Dunkirk

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vede pure nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che tu non abbia più di 13 anni invece.
10 in più grazie. Io sono di questo parere: uno nasce cantante? ok, faccia il cantante. queste raccomandazioni e spinte solo perchè sei famoso non mi vanno a genio. Un conto è dare ruoli secondari o brevi comparse, come già successo con il cantante dei LP o con Leto in fight Club (per quanto Leto abia comunque molta esperienza in ambito cinematografico e non sia un totale escremento buttato a caso come qui), un altro paio di maniche è qui dove pare abbia un ruolo da protagonista o comunque molto importante.

Così si monta un trailer.

Non spoilera nulla, ma fa salire l'hype in un modo inverosimile.

Si vede che dietro c'è Nolan..

Hype alle stelle..che trailer :predicatore:

Non sembra un normale film di guerra, nasconde qualcosa il buon Chris:asd:

Aspettavo molto questo trailer, purtroppo non mi ha detto granché... sarà che forse sono ormai abituato ai trailer odierni che spoilerano mezzo film:asd:

Cmq fiducia massima a nolan.

Inviato dalla SSV Normandy SR-1

Nolan sarà anche sopravvalutato, tutto quello che volete, ma al giorno d'oggi avercene di registi che fanno ancora film originali (nel senso letterale del termine) e che fanno uscire trailer in grado di fomentare l'hype ma senza spoilerare tutto il film.

10 in più grazie. Io sono di questo parere: uno nasce cantante? ok, faccia il cantante. queste raccomandazioni e spinte solo perchè sei famoso non mi vanno a genio. Un conto è dare ruoli secondari o brevi comparse, come già successo con il cantante dei LP o con Leto in fight Club (per quanto Leto abia comunque molta esperienza in ambito cinematografico e non sia un totale escremento buttato a caso come qui), un altro paio di maniche è qui dove pare abbia un ruolo da protagonista o comunque molto importante.
Il caso inverso è Johnny Depp...:chris:

che lo si guarda a fare con quel babbo degli one direction li in mezzo? un pugno nell'occhio mi fa sentire meglio

Ma guardatelo come un ragazzo che si butta nel mondo del cinema per la prima volta.

Lasciamo quel aborto di musica e gruppo dove merita, gruppo mezzo sciolto tra l'altro.

Sarà che mi fido di Nolan, ma partire con questi pregiudizi per me è sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro