Dunkirk

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guardatelo come un ragazzo che si butta nel mondo del cinema per la prima volta.Lasciamo quel aborto di musica e gruppo dove merita, gruppo mezzo sciolto tra l'altro.

Sarà che mi fido di Nolan, ma partire con questi pregiudizi per me è sbagliato.
Ma fa una parte importante o una comparsata?

Ma fa una parte importante o una comparsata?
Non si sa, ma non è quello il problema.

Può anche fare da protagonista e sfanculare (lol) Tom Hardy, ma se farà schifo o sarà bravo lo giudichi solo dopo aver visto il film.

Detto questo, nel trailer si vede solo per 5 secondi, percui boh.

Non si sa, ma non è quello il problema.Può anche fare da protagonista e sfanculare (lol) Tom Hardy, ma se farà schifo o sarà bravo lo giudichi solo dopo aver visto il film.

Detto questo, nel trailer si vede solo per 5 secondi, percui boh.
Può diventare marlon brando ma la faccia da **** e la puzza di fighetta adolescente adesso se le porta dietro. Pattinson sta cercando di uscire da un baratro simile (anche se non così profondo) a suon di film e parti interessanti.

Mi spiace ma a un milionario che si è fatto i soldi facendo mèrda non darei neanche una scatarrata di fiducia, figuriamoci un còglione colossale come questo. Braccia rubate allo smaltimento rifiuti, altro che ragazzo che si butta nel mondo del cinema.

Non è una comparsata comunque.

Ultima modifica:
Può diventare marlon brando ma la faccia da **** e la puzza di fighetta adolescente adesso se le porta dietro. Pattinson sta cercando di uscire da un baratro simile (anche se non così profondo) a suon di film e parti interessanti.
Mi spiace ma a un milionario che si è fatto i soldi facendo mèrda non darei neanche una scatarrata di fiducia, figuriamoci un còglione colossale come questo. Braccia rubate allo smaltimento rifiuti, altro che ragazzo che si butta nel mondo del cinema.

Wow, io spero invece sia bravo.

Di attori giovani bravi ne stiamo vedendo sempre di più, spero che lui sia uno di questi.

Pattinson ha fatto spazzatura, ma ha comunque sempre fatto l'attore professionista, quindi non è che gli si possa dire granché, doveva pur campare, in un modo o nell'altro.

In ogni caso, personalmente preferisco questo ragazzo degli 1Direction, che comunque il successo se l'è costruito da solo, piuttosto che una certa "modella" che si è imposta prima nella moda e poi nel cinema esclusivamente grazie ai miliardi dello zio :trallalle

Ultima modifica da un moderatore:

Visualizza allegato 164767

Pattinson ha fatto spazzatura, ma ha comunque sempre fatto l'attore professionista, quindi non è che gli si possa dire granché, doveva pur campare, in un modo o nell'altro.In ogni caso, personalmente preferisco questo ragazzo degli 1Direction, che comunque il successo se l'è costruito da solo, piuttosto che una certa "modella" che si è imposta prima nella moda e poi nel cinema esclusivamente grazie ai miliardi dello zio :trallalle
come no :asd:

Dal trailer non mi dice niente, speriamo non sia anonimo come interstellar.

Up up

Mi piace Nolan, ma questo "Dunkirk" (almeno dai trailer) non mi dice nulla.

Trailer a parer mio strepitoso, ho preso una decisione tempo fa, ovvero quando ho saputo che era stato girato con la pellicola imax mi sono preposto di andarlo a vedere a Milano nella sala apposita imax, sarà da urlo!! :predicatore::predicatore:

ehh, anche a Milano sarà comunque una versione depotenziata....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro