Switch Dusk Diver 1 & 2

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_DuskDiver_image1600w.jpg

Quando un portale spazio-temporale precario riunisce Dei, Spettri e Umani, una caparbia ragazza delle scuole superiori, Yang Yumo, dovrà farsi avanti per proteggere il quartiere. Lotta accanto ai tuoi guardiani come parte di un sistema di combattimento orientato all'azione dinamica ed espandi le tue abilità immergendoti nelle strade movimentate, nei negozi, nei personaggi e nella cucina di Taipei.

Sviluppatore: Jera Game Studio / Wanin Games
Editore: JFI Games / Justdan Int. - Idea Factory
Genere: Azione
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito ufficiale: Clicca - Clicca

Immagini

NSwitch_DuskDiver_02.jpg

NSwitch_DuskDiver_03.jpg

NSwitch_DuskDiver_04.jpg

NSwitch_DuskDiver_05.jpg

NSwitch_DuskDiver_06.jpg

Video

ninfa.png

Adoro come sul sito ufficiale abbiamo messo una nota in rosso:

※Excessive game playing time may affect player's daily life, proper rests and exercise are recommended.

Il gioco è disponibile per il preordine in vari store online (TRANNE in Italia, ovviamente): https://pqube.co.uk/dusk-diver/

La data d'uscita indicata è il 25 ottobre, anche se sembra non ci sia stato ancora un comunicato ufficiale. O se c'è stato, m'è sfuggito.

La D1E conterrà un artbook e delle spille!

​

DUSKBeauty-SW.jpg%5B

​

Io l'ho prenotato su ShopTo, dove ha credo il prezzo più vantaggioso (poco più di 30€).

Non ci ho mai comprato niente, ancora, ma ne ho sentito parlare bene.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la day one edition su amazon es che costa 40 euro contiene il libro e compagnia? perchè nn arriverà mai in orario se ha solo la cartuccia vado di digital...

ma la day one edition su amazon es che costa 40 euro contiene il libro e compagnia? perchè nn arriverà mai in orario se ha solo la cartuccia vado di digital...
La D1 è l'unica edizione attualmente disponibile e contiene tutta la roba elencata sopra. Quindi sì, è quella.

El libro de arte, las chapas y el juego vienen en una caja de Day One Edition con arte de portada exclusivo de esta edición.

Su ShopTo? Dipende dal metodo di pagamento. Se scegli la carta no, con PayPal sì.
Ma da ShopTo te lo fa spedire in Italia? ho provato una ventina di giorni fa e non c'è più l'opzione per l'Italia  :azz:

Difatti Dusk Diver l'ho preordinato retail su base.com a 40€ tondi.

Bello vedere che qui sia molto più cagato rispetto in sezione ps4 dove nel topic aperto da me ci postai solo io :sard:  

Ma da ShopTo te lo fa spedire in Italia? ho provato una ventina di giorni fa e non c'è più l'opzione per l'Italia  :azz:

Difatti Dusk Diver l'ho preordinato retail su base.com a 40€ tondi.

Bello vedere che qui sia molto più cagato rispetto in sezione ps4 dove nel topic aperto da me ci postai solo io :sard:  
È strano che tu me lo chieda proprio ora, perché ho appena ricevuto un'email da loro dicendomi che "non riescono a processare il pagamento sulla mia carta"... Peccato che io abbia già pagato DUE MESI FA con PayPal, all'atto dell'ordine, e non ho inserito nessuna carta nel mio profilo. Ho tanto di email di conferma. L'ordine risultava regolarmente pagato, mentre ora andando a vedere è indicato come "non pagato". Sto cercando di contattarli per capire che cavolo stanno combinando (e non riesco nemmeno a trovare l'Help Desk che dicono di avere, nel profilo non c'è nessun pulsante per accedervi, come dicono le FAQ... Ho scritto loro un messaggio su FB dato che dicono che le email non le leggono), perché se si sono fottuti i soldi mi incazzo di brutto.

È strano che tu me lo chieda proprio ora, perché ho appena ricevuto un'email da loro dicendomi che "non riescono a processare il pagamento sulla mia carta"... Peccato che io abbia già pagato DUE MESI FA con PayPal, all'atto dell'ordine, e non ho inserito nessuna carta nel mio profilo. Ho tanto di email di conferma. L'ordine risultava regolarmente pagato, mentre ora andando a vedere è indicato come "non pagato". Sto cercando di contattarli per capire che cavolo stanno combinando (e non riesco nemmeno a trovare l'Help Desk che dicono di avere, nel profilo non c'è nessun pulsante per accedervi, come dicono le FAQ... Ho scritto loro un messaggio su FB dato che dicono che le email non le leggono), perché se si sono fottuti i soldi mi incazzo di brutto.
Io mi ero registrato una ventina di giorni fa, proprio per Dusk Diver, ma andando a controllare tra gli stati non c'è l'Italia, poi sono venuto qui e ho letto te, e non capivo se ero orbo io o cosa.

Ma se quando ti sei registrato ti faceva selezionare Italia, è un altro discorso. L'avrai messo un indirizzo di spedizione ai tempi immagino, no? e c'è ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro