:
Si boh sta roba sinceramente non la capisco manco io :sad2:

Si boh sta roba sinceramente non la capisco manco io :sad2:
E' la cosa che mi ha ammazzato il post-game, altrimenti probabilmente l'avrei finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, tornando a Stranger, ho già pianificato per tutti i personaggi un percorsi con 5 cambi classe, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, tornando a Stranger, ho già pianificato per tutti i personaggi un percorsi con 5 cambi classe, fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No rein lascia stare, è overkill al massimo :rickds:

A me Dungeon Travelers sta rompendo molto prima del post game, i pg nuovi SEMPRE sottolivellati sono da galera immediata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro