- Iscritto dal
- 31 Dic 2004
- Reazioni
- 7
Ma non ditemi che c'è veramente quella scena :imfao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 in più grazie. Io sono di questo parere: uno nasce cantante? ok, faccia il cantante. queste raccomandazioni e spinte solo perchè sei famoso non mi vanno a genio. Un conto è dare ruoli secondari o brevi comparse, come già successo con il cantante dei LP o con Leto in fight Club (per quanto Leto abia comunque molta esperienza in ambito cinematografico e non sia un totale escremento buttato a caso come qui), un altro paio di maniche è qui dove pare abbia un ruolo da protagonista o comunque molto importante.Io spero che tu non abbia più di 13 anni invece.
Il caso inverso è Johnny Depp...10 in più grazie. Io sono di questo parere: uno nasce cantante? ok, faccia il cantante. queste raccomandazioni e spinte solo perchè sei famoso non mi vanno a genio. Un conto è dare ruoli secondari o brevi comparse, come già successo con il cantante dei LP o con Leto in fight Club (per quanto Leto abia comunque molta esperienza in ambito cinematografico e non sia un totale escremento buttato a caso come qui), un altro paio di maniche è qui dove pare abbia un ruolo da protagonista o comunque molto importante.