- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Mi infastidisce lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLe sblocchi dopo andando avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho appena aperto il passaggio alla foresta dei rituali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti i dungeon sono abbastanza semplici (1-2 porte segrete finora e il resto linear as hell), però con sti punti imboscata diventa difficile capire esattamente dove andare e cosa fare, dato che nemici che appaiono solo lì droppano oggetti vitali per andare avanti.

Non go ancora capito se questa cosa mi piace oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I nemici di 10 livelli più alti di te in ogni dungeon hanno anche un po' rotto, però. D'accordo che si può fuggire, ma in un'occasione ho beccato tre volte di fila coppie di nemici di liv.21 (ovviamente gli orchi grossi e cattivi) in una di quelle caselle mostro in cui devi passare per forza, eccheccazzo. :morristend:
Ah, logicamente ora che mi sto portando dietro un oggetto unico, il Mumic non l'ho più visto, prima l'avrò incontrato almeno 4 o 5 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultima modifica da un moderatore: