PS5 Duskfade | Disponibile

Da tenere d'occhio molto interessante ..poi quando mi nominano Jak and daxter :ohyess:

Pare caruccio, ma le ispirazioni non ci sono proprio, ma mi ricordano altri vecchi giochi ( nel bene e nel male).

Sora, sei tu? :bruniii:

Un po' Ratchet un po' KH

Se è il gioco che ricordo di aver visto condiviso in sezione PC, i dev lo pubblicizzano come ispirato in particolare a Jak & Daxter :ahsisi:

EDIT sì lo è, ho controllato la pagina Steam per vedere se trovavo la menzione nelle notizie, e c'è ancora :asd:

Se è il gioco che ricordo di aver visto condiviso in sezione PC, i dev lo pubblicizzano come ispirato in particolare a Jak & Daxter :ahsisi:

EDIT sì lo è, ho controllato la pagina Steam per vedere se trovavo la menzione nelle notizie, e c'è ancora :asd:
A prescindere lo tengo d'occhio sperando non si riveli una fetecchia :asd:

Alle 16.

Per chi fosse nostalgico dei platform era PS2 consiglio vivamente di provare la demo, è davvero bellino

Edit: my bad, non mi ero accorto nè dell'esistenza del topic nè dell'up per la demo :dsax:

Ultima modifica:

Seguo questo indie da tanto e il suo essere un mix tra KH Ratchet e Jak mi ha sempre portato un forte interesse per il titolo. Speriamo in una data di uscita a breve

Provata la demo, è tutto troppo grezzo e quanto mi infastidisce la direzione artistica così acida, non avete idea

13 agosto.

Provata la demo, è tutto troppo grezzo e quanto mi infastidisce la direzione artistica così acida, non avete idea
Infatti mi stavo infastidendo che sulla carta dovrebbe essere una cosa che mi piace ma più lo vedevo più avevo il voltastomaco.

Madonna ma poi non si capisce un cazzo di quello che c'è a schermo

Infatti mi stavo infastidendo che sulla carta dovrebbe essere una cosa che mi piace ma più lo vedevo più avevo il voltastomaco.

Madonna ma poi non si capisce un cazzo di quello che c'è a schermo
Cavolo un po' ci confidavo in questo gioco, mi ispirava, ora inizio a preoccuparmi :O

Devo ricordarmi di provarla pure io sta demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro